STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


COMPLIMENTI A QUESTO BLOG!!!


E' difficile trovare blog innovativi in Italia. Gente che, oltre a essere preparata ABBIA la capacità di spiegare agli altri le cose in forma accattivante e semplice!!!


Mi hanno segnalato questo blog REIMAGO

In particolare l'articolo di Alfredo Vinella
QUANDO IL WEB PARLA DI ECONOMIA E QUANDO GLI ECONOMISTI SI COMPORTANO STUPIDAMENTE su quel cretino di Kartik Athreya è di quelli che mi sono piaciuti (e molto).


Segnalo questo blog nella certezza di far cosa gradita a tutti!
Share/Bookmark

6 commenti:

corrado ha detto...

ciao Paolo, vi vorrei segnalare un'altro sito che parla di economia politica, e non solo
a mio parere molto libero e approfondito
www.comedonchisciotte.org

Anonimo ha detto...

Ho letto il commento veramente ridicolo di Athreya, bisogna ascoltare chi esprime opinioni imparziali e non i PhD prezzolati, che sono la stragrande maggioranza. Quanto all'infallibilità dei PhD, la storia del crack LTCM gestito anche da premi Nobel per l'economia è amara maestra.

Mauro

VITA DA DIVA ha detto...

ottimo blog che spazia a 360°
grazie della segnalazione.
giancarlo

Anonimo ha detto...

O.T.

Stavo guardando un grafico eur/chf, impressionante il crollo dell'euro contro franco svizzero, anche oggi l'euro in forte recupero contro tutte le valute meno che col franco svizzero. Se dopo la Grecia anche dalla Spagna e Portogallo ( e mettiamoci pure anche l' Italia) ci sarà una fuga di valuta verso la svizzera altro che 1.32 si andrà abbondantemente sotto al parità a mio parere.

Anonimo ha detto...

petrolio, petrolio ... cosa sta succedendo? doveva salire, salire invece sta andando a picco ....
Qualcuno sa darmi spiegazioni ....
Dott. Barrai lei lo terrebbe ancora in portafoglio?
Grazie per tutto il suo ottimo lavoro
Marco

Anonimo ha detto...

Io credo che si possa aprofittare di questo calo del petrolio. Qualcuno mi puo' consigliare se meglio su singoli titoli e quali o se con etc e quali. Grazie.

Giorgio R.E.