STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BERNASCONI CONSULT: PREVEGGENZA? NO, CAPACITA' D'ANALISI



IN QUESTO VIDEO, DATATO DOMENICA SCORSA, LA BERNASCONI CONSULT HA PREANNUNCIATO LA FINE DEL BEAR MARKET RALLY E IL TOP PER L'S&P. HA PRONOSTICATO ANCHE LA DISCESA DI MERCATI PER I PROSSIMI DUE ANNI!

Il servizio offerto da Bernasconi Consult prevede questi video due volte alla settimana, DUE comunicati giornalieri su 6 mercati e sull'eventuale livello di ingresso/uscita. La prima analisi al mattino prima dell'apertura e la seconda a fine giornata.

Coloro che sono abbonati, in una sola settimana hanno GUADAGNATO moltissimo. Bernasconi era negativo su tutti gli indici e aveva indicato livelli di apertura di posizioni al ribasso che si sono rivelati una miniera d'oro.
Vi ricordo che ci si puo' abbonare al servizio di analisi tecnica della Bernasconi Consult tramite questo link con uno sconto dedicato ai lettori di MERCATO LIBERO
LA LETTERA DI BERNASCONI

Coloro che sono abbonati vedranno il nuovo video domenica sera con il punto per settimana prossima RIMBALZO O CONTINUAZIONE DEI RIBASSI...?

Michele Bernasconi sarà presente alla festa di Mercato Libero a Riccione. Una occasione per incontrarlo !!!
Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIE BERNASCONI

Anonimo ha detto...

Confermo! è stata una settimana bellissima. Mi ha fatto guadagnare oltre 11.000 euro.

Anonimo ha detto...

ma quei peori che lo criticavano??? roba da matti!!! Bernasconi più forte dell'Inter :) ahahah

Anonimo ha detto...

Io sono un peoro che si è permesso di criticare le analisi di Bernasconi e mi sono firmato!Voglio solo farti notare che se mi fossi messo short quando lo consigliava oggi sarei in profitto con un minimo gain!Il problema è che mi sarei dovuto subire una perdita non indifferente e vorrei sfidare chiunque a sostenere una marginazione così importante x poi avere un piccolo gain oggi!!!Se critico è perchè non mi piace che si faccia l'esaltazione di aver preso un trade dimenticandosi di quanto fatto poche settimane fa!Volevo far notare che della posizione ribassista del 2009 non si seppe magicamente più nulla!CHE MISTERO!!!!Posso sbagliarmi ma pregherei che la contestazione mi sia fatta dimostrandomi di aver sbagliato e non dire bravo bravo oppure scemo scemo!
Questo non per far polemica ma solo per precisazione sperando che questo post non venga bannato solo per constastatare quanto accaduto e senza disprezzare quanto fatto ogni giorno da questo blog e dai suoi componenti.
Saluti.

Lorenzo da Rodi

ML ha detto...

Caro lorenzo 2 semplici considerazioni che fanno capire a tutti che lei non è una persona affidabile:
1) Bernasconi non offriva su internet nessun servizio lo scorso anno, ma solo un'analisi tecnica . I suoi servizi di gestione sono risultati soddisfacenti, è lei quindi non racconta il vero

2) La posizione short aperta risale in parte a un mese fa in parte a pochi giorni fa, il risultato positivo è evidente e MOLTO MOLTO IMPORTANTE

Il servizio è uno dei piu' accurati e affidabili che esistono oggi in Italia

Quindi lei parla senza sapere e senza cognizione di causa, peraltro in maniera anonima (firmando con un nome di fantasia).

Tuttavia le do una opportunità...che tanto lei, in maniera vile non sfrutterà. Le do l'opportunità di contattare Bernasconi, di avere un confronto sereno e poi di raccontare al nostro pubblico il risultato della chiaccherata.

Sicuro che non si farà vivo...

Anonimo ha detto...

mi dispiace constatare che non accetta assolutamente nessun tipo di "critiche" da parte di nessuno. Oggi Lorenzo, ieri pinco pallo ...... tutti coloro che fanno notare qualcosa che effettivamente non è andato liscio (ed è lecito, assolutamente lecito) sono solo degli ignoranti, non benvoluti all'interno del sito e ...... avanti.
critichiamo tanto Berlusconi (e non sono nè di destra nè di sinistra) per assomigliare al duce, ma a quanto pare ci sono anche altre persone che gli assomigliano
Buona domenica a tutti
Marco

ML ha detto...

Caro Marco, ci sono tanti che odiano mercato libero pewr 1000 motivi (a partire dal'invidia.

MERCATO LIBERO HA DECISO DI NON ACCETTARE CRITICHE NON VERE, FATTE DA ANONIMI, E SENZA CHE SIANO COSTRUTTIVE.

Il signor Lorenzo (Nome falso) è un mentitore, come tale non deve rompere i coglioni a questo gruppo di persone.

Ho chiesto a lui di esporsi come facciamo io o Bernasconi.

Anche tu sei poco sveglio, perchè difendi un mentitore.

Dove sono le prove. Metti in gioco la tua faccia. Entra a far parte del gruppo in maniera propositiva a positiva.

Chi non lo fa, francamente non interessa ne a me ne agli altri lettori.

IL NOSTRO E' UN GRUPPO APERTO SOLO PER COLORO CHE METTONO LA FACCIA E NON RACCONTANO BALLE O COSE NON VERE. INOLTRE DEVONO DARE SPIEGAZIONI INTELLIGENTI E VERE DELLE LORO CRITICHE.

Se non approvi...esiste sempre un clic sul mouse e vai a leggere altre cose.

Buona domenica a lei.

Si domandi se un giorno, una persona con una maschera si presenta a casa sua e comincia a criticarla con falsità davanti ad amici e conoscenti suoi.

Lei cosa fa?

io la caccio a pedate in culo a due a due finchè non diventano dispari!

L'altra guancia la lascio a lei!