STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


USA: PROVE TECNICHE DI COLPO DI STATO



Chi è Mike Mullen? SCOPRITELO QUA

Comunque è un ammiraglio della Marina militare, e attualmente ricopre la carica di Chairman of the Joint Chiefs of Staff.

Una carica ai piu' sconosciuta, eppure.. The Chairman of the Joint Chiefs of Staff (CJCS) is by law the highest ranking military officer in the United States armed forces!!!



Il suo ruolo è quindi strategico. Ebbene Mullen non la pensa come Obama o Bernanke.

Mullen afferma : National Debt is a Security Threat
www.executivevov.com

Sentire uno dei massimi esponenti dell'esercito dire che il debito americano mette a rischio la SICUREZZA NAZIONALE è quantomeno insolito...e forse anche qualcosa di piu'.

Non è che Muller preoccupato per la sicurezza del suo paese non abbia in mente (insieme a qualche suo amico nell'esercito) a un colpo di stato de le cose dovessero sfuggire di mano al fantoccio Obama e al dannoso Bernanke?

Nel suo discorso si dice preoccupato che nel 2012 gli USA dovranno pagare 600 miliardi di dollari di interessi all'anno...ovvero, circa il bilancio della Difesa di un anno (e Obama ha già fatto intendere che la spesa per l'esercito dovrà subire tagli).

Tax payers will be paying around $600 billion in interest on the national debt by 2012, “That’s one year’s worth of defense budget,” he said, adding that the Pentagon needs to cut back on spending.

In ogni caso, giusto per ricordarvelo....il terzo detentore del debito pubblico americano (e incassa fior fiore di interessi) è la FED, una banca privata!!!!


Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

una banca quindi che ha tutto l'interesse ad indebitare il cliente e a tenerlo sotto giogo.

Ecco perchè Bernanke è così disposto verso qe2.