STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


APPUNTAMENTO PER CHI CREDE CHE SI POSSA RICOMINCIARE!


Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bisogna dire al governo che se vogliono far crescere il paese devono investire ed agevolare il lavoro al nord dove c'è una mentalità del lavoro e dell'imprenditoria;invece si continua a dara sgravi ed a sprecare risorse al sud, dove tutto funziona da amortizzatore sociale, dall' impresa privata al pubblico,il tutto a carico dei cittadini e delle imprese con imposte semèpre più gravose;in veneto alcu8ne gorsse aziende chiudono per potenziare al sud (forse perchè con la nuova finanziaria lì non si paga l'irap?)
;c'è anche il problema delle regioni a statuto autonomo friuli ,trentino,sardegna sicilia ecc... le altre regioni pagano e queste si finanziano ,creando una concorrenza sleale(senza andare in cina),ci vogliono regole uguali per tutti e fatte rispettare, allora emergono le capacità ,e la solidità delle imprese in grado poi di sviluppare nuove risorse per il paese;invece sempre e solo assistenzialismo sindacati in primis.. non si va da n essuna parte.
Stefano (ve)
ciao Paolo buon week end

Anonimo ha detto...

Ritrovo alle 14.30 e corteo di un'ora?
Più che imprese che resistono sarebbe meglio dire: sarà un'impresa resistere!

Enrico

ML ha detto...

enrico, la battuta è legittima (e anche bella).
La situazione delle piccole e medie aziende...purtroppo è devastante.

CERTO CHE SE IL CORTEO L'AVESSERO PROPROSTO ALLE ORE 20.30 SAREBBE STATO DECISAMENTE MEGLIO!

Laura ha detto...

CARO ENRICO, FARE BATTURE E' SEMPRE SEMPLICE, E NON LA TROVO NEPPURE MOLTO SPIRITOSA SEMBRA PRESA DALLA SETTIMANA ENIGMISTICA. A PARTE CIO' A TORINO SONO IN PROGRAMMA MANIFESTAZIONI VARIE A PARTIRE DALLA MATTINATA. L'ORA DI CORTEO E' PER PERMETTERE A TUTTE LE ORGANIZZAZIONI "RESISTENTI" PRESENTI DI UNIRSI AGLI ALTRI. ALLE 20.30 DI SICURO MOLTI DIPENDENTI, SINDACATI, ASS.DI CATEGORIA NON CI SAREBBERO STATI. MICA CI SI SPAVENTA PER COSI' POCO, CI SPAVENTA ALZARCI TUTTE LE MATTINE E SCOPRIRE QUALE ALTRA FESSERIA QUESTO GOVERNO ALLA CANNA DEL GAS E SENZA IDEE HA MESSO IN CAMPO. QUESTO FA PAURA, IL RESTO E' ACQUA FRESCA.
CIAO.
LAURA

Anonimo ha detto...

Laura sei una GRANDE !!!!

All'amico Enrico dico che dobbiamo fare sacrifici per ottenere qualcosa ... o meglio ... solo per far vedere che esistiamo...

Siamo un popolo o no ?

Questa notte si moriva di caldo e l'ho passata insonne accanto ad una persona che non sta bene ... ora doccia .. e parto per Torino ... disposta a patire il caldo torrido che ci sarà ...

NOI NON SCHERZIAMO E LA NOSTRA VOLONTA' E' INATTACCABILE !!!

Buona giornata a tutti !

Ciao
Tata