STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


1 LUGLIO: PARTONO I PORTAFOGLI SICAV DI MERCATO LIBERO!!!




















Mercato Libero lancia due nuovi portafogli che investono nelle migliori SICAV.

ANCORA POCHI GIORNI PER ADERIRE ALL'OFFERTA SPECIALE PER I PIONIERI CHE DECIDERANNO DI SOTTOSCRIVERE L'ABBONAMENTO A UNO DEI DUE PORTAFOGLI SICAV.

La differenza rispetto al consiglio di un promotore o della vostra banca?

1) La selezione non deriva da un utile personale da parte di chi lo propone ma è INDIPENDENTE.

2) Non dipende da logiche di vendita di una rete che spinge solo certi prodotti senza perseguire l'interesse dell'investitore

3)il timing per acquistare o vendere un determinato fondo sarà a cura di Mercato Libero




RICORDO CHE SU QUESTI FONDI NON DEVONO ESSERE MAI PAGATE COMMISSIONI DI ENTRATA (al massimo puo' essere pagata una commissione di 8-10 euro per l'acquisto)



I PORTAFOGLI SONO 2:


1) Portafoglio difensivo










2) portafoglio aggressivo (con una componente azionaria o a rischio, piu' alta rispetto al primo).






CARATTERISTICHE
Il portafoglio non deve essere necessariamente investito. Se si riterrà che il mercato non sia interessante, la liquidità potrebbe essere lasciata a disposizione.


INVIO

Il portafoglio con le indicazioni di acquisto (e di vendita) verrà inviato tramite posta elettronica ogni due settimane (o ogni qualvolta che verrà ritenuto opportuno modificarlo).
Si parte con un capitale di 100.000 euro (simbolico) e verrà indicato il numero di quote che deve essere acquistato e un indicazione di prezzo









COSTO

Portafoglio difensivo: 250 euro + Iva per anno
Portafoglio Aggressivo: 350 euro + Iva per anno
Acquisto due portafogli: 450 euro + Iva per anno








PIONIERI

Per incentivare i pionieri: L'acquisto dei portafogli entro l'1 LUGLIO godrà dell'offerta scontata del 10%
PER ADERIRE SI CHIEDE L'INVIO DI UNA RICHIESTA a mercatiliberi@gmail.com

A tutti verrà inviato un esempio di portafoglio e una scheda di adesione che una volta compilata, dovrà tornare a ML. (a fronte della quale verrà inviata fattura)







Mercato Libero ha affidato la realizzazione del portafoglio a un PROMOTORE che da molti anni, segue con attenzione le SICAV e i gestori esteri che ottengono performance di rilievo. Il promotore è stato in grado di muoversi con successo, con la clientela, nei meandri di questa crisi, tanto da essere uno dei migliori della banca per cui lavora. La supervisione del portafoglio è poi fatta da Mercato Libero.


INFORMAZIONI e ADESIONE

inviare una mail a .... mercatiliberi@gmail.com ....o telefonare a 02.26005366


I PORTAFOGLIO SONO ADATTI PER:

1) COLORO CHE NON HANNO TROPPO TEMPO DA DEDICARE PER OPERARE SUI MERCATI

2) COLORO CHE NON HANNO UNA PERSONA IN BANCA (PRIVATE BANKER O PROMOTORE) DI FIDUCIA E CAPACE DI SEGNALARE INVESTIMENTI (ma solo capace di offrire l'ultima obbligazione della banca per cui lavora ...che ha al suo interno commissioni di vendita spesso vergognose)

3)Promotori e Private banker che vogliono avere delle idee da consigliare poi ai loro clienti.
Share/Bookmark

8 commenti:

paolo m ha detto...

con templeton e carmignac ho aperto su fineco dei pac il costo è onesto infatti io che posso investire 300 € mese va bene cosi ma per chi ha capitali importanti è ottimo .
il bello di mercato libero è che lo straccione come mè e chi è riuscito ad accumulare grazie alle sue capacità grandi ricchezze viene considerato alla pari ,poi ogni uno si mangia il fegato come vuole (con le cipolle alla veneziana , alla brace ,con le zucchine ecc. ecc.ecc.

Anonimo ha detto...

Salve Paolo, se le va di rispondere: anch'io mi sono spostato di recente con fineco, ma su mercato libero non si parla bene di unicredit, soltanto ubi si salva, mi pare di aver capito. Lei che ne pensa? Si sente al sicuro? Scusi la domanda personale
Cristiano

ML ha detto...

Non parlarne bene non credo che significhi fallimento no?

Con l'attuale politica economica è impossibile che una banca fallisca, piuttosto fallisce lo stato in cui la banca opera.

Anonimo ha detto...

Grazie per la risposta, evidentemente ho molto da imparare.
Cristiano

Anonimo ha detto...

ma con queste sicav, in caso di fallimento dell'italia siamo riparati?

ML ha detto...

13,54. In caso di fallimento dell'Italia lei è protetto solo se ha i suoi risparmi FUORI dal sistema italia.

Le Sicav, quindi, la proteggono al 100% dall'uscita dell'Italia dall'euro, solo se le SICAV LE ACQUISTA DA UNA BANCA CHE NON E' SUL TERRITORIO ITALIANO.

Altrimenti rischia che il sistema imponga un cambio forzoso agli investimenti esteri (cosa che accadrebbe per i BOT e le obbligazioni italiane)

ma le ricordo che il rischio d'uscita dell'Italia è basso (ma esiste ed è reale)

Anonimo ha detto...

però riparerebbero ugualmente in caso di governo tecnico e prelievo forzoso, giusto?
Sostanzialmente, spostare i capitali in svizzera serve per proteggersi da un eventuale default, o cmq uscita dall'euro dell'italia, o ho capito male?

Anonimo ha detto...

Io utilizzo il sistema sicav già da molto tempo anche e soprattutto con il sistema Skandia, tutti i portafogli sono positivi, si può diversificare in tutti gli asset del mondo e, a differenza degli etf, ci sono gestori eccellenti che battono regolarmente il mercato di riferimento. Davide