STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA



ALCUNE INFORMAZIONI CHE FORSE VI SIETE PERSI SUL FIGLIO DI BOSSI DETTO LA TROTA


Bossi junior al Pirellone. Renzo Bossi è il "primo eletto della Lega" in provincia di Brescia. Lo ha annunciato il padre Umberto Bossi parlando con i giornalisti nella sede del Carroccio in via Bellerio. Alla domanda se il figlio poteva essere il suo delfino, in passato, Bossi aveva replicato: "Non vedete che è una trota?". Ora il ministro delle Riforme, soddisfatto per il successo elettorale della Lega, ma anche per quello personale del figlio, ha commentato: "Renzo è bravo e mi dà una mano, corre da tutte le parti e viene a tutti i comizi. Forse ha trovato la sua strada".

MI DOMANDO, CHE DOTI AVRA' RENZO BOSSI? MIO FIGLIO POTRA' AMBIRE A TANTO A SOLI 21 ANNI?


Vediamo di capire chi è Renzo Bossi:
La notizia non è fresca ma è passata a mio avviso troppo inosservata.
Il carissimo Europarlamentare della Lega Nord Francesco Speroni, che da sempre spinge, per ottenere consenso elettorale, su tattiche demagogiche come sbraitare contro le pratiche nepotiste di Roma ladrona, ha scelto un nuovo “assistente accreditato al Parlamento europeo”.
Provate ad indovinare chi è il fortunato… dai che la risposta è semplice: ovviamente il figlio del Boss. Renzo Bossi.
E così un ragazzino senza alcun merito se non quello di essersi fatto bocciare per ben tre volte alla maturità, si ritrova a fare il portaborse in Europa alla faccia di tutti i precari laureati d’Italia.
Ma la parte più scioccante arriva adesso. Sedetevi e prendete un bel respiro perché quello che state per leggere vi farà incazzare come bestie.
Pare che il signorino “Schiavi di Roma Mai” guadagni ben DODICIMILA (12000) euro mensili. Una cifra decisamente spropositata per un somaro. Evviva l’Italia… o in questo caso forse è meglio dire: Evviva la Padania!

----------------------------------------------------------------------------
E’ Renzo, il figlioletto del re, Bossi – già designato, come in tutte le democrazie futuro capopopolo dei padani - che si è presentato da privatista davanti alla commissione del collegio arcivescovile “Bentivoglio” di Tradate per sostenere l’esame di maturità scientifica, ma ahinoi. Bocciato per il secondo anno consecutivo.
A bocciare il giovane Bossi non è stato un conclave di insegnanti del profondo sud, ma una Commissione al 75% nordista. La verità su questa vicenda è di una banalità sconcertante: tutte le prove scritte e orali del ragazzo sono state insufficienti. Se bastasse una tesina sul proprio argomento preferito a giustificare una promozione, l’esame di maturità non avrebbe alcun senso, commenta la commissaria esaminatrice.


---------------------------------------------------------------------

Però, in questa terra di libertà e di meritocrazia, lo studente Renzo, un lavoro già ce l’ha. E solo per modestia il patriota dott Pasquini ha, con pudore, evitato di sbandierare nel suo comunicato. Attualmente Renzo Bossi è in servizio al Parlamento europeo con la qualifica di “assistente accreditato”. E’ stato papà a farlo assumere, insieme con lo zio Franco. Pertanto anch’io mi unisco al plauso e “ringrazio il Ministro delle Riforme per aver messo ancora una volta il dito nella piaga e per aver aperto gli occhi a chi non vuol vedere e le orecchie a chi non vuol sentire”




---------------------------------------------------------------------
Renzo Bossi (1988) a gennaio 2009 è stato nominato membro dell'Osservatorio sulla trasparenza e l'efficacia del sistema fieristico lombardo, organismo tutto composto da leghisti[27][28]. La nomina ha attirato accuse di nepotismo[29].




Per la serie, meglio tardi che mai, Renzo Bossi ha superato l’esame di maturità. Forse la riforma della scuola della Gelmini non è così dura come la ministra si vanta che sia, visto che, nell’anno che ha segnato più bocciature, il rampollo del Carroccio ce l’ha fatta. Con due anni di ritardo e con 69/100 ma ce l’ha fatta. Certo una magra consolazione per quella che dovrebbe essere la classe politica del futuro.
A testimoniare l’eccezionalità dell’evento, è il fatto che Umberto Bossi, nel ruolo del padre orgoglioso, ha voluto far partecipi del “miracolo” tutti coloro che erano accorsi alla festa della Lega di Paderno Dugnano, nel Milanese, per ascoltarlo. Sono «particolarmente in forma», ha detto dal palco il Senatur, «quest’anno andrò al mare perché mio figlio ha dato la maturità. Meno male l’ha passata. Questa volta è andata bene».
A luglio 2008 Renzo Bossi era stato già respinto all’esame di maturità, e per la seconda volta dopo quella del 2007. La famiglia presentò un ricorso al Tar contro la decisione del professori, perché il ragazzo sarebbe stato interrogato su una parte di programma che durante l’anno scolastico non era stata affrontata.
Pare che ci sia stato davvero un errore formale di trasmissione del programma e così, prima che i giudici amministrativi avessero avuto il tempo di pronunciarsi, la commissione ha deciso di far ripetere al rampollo di casa Bossi l’esame orale, cui ha assistito anche un ispettore del ministero dell’Istruzione. Qualche giorno dopo il verdetto ufficiale: l’esame ha avuto nuovamente «esito negativo». Forse a fare errori sul programma era proprio Renzo.

UNA DOMANDA ALLA LEGA: COME CAZZO SI FA A PERMETTERE AL FIGLIO "TROTA" DI BOSSI DI CANDIDARSI COME RAPPRESENTANTE POLITICO?
SI FANNO CHIAMARE PURI E POI SI COMPORTANO COME LA PEGGIORE DELLE CASTE ROMANE.

RICORDATEVI: LA POLITICA DI DESTRA E DI SINISTRA ITALIANA NON RAPPRESENTANO L'ITALIA.

DEVONO ANDARE TUTTI A CASA!!!
Share/Bookmark

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Paolo,


ricordiamo il mitico interrogatorio di Grayson a helicopter-
http://www.youtube.com/watch?v=8QRltaZFizo&feature=related

Il discorso è sempre lo stesso: I don't know!

Il Folletto

Anonimo ha detto...

WWWWWWWWWWWWW
l'italia !!!!!

Nikolai Samu ha detto...

...che cesso di paese...stiamo finendo dalla padella alla brace...ma dov'è l'italia di Raffaello, Leonardo da Vinci, Galileo, Verdi....dove cazzo siete...per piacere ritornate...e ridateci il nostro Meraviglioso Paese....vi prego...non ne posso più....
PS: grazie Paolo per il triste, seppur veritiero servizio info che svolgi...

Anonimo ha detto...

La trota è un dramma ma ancor piu' grave sapere che migliaia di bresciani lo hanno eletto a loro rappresentante il che significa che trovano in lui valori e capacita'superiori. Spieghero' a mio figlio che io l' ho penalizzato lavorando , pagando le tasse come dirigente -dipendente..... e forzandolo a studiare con profitto per poter avere le basi giuste per riuscire a realizzarsi. Forse mi dovro' riconvertire a fare il politico e......NO CONVENGO CON LA VOSTRA POSIZIONE: CERCHIAMO DI MANDARLI A CASA ( ATTUALI DESTRA E SINISTRA ) e ai nostri figli fargli fare esperienze all' estero che magari potranno servire visto che sara' difficile cambiare la testa dei ' bresciani ' che hanno votato la trota. C arlo

Anonimo ha detto...

Non voglio scagliarmi sui bresciani che l'hanno votato, che hanno comunque le loro colpe.
Pero' c'e' un'attenuante per i bresciani e per tutti noi: Siamo quasi tutti "Capezzonizzati", manca la vera informazione !!!

Pensate se i Tg, i giornali, ecc tutti i giorni avessero sottolineato questo schifo, non sarebbe stato di certo eletto.

Le caste controllano tutto: Denaro e informazione.

Mi chiedo pero', anche senza l'informazione, uno cosi' ...ma come si fa' a votarlo ???
Dobbiamo capire che il voto e' l'unica nostra arma e va usato nel megliore dei modi

saluti a tutti
*****

Anonimo ha detto...

Per noi lettori di Mercato Libero
la "trota" resta solo una password usata tempo fa al mercato del pesce...!!!stop
Ah Ah Ah
*****

Anonimo ha detto...

......e credi che i leghisti veneti accetteranno o peggio ancora voteranno un demente (perchè effettivamente lo chiamiamo così) alla guida del partito (ma quando.....!!!!!!!). E' SOLO (per adesso) umana pietà verso il padre che, onestamente, ha "perso" la vita (basta vedere com'è ridotto) per la causa. Dopo su quel che guadagna possiamo cucire tutto quello che vogliamo e potremmo fare anche altri esempi. La trota (demente) è solo l'emblema del nepotismo che esiste in Italia e anche all'estero cioè una cloaca infinita!

Buona giornata e buon (ottimo)lavoro

Un consigliere comunale leghista veneto che spera che l'Italia faccia la fine della Cecoslovacchia.......ma penso che alla fine faremo la fine dell'Argentina.....

Anonimo ha detto...

Nel periodo delle elezioni avevo letto un commento di un presidente di seggio che diceva che molti hanno scritto bossi sulla scheda (riferendosi al padre) ma poiche' solo il figlio era candidato son stati costretti ad assegnare al trota i voti. Sara' stata quindi..una preferenza dettata dall'ignoranza? farebbe ridere ma tant'e'..tutto e' possibile ormai.
Beppe Torino

Anonimo ha detto...

ancora una volta i professori di sinistra alzano la loro voce indignata contro i caproni ignoranti della lega in particolare bresciana,per il voto alla trota... dimenticandosi che per anni hanno eletto caproni aKKulturati, plurilaureati e snob che hanno portato il paese italia in questa situazione disastrosa. per anni hanno fatto seminari e conferenze, girotondi e manifestazioni arrivando a creare lo scollamento del paese. questi intelligentoni non li vuole più ascoltare nessuno, devono andare a casa, forse sono meglio IGNORANTI che sanno cosa fare e che verranno VALUTATI SUI FATTI. I 13.000 leghisti che hanno votato bossi non sono ignoranti hanno espresso democraticamente una preferenza...forse la democrazia di questi professori non lo consente perchè considera l'elettore non scolarizzato incapace di intendere e di volere.
forse molti professori dovrebbero rivedere il loro percorso formativo e smettere di comunicare cazzate ai propri studenti mascherando una falsa moralità.
poi capiamoci se la trota a scuola non ci prende, non ci prende e c'è poco da fare... ma quante persone di buon senso esistono in italia ed hanno solo la licenza elementare e contribuisco con sostanza alla creazione di ricchezza del paese...e quanti laureati senza merito rivestono ruoli senza arte ne parte creando molti piu danni.
del resto il sistema che questi professori hanno creato vuole persone con ruolo di esecutori e poche teste pensanti, lei che scrive su questo blog sicuramente ne ha provato gli effetti sulla propria pelle.sulle raccomandazioni: chi non ha peccato scagli la prima pietra.... bossi è un cognome importante per la lega e non può essere perso.
i mostri verdi presto invaderanno la padania )))))))))))
leghista bresciano diplomato

Anonimo ha detto...

Beppe di Torino, figurati che in provincia di Cuneo al mio seggio il 6% ha votato la "lega Padana" di Renzo Rabellino e nello spazio riservato alle preferenze ci ha scritto "Bossi".
Questa è l'intelligenza media dei leghisti, andare a votare senza sapere neanche nome e simbolo per il quale votare!!! E non dovremmo essere governati da sta mandria di ignoranti?
Per piacere!!!!

Luca Fossano
lukurt@yahoo.it

paolo ha detto...

io nn ci trovo nulla di strano immaginandomi le persone che sono andate a votarlo.....

Anonimo ha detto...

Cari leghisti, siete ignoranti...che ci volete fare?
Rozzi ed ignoranti!!! Rassegnatevi!!

Anonimo ha detto...

il popolo è ignorante, noi tutti compresi, lega nord e il nome bossi è nel simbolo da votare. per molte persone anziane e non akkulturate è facile sbagliare lega lombarda o lega padana o qualsiasi altra lega va bene, ma la volontà popolare anche tra tanti errori e confusione si manifesta eccome si manifesta, provate ad immaginare se questi voti distratti fossero confluiti sul simbolo lega nord....percentuali bulgare sicuramente.. i professori hanno già capito tutto e presto qualche cosa cambierà ad esembio il controllo delle fondazioni che hanno partecipazioni rilevanti nelle maggiori banche nazionali. alla faccia dei professori))) troveranno a fianco a loro a decidere gli stessi ignoranti ai quali rifilano prodotti finanziari spazzatura...naturalmente scherzo ma Voltaire ha ragione.
attenzione in padania vi sono milioni di mostri verdi senza licenza media)))))
leghista bresciano diplomato

Anonimo ha detto...

Il livello della lega è quello...più o meno! Non ci vedo nulla di male! Aggiungerei anche che si può far benissimo il consigliere regionale senza sapere nulla di latino o greco o filosofia, o letteratura.....Aggiungerei anche che Renzo Bossi se avesse fatto l'esame al sud probabilmente sarebbe passato tranquillamente...insomma io non me la sento di colpevolizzarlo. Semmai me la prendo con chi l'ha votato...

Luca Salvarani Mantova.

Anonimo ha detto...

caro leghista bresciano diplomato, il mio posto non voleva assolutamente essere un'accusa alla tua persona o al tuo intelletto, credimi.
Rimango pero' esterefatto ogni qualvolta vado ad assistere a comizi della Lega:
"Fuori gli immigrati", "Gli italiani sono in cassa integrazione e la sinistra da' i soldi agli zingari", "sicurezza ovunque, Ronde Padane", ecc.....
La prima cosa che mi viene da pensare è questa: Negli ultimi 10 anni per 8 anni al governo c'è stata la Lega e non è cambiato un cazzo, quindi facciano a meno di fantocci berlusconizzati quali Borghezio e Calderoli e inizino a lavorare anche un po' loro finendola di ciucciare soldi dalla loro "Roma Ladrona"

Luca Fossano

Giamba ha detto...

Sono un bresciano e quando ho saputo che la "trota" aveva preso 13.000 preferenze me ne sono vergognato come non mai. Con questo risultato ho avuto una conferma: l'Italia ha la classe politica che si merita, se si arriva a votare per un personaggio del genere.

Giamba.

Anonimo ha detto...

saranno ignoranti, ma intato hano avuto il coraggio di dire che le banche vanno espugnate.....

fation ha detto...

no paolo ti sbagli, devono andare a fanculo

Andrea ha detto...

Ma i 12000/13000 euro sono cumulabili con la carica di consigliere regionale che voi sappiate? O funziona come per i parlamentari?

No perché forse ce ne siamo dimenticati ma da un paio di anni, grazie ad una interpretazione estensiva dei regolamenti parlamentari, il numero di parlamentari che ricoprono contemporaneamente più cariche pubbliche e che prendono doppio o triplo stipendio è aumentato a dismisura (alla faccia dei cassintegrati, dei precari, dei licenziati, dei disoccupati, dei falliti, dei protestati e della gente che si incazza per fare bene il suo lavoro...)

Senza entrare nel merito della scelta (che potrebbe anche andare bene se uno è DAVVERO bravo) c'e' qualcosa che comunque non torna nella logica: VISTO CHE IL TEMPO CHE UN CULO PASSA SU UNA POLTRONA NON LO PUO' PASSARE SU UN'ALTRA, AL DIMINUIRE DEI CULI CHE SIEDONO SULLE POLTRONE PUBBLICHE MI ASPETTO ALMENO UN RISPARMIO DI SPESA, ... e invece no!!! INGORDI!!! il 100% di ogni stipendio si prendono

Ma non si vergognano questi???

Anonimo ha detto...

che la trota ci sia o no è indifferente,se si parla di lui vuol dire che il risultato ottenuto è stato un successo...l'hanno votato in 13.000 e vorrà pur significare qualche cosa. gli elettori leghisti hanno votato e sono rimasti fedeli lega nord-bossi, gli effetti già si manifestano e il primo è il controllo delle fondazioni...il secondo il ridimensinamento di fini ... saremo anche leghisti ignoranti e cafoni, ma mica stupidi))) vogliamo portare via le poltrone ai professori e arrivare al federalismo))) poi la politica del dividi ed impera questa volta non ha funzionato ed il leghista ingnorate ottuso che non guarda i programmi televisivi di Kultura è rimasto fedele al movimento andando a votare...per tutti gli akkulturati che ancora si scandalizzano per dei risultati elettorali consiglio di socializzare maggiormente con i propri compaesani e scendere dal gradino dell'arroganza.
alla fine i nostri genitori hanno svolto tutti lavori umili e faticosi lavorando di braccia senza farsi troppe paturnie mentali akkulturate.
scommettiamo che tra qualche tempo gli stessi che sparano a zero sui leghisti ignoranti diventeranno mielosi e servizievoli. in certe trasmissioni e su certa stampa (24ore)la propaganda di sinistra cattocomunista ha già iniziato a trattare gli ignoranti con maggiore rispetto...ecco a cosa servono i voti))))
i comizi della lega rimangono spettacolari e di effetto sulle persone che vi assistono, sempre meglio che assitere a delle litanie di persone tristi che parlano con la lingua tra i dienti per non far sentire ciò che dicono.
leghista bresciano diplomato

Anonimo ha detto...

Ignoranza allo stato puro, del resto se si cerca di parlare, facendoli andare un po più in la del loro naso, hai son dolori.
Ora capisco il detto, nebbia fitta in val padana.
Mi scuso con la nebbia che è un fenomeno atmosferico e non ne ha colpe.

Anonimo ha detto...

Non è assolutamente necessario laurearsi per essere un buon politico. Infatti, i vari Dalema, Veltroni Rutelli ecc. ecc. sono dei diplomati esattamente come Renzo Bossi che, ne sono sicuro, diventerà un grande politico!
Forse sarà proprio lui a realizzare la secessione, a conquistare la libertà per il NORD.

Anonimo ha detto...

La verità è che la trota è un ignorante e quelli che l'hanno votato sono dei cretini.
Punto.

Anonimo ha detto...

SE la trota è così, gli altri che si fanno rappresentare da lui, COME SONO????
Antonio

Anonimo ha detto...

mi dispiace che si sia chiuso questo argomento, leggendo il commento di alcune persone preferiscono gli slogan alla dialettica democratica...anche loro copiano i leghisti ignoranti, ciò vuol dire non avere argomenti.
leghista bresciani diplomato