STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FIAT

Mentre le exor continuano a SOVRAPERFORMARE, è possibile che per Fiat aumenti l'interesse (anche per merito dello spin off)...La partita sindacale gioca un ruolo importante..ma anche la vendita di Alfa Romeo (ai tedeschi....ovviamente) o notizie positive inaspettate sul fronte americano E brasiliano...potrebbero essere da carburante al gruppo guidato da Marchionne che potrebbe rivedere i 10 euro.
Share/Bookmark

11 commenti:

Olindo ha detto...

e i dati? Immatricolazioni?
Lo vedo possibile se pagano qualche notizia..

Anonimo ha detto...

Slovakia may hold up eurozone rescue fund
Ed ecco che iniziano i cigni neri...

da euobserver.com

16.06.2010 @ 10:08 CET

The emerging new leadership in Slovakia has said the country will not contribute its share of the €110 billion rescue package for Greece. In addition, Bratislava is likely not to add its signature to the €750 billion eurozone support mechanism - something that could put the entire project on ice.

Paolo da Bologna

Anonimo ha detto...

1 mese fa quando le azioni erano a 8 dicevate che 3,5 euro non erano cosi lontani, inducendo la gente a starne lontano o a venderle qualora le avessero avute. oggi che sono a 9,30 dite che i 10 son vicini. e criticate pure le case d'affari che fanno le stesse cose.
Tutto a posto?

Gigi

Anonimo ha detto...

se la Fiat vende l'Alfa Romeo ai tedeschi io stappo una bella birra e mi lascerò andare a grasse risate...W i sindacati!! W l'italianità dell'auto!!! W la distruzione del comparto automobilistico italiano!!! ...ogni tanto lancerò uno sguardo nostalgico agli stabilimenti di Arese..

lord byron72 ha detto...

caro PAOLO....venerdi sera a mercati chiusi...sarebbe bello vedere un commento sui magnifici5 di inizio settimana:PARMALAT,MEDIOLANUM,STM,BENETTON ED ENEL....NN ho ben capito se erano operazioni mordi e fuggi oppure da accumulare...direi che l'unico che si è avvicinato al target segnalato (ossia....4,1)sia ENEL

Anonimo ha detto...

Una suggestiva presentazione in powerpoint (pps)che fa riflettere:

Auto elettriche...

http://www.specialgratis.it/public/phpps/index.php?action=downloadfile&filename=Auto%20Elettriche.pps&directory=&

Anonimo ha detto...

Io, se l'ALFA passa ai tedeschi, finalmente potrò ricomprarmi un'auto seria!!!!

Vedi LAMBORGHINI!!!!!!!!!!!!!!

E' ORA DI FINIRLA di fare auto mediocri e di marchiarle ALFA !!!!

ALFA ROMEO:ricordate gli anni 60 e 70? GIULIA, 1750, ALFETTA, quando nei test comparativi le BMW e le MERCEDES risultavano inferiori,le prime per tenuta di strada e le seconde per prestazioni?
A quell'epoca le Audi erano insistenti!!!!!!!!!

Poi, grazie NOSTRI GENI dell'industria e della politica....

Olindo ha detto...

Sono d' accordo con Te; anonimo delle 21.37.

è una follia il marchio ALFA.. sull' ultimo prodotto Fiat!

franchtheone ha detto...

All'anonimo delle 15.49: sono d'accordo con te, anni fa l'Alfa produceva il migliore 6V del mercato, che montato sulla 75 dava origine ad un gioiellino ineguagliato (meccanicamente parlando, perchè la qualità di finiture, interni ecc è sempre stata da poveretti).
Hanno poi pensato bene di non produrre più il 6V, di abbandonare la trazione posteriore e alla fine di chiudere Arese.
Sicuramente in mano ai tedeschi il marchio potrebbe ricominciare a volare (senza prostituirsi con telai e motori Fiat), ma che tristezza ! ! !

franchtheone

Anonimo ha detto...

scusi ma il mio commento di ieri sui vostri consigli su fiat? censurate quando vi fa comodo?
stavo solo dicendo la verità!
blog un po'autoritario

Anonimo ha detto...

difatti me lo chiedevo anch'io. come mai a 8 le fiat dovevano andare a 3,5 e invece a 9,5 ora devono andare a 10. Avete forse preso la malattia di Robert Baron ???