STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ZIOBOND CAMBIA CAVALLO!


Le obbligazioni Enel dovevano essere prese in sottoscrizione. NON CONVIENE PIU' RINCORRERLE SUL MERCATO DOMANI... ANZI ZIO BOND SUGGERISCE DI CAMBIARE CAVALLO.

Nel frattempo il primo marzo nasce il "PORTAFOGLIO SPECIALE"! Ci saranno obbligazioni in valuta, obbligazioni con taglio minimo da 50.000 euro, strumenti di copertura di un portafoglio.....

MERCATO LIBERO ZIOBOND

per informazioni: mercatoliberobond@gmail.com
Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

le obbligazioni con tagli minimi da € 50.000 non sono per gli istituzionali...!!??

ML ha detto...

assolutamente no!

fabbiana ha detto...

ML scrive:
Le obbligazioni Enel dovevano essere prese in sottoscrizione!
Ma non avevate detto di non comprare obbligazioni ENEL!!!!
http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/2010/02/non-comprate-obbligazioni-enel.html
Sinceramente io non le ho sottoscritte dopo aver letto il vs post......
qui si cambia bandiera a secondo come tira il vento ehehehe!!
Non mi piace mica ...sta cosa qua!!!
fabbiana

Anonimo ha detto...

essendo un po' sprovveduto in materia vorrei sapere se fosse possibile acquistare delle obbligazioni che non sono sul mercato retail ma possono comprarle gli istituzionali, e dopo i 12 mesi anche il retail.
se uno non volesse aspettare i 12 mesi potrebbe acquistarle firmando una manleva alla propria banca...!!??
grazie per il chiarimento

ML ha detto...

Cara Fabbiana, ha ragione (ma in parte).

io le obbligazioni enel ho detto di non acquistarle se si aveva il timore che la spagna fosse a rischio 8e lo ripeto).

ma per tutti coloro che lo hanno fatto....iol consiglio è, in caso di salita forte di non rincorrerle.

Spero di essermi chiarito

Anonimo ha detto...

che zombi!

Paname ha detto...

io fi obligazioni enel ne ho comperate un pochino ma conto di rivenderle a breve sperando in una salita!!!!
Non mi fido del momento e dell'enel preferisco un uovo oggi che la gallina domani e visto il successo che anno sbandiarato anche con pubblicità appositamente realizzate ringraziando i sottoscrittori credo che molti esclusi le rinorreranno ;-)

Brugo519