STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


L'INSUCCESSO DEL G20....POCHE IDEE E CONFUSE



I POTENTI DEL MONDO HANNO DICHIARATO IL TAGLIO DEI DEFICIT PUBBLICI DEL 50% ENTRO IL 2013.

MA HANNO ANCHE DICHIARATO CHE NESSUNA TASSA SULLE BANCHE E SULLE TRANSAZIONI FINANZIARIE SARA' APPLICATA

HANNO DICHIARATO CHE GLI STIMOLI ALL'ECONOMIA NON DEVONO ESSERE RIMOSSI(ma se affermano di voler ridurre i deficit???)
IL G20 CONFERMA: CRUCIALE DARE VIGORE ALLA RIPRESA -(ma non dicono come dare vigore se si deve risparmiare e dare il via a manovre di austerity)

INTANTO GLI AMERICANI HANNO RIMOSSO L'ASSISTENZA AI SENZA LAVORO E STANNO PENSANDO A NUOVE TASSE!


sarà ma sembra che abbiano poche idee e tanto confuse

Obama dovrà ben presto confermare se aumenterà le tasse (economia in free fall) o aumenterà la massa monetaria e gli stimoli!!!
Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

In effetti hanno detto tutto e il contrario di tutto...cmq c'era da aspettarselo! In teoria ci sono 2 possibilità di ridurre il deficit, senza aumentare le tasse e far crescere l'economia
1-fare efficenza al massimo stile Germania ma non credo che altri paesi potrebbero seguirla: da noi la gente si scandalizza per il congelamento dei salari dei "dipendenti" pubblici quando in Germania, che è la Germania e non dico altro, li licenziano!

2-La seconda probabilmente tutti pensano sia una panzana ma io ci credo! Io starei molto attento all'Iran: oggi Leon Parretta, il capo della CIA, ha detto che l'Iran dispone di uranio per 2 atomiche e Berlusconi ha riferito che il g20 ritiene molto probabile una reazione di israele...mi pare che stia preparando il campo...e qui siamo alla seconda possibilità: inflazione che bruci il debito, faccia risalire tutti i valori (borsa, commodities, case....)sistemando i buchi delle banche e spinga gli investimenti. Ovviamente è una mossa disperata ma ormai non resta molto altro. Il grosso vantaggio di questa seconda possibilità è che i politici e grossi manager manterrebbero il loro posto e si potrebbe incolpare qualcun'altro dei problemi successivi mentre fare efficenza è estremamente impopolare e quasi tutti quelli che la fanno alla fine perdono il posto. Se ci dovesse essere una ricaduta in recessione la probabilità di un intervento credo aumenterebbero molto.

Luca Salvarani Mantova.

Anonimo ha detto...

ciao vi leggo da tempo e non ho mai avuto problemi. da oggi pomeriggio però ogni volta che accedo a questo sito e solo a questo mi compare questo
http://img4.imageshack.us/img4/8278/ioovt.jpg
uso opera e avira come antivirus

ML ha detto...

non è un virus.
Ma il video pubblicitario che aviva interpreta come vitus.

Stia tranquillo.

Anonimo ha detto...

Ricetta semplice semplice: Inflazione USA (avaluta il debito, salva le societa finanziarie immobiliari di stato e i patrimoni delle banche) e Privatizzazioni UE.
Elementare Watson !
(Leo)Poldo

Sincerita' ha detto...

Luca,inflazione immediata che bruci i debiti e' una soluzione troppo facile e non praticabile nelle condizioni in cui ci troviamo.
Diventeremo piu' poveri per :
Tasse comunali, patrimoniali con manovre finanziarie rateizzate nel tempo.
Poco lavoro e paga minima.
Produzioni e consumi statici per i prossimi 5 anni.
Inflazione progressiva a partire dalla fine del 2O14 al 4/5% annuo fino al 2023.Tutto calcolato,fai un appunto e vivi bene alla giornata. Non conviene strafare,tanto quello che non ti rubano con l'inflazione ,te lo portano via di tasse e viceversa.