PROPOSTA DI MERCATO LIBERO: UCCIDIAMO GOLDMAN SACHS
PER DARE FIDUCIA AL MERCATO SI DOVREBBE UCCIDERE GOLDMAN SACHS!!!
COME? CON UNO SPEZZATINO !!!
Goldman rappresenta il male in persona. L'assoluto controllo delle finanze modiale. La potente lobby ebraico-americana.
Il controllo della finanza sulla politica. La speculazione bieca allo stato puro, l'antietica per eccellenza contro la popolazione dell'occidente intero.
DEVE ESSERE ANNIENTATA.
LA GENTE DEVE CAPIRE CHE I CATTIVI SPECULATORI NON SONO DEI PICCOLI HEDGE FUNDS MA SOCIETA' ENORMI CHE SI AVVANTAGGIANO DI RAPPORTI PREFERENZIALI CON LA POLITICA (VEDI I RAPPORTI CON OBAMA, GEITHNER E BERNANKE (E PRIMA CON PAULSON)
GOLDMAN SACHS RAPPRESENTA IL CATTIVO PER ECCELLENZA. COLPENDO LEI SI COLPIREBBERO TUTTI I GRANDI SOGGETTI CHE SPECULANO AI DANNI DELL'ECONOMIA REALE.
LEHMAN E' STATA COLPITA PERCHE' NON FACEVA PARTE DEL CLAN. OGGI SI DEVE COLPIRE IL MEMBRO CAPO DI QUESTO CLAN.
MERCATO LIBERO CHIEDE LO SPEZZATINO DELLE ATTIVITA' DI GOLDMAN SACHS, OVVERO LA SUA MORTE CEREBRALE
PROPOSTA DI MERCATO LIBERO: UCCIDIAMO GOLDMAN SACHS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
19 commenti:
Avete ragione ho seguito per quel poco che capisco inglese il vostro commento non fa una piega, ma le altre banche affari non sono da meno.
...hai ragione da vendere... e purtroppo tutto il mercato finanziario sale e scende se lo dicono loro... e quando vuole andare come pare a lui, loro sanno già da che parte girarsi... è un problema di mercato e di abuso di posizione dominante... quindi lo spezzatino è l'unica soluzione.
roberto
quello che non capisco è perchè la reputazione di Goldman Sacks non tenga lontani gli investitori ancora dopo tutte le accuse infamanti ricevute. Voglio dire...io non darei mai dei soldi in gestione a una società d'investimenti accusata di speculare contro i propri clienti... Il mercato non dovrebbe espellere questo abominio come un virus purulento?
Mirko1313
quoto in toto
anche se:
a) E' impossibile, purtroppo;
b) Morta una Goldman se ne farebbe subito un'altra
Goldman Sachs il vero MALE ASSOLUTO
gjovi
ottima idea. bisogna ripetere la divisione di standard oil.
c'è un senatore usa di cui nessun parla, ron paul, che lavora per questo.
PAROLE SANTE!
Ma come si fà a passare all'azione?
Io sarei disposto anche a spendere dei soldi, lo giuro! (ovviamente nei limiti del ragionevole...).
Apriamo una sottoscrizione.
Con i soldi raccolti (9000 lettori giornalieri?... per 10 euro min. sono 90.000euro) mandiamo un killer professionista a far fuori il consiglio d'amministrazione di Lucifero! Blankfein in primis, ovviamente.
La chiamiamo "iniziativa liberaci dal male..." Che ne dite?
Se ci beccano ci appelliamo al Padre Nostro.
Saluti.
A.P.
Scusatemi ma come lo fareste lo spezzattino a G&S? Questi piuttosto innescancano la WWIII !!!
Adso
non so se sia l'unica soluzione, di certo mettere regole certe e ferree mi sembra il minimo: tutti si lamentano della speculazione e poi non dicono che i più grossi speculatori sono le grandi banche americane che macinano utili record grazie al trading...
GOLDMAN è il peggior male al mondo!
Chi sono i referenti in Italia ? Capo filiale, partner, consulenti....è possibile conoscere i nomi? Che partecipazioni possseggono nel nostro paese ? Forse serve per capire meglio. Grazie comunque e buona giornata a tutti.
Riserva frazionaria al 100% + Gold standard + abolizione della FED e banche centrali. Così si estirpa il male. Non servono regole nuove che puntualmente vengono aggirate.
L'economia cresce con i risparmi veri e non con i prestiti di soldi che non esistono o esistono solo statisticamente. Questo è quel che sostengono sia il sen. Ron Paul che il prof Jesus Huerta De Soto le cui lezioni universitarie, peraltro divertenti, le potete trovare a questo link http://www.juandemariana.org/videos/114/ e tradotte sul sito http://www.usmelab.com
Pietro
Sono d'accordo, in questo caso la risposta praticabile da noi piccoli può essere almeno il boicottaggio, ovvero eliminare qualsiasi rapporto con banche, fondi, titoli, società che fanno capo o sono collegate a Goldman. Magari chiedo a voi di Mercato Libero o altri lettori di aiutarci ad individuare questi collegamenti. Grazie
Michele R
Che GS sia uno dei mali della finanza mondiale siamo d'accordo, anche se logicamente non è nè l'unico: sono tutti collegati tra loro. tanto è vero che crollano anche le banche italiane....
Ma la domanda è un'altra: c'è per forza bisogno, ogni volta, di dover puntualizzare che si tratta di una lobby ebraica?
ancora una volta, gli ebrei rappresentano il male del mondo e in particolare del mondo finanziario?
credevo fosse un sito dove si parlava di finanza, non uno dove si fanno proclami antisemiti.
Le cose sono due: o si deve soprassedere da certe inutili precisazioni oppure queste devono essere fatte per tutti. non solo per il luogo comune della lobby ebraica.
saluti
Bell'idea!!! ma xchè deve rimanere anonima un'idea così bella
LIBERATECI DAL MALE
GOLDMAN E GLI ALTRI NON DA MENO
La lobby giudaico-massonica che comanda il mondo (sigh) è purtroppo intoccabile.
E a questi signori non interessano bombe, attentati, fascismo o comunismi, a questi interessano solo soldi e potere e parlano solo offrendo soldi e potere, quindi, a parer mio, sono intoccabili...
Pochi, molto pochi... ma del tutto intoccabili. :(
(mi scuso col dott. Barrai se ritiene il mio intervento stupido!)
All'anonimo delle 12:23.
Questo blog non è certamente antisemita ma non si può negare che dove ci sono guerre, fame, instabilità e ingiustizia sociale ci sono sempre in mezzo loro.
Alessandro B.
grande Pietro delle 11:45,
continuare a parlare della cattiva goldman sachs serve solo ad aggirare la vera ed unica causa dei tragici problemi che stiamo vivendo:
fiat money, moneta inflazionata e stampata ad iosa.
Inoltre la corruzione dei governi ad opera delle grandi banche potrebbe essere semplicemente risolta diminuendo drasticamente l'intervento dello stato nell'economia ma invece questa crisi, grazie alle cause taciute dai media, sta portando sempre più ad aumentare la presenza dei governi e degli stati che porteranno solo a peggiorare la situazione.
Lo stato è l'unica azienda che più fallisce e più si espande.
Alessandro (Po)
All'anonimo delle 12.23
Non credo minimamente che ML si attesti su posizioni antisemite, anzi, personalmente lo ritengo un vero punto di informazione critico, indipendente ed obiettivo. Il problema è che buona parte della finanza mondiale appartiene alla lobby ebraica, e questo è un dato di fatto incontrovertibile. Se al posto degli ebrei ci fossero stati i marziani, la responsabilità sarebbe ricaduta su quest'ultimi.
Quindi ML afferma giustamente la verità enon mi sembra il caso di indignarsi adducendo la solita favoletta dell'antisemitismo, perchè, onestamente, o ebrei, o cattolici, o musulmani l'importante è essere onesti e trasparenti.
Cordialmente
Federico Faggin
Posta un commento