STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


I GRECI SCAPPANO CON I SOLDI...E PER NOI E' GIORNO DI SODDISFAZIONE!



Oggi c'è stata LA CORSA ALL'ORO!!! Nuovo record per l'oro giallo denominato in euro.
E per chi ha seguito quello che ripetiamo da tanto tempo...è giorno di soddisfazione!

Oggi c'è stata la discesa dell'euro a 1,3227 sul dollaro, e per chi ha seguito quello che diciamo da tempo ...è giorno di soddisfazione!

Oggi c'è stato il crollo delle borse, e al mercato del pesce abbiamo diligentemente chiuso, senza perdite, le operazioni (il controllo del rischio prima di tutto)- anche grazie alla posizione corta sull'euro!

Oggi il real quota 2,32 con una rivalutazione di un punto percentuale rispetto all'euro in due giorni e del 11,5% da novembre. e per chi ci ha seguito è giorno di soddisfazione.

DOMANI chissà ...forse i contributi per il fotovoltaico per il 2011 POTREBBERO ESSERE AZZERATI (vista la mancanza di soldi e l'accelerazione sul nucleare) e le centrali fotovoltaiche operative nel 2010 godranno di vantaggi PER 20 ANNI. e per chi ci avrà seguito......forse sarà giorno di soddisfazione


FINO AL 9 MAGGIO CI SARA' DA STARE ALLA FINESTRA (DATA DI ELEZIONI, E IL GIORNO DOPO SI DOVREBBE TENERE UN MEETING STRAORDINARIO DEI MEMBRI EURO)
Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Dott. Barrai questo sua euforia di "soddisfazione" non riesco proprio a comprenderla, difronte ad una crisi che va a toccare soprattutto il ceto medio,coloro che hanno fatto grossi sacrifici per avere un pò di sicurezza per il loro futuro e che si vedono o vedranno crollati i loro risparmi investiti in titoli di stato.
Non c'è nulla di cui bribdare!!!

Anonimo ha detto...

a me piacerebbe un progetto dove non devo investire più di 10-15kk......ma credo che non ci sarà mai, in questo mondo chi ha pochi soldi se la prende sempre in saccoccia!

Anonimo ha detto...

Dottor Barrai, un aggiustamento di mercato dovuto è il signor TREND che gerera le notizie che plasmano il mercato

ML ha detto...

Al primo anonimo: se un ceto medio compra spazzatura, pur ricevendo avvisi da oltre tre anni....cosa ci posso fare io.

SONO INVECE ULTRA FELICE PERCHE' IN MODO ASSOLUTAMENTE GRATUITO SONO STATO IN GRADO DI PROTEGGERE IL RISPARMIO DI MIGLIAIA DI FAMIGLIE ITALIANE CHE MI HANNO LETTO IN QUESTI ANNI.

Molto meglio che migliaia di bancari sparsi in giro per l'Italia.

Sono molto contento di questo. Il resto conta poco.

amedeo28 ha detto...

Buon giorno sono nuovo del blog vorrei sapere a questo punto i Stati cercano di finziare il loro debito alzeranno i tassi interesse per attirare investitori tra sei mesi non è che in Italia a garanzia hanno dato i risparmi che la gente ha messo da parte?

Anonimo ha detto...

Grandissimo Dott Barrai, secondo Lei qui in Italia , impediranno i bonifici transfrontalieri, in particolare extraUE, per bloccare in futuro una fuoriuscita di denaro dall'Italia a rischio default? In grecia chi poteva ha fatto uscire 20 miliardi d'euro, vuoel che in Italia permettano questo?
Luibenat

Anonimo ha detto...

x amedeo28, ma che domande fai?
CERTO CHE SI!!!!

proporranno una bella riorganizzare dei dipendenti statali con tagli agli sprechi (stipendi) che veranno subito salutati da scioperi con tafferugli (dei soliti estremisti drogati di sx dei centri sociali). A quel punto, viste le previsioni dei disordini sociali, faranno la cosa più semplice: piccola patrimoniale.
IN FONDO I COGLIONI DEL NORD, PARCO BUOI, SI DIMENERANNO MA NON FARANNO TROPPO RUMORE ESSENDO PILOTATI DALLA LEGA NORD.

mancano ancora tre passi prima di riscoprire la vera libertà.

formic.
ps (sono lombardo)

Anonimo ha detto...

In Francia, GS e altri simili dovranno 'rifondere ' titoli tossici venduti agli enti locali . Cosi' si deve fare per riprendere il mal tolto. Decisioni ed azioni semplici che li toccano nel portafoglio invece di aspettare regole che nessuno fara' o che saranno di marginale effetto. Hanno dichiarato guerra al sistema economico e sociale , si deve reagire adeguatamente non uccidendoli ma identificandoli e colpendo i loro interessi.Purtroppo sono conscio che è un desiderio che sara' inascoltato da chi ha il potere e che è loro amico, cliente, consulente, operating partner etc. Dobbiamo salvarci da soli e Lei ci aiuta molto. GRAZIE

Anonimo ha detto...

Capisco la sua soddisfazione, Dott. Barrai, ma se mi permette la strada mi pare porti verso un disastro sociale difficilmente contenibile. E cio' mi preoccupa. Come mi preoccupa l'ottusita' generale. A casa mia nonostante da tempo esprimo questi concetti, nessuno muove un dito. Sono posizioni minoritarie e quindi mi ridono in faccia.
Le mie posizioni le ho regolate, in etf materie prime e titoli NOK.

Il NOK c'e' l'ho da due settimane e mi ha guadagnato un 2 per cento, lo vedo un po' debole.

Che ne pensa?

la prego di fare un articolo chiaro con possibili mosse del governo italiano, e contromosse che potremmo fare noi poveri contribueti. acquisto case, valute, ect.


Grazie