IN VENETO UN NUOVO PARTNER DI MERCATO LIBERO
A Padova abbiamo come partner lo Studio Commercialista di Massimo Cavallari
www.studiocavallari.it.
Il suo studio non è uno dei tanti.... si occupa anche di anatocismo, di usura, analizza i derivati per uso aziendale, collabora con l'Abusdef ecc ecc
INSOMMA ...E' UNO CHE SI DA DA FARE! C'è crisi? e allora ci si deve rimboccare le maniche! Stiamo vivendo momenti difficili, specie nella piccola e media impresa.
La crisi è reale, palpabile e non finirà presto. Ma non possiamo aspettare che finisca, si deve reagire.
Un piccolissimo esempio: molti imprenditori non sanno che LA FORMAZIONE dei propri dipendenti è spesso gratuita per l'impresa!!!
Gli imprenditori possono versare uno 0,30% come contributo al fondo interprofessionale e possono formare i propri dipendenti gratuitamente!!!
Si ha bisogno di un software nuovo e servono ore di formazione? Ecco che si paga solo il software! La competitività di un'impresa sta nella forza del prodotto, ma anche dalla capacità di sfruttare le opportunità che vengono offerte dal sistema.
Questo non è che una delle cose che lo studio di Massimo approfondisce e spiega ai suoi clienti da sempre. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al suo sito www.studiocavallari.it.
Se volete maggiori informazioni potete contattarci: mercatiliberi@gmail.com
Ben arrivato Massimo!
www.studiocavallari.it.
IN VENETO UN NUOVO PARTNER DI MERCATO LIBERO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Paolo,
c'è un altro catastrofista, che si è unito al Tuo forum.
Paolo Ti presento Carl Heinz Daube, direttore dell'Agenzia delle Entrate tedesca:
"If one member of the eurozone were to step out for any reason, this would be a collapse of the entire system," said Carl Heinz Daube, director of the Finanzagentur. "It would mean that after ten years, the euro experiment has ended."
http://www.telegraph.co.uk/finance/financetopics/financialcrisis/7318735/Germany-debt-chief-hints-at-Greek-rescue.html
Il Folletto
caro Folletto, dedicato agli sfigati che non ci credono......ahahahahah
bravo folletto. quindi cosa facciamo?
Ma siete sicuri che dirigenti e aministratori delegati di piccole imprese (20-30 persone) ci tengono ad istruire i propri dipendenti? La realtà dimostra (e soprattutto il loro pensiero) che più i dipendenti sono ignoranti e costretti a quella raltà e sono senza conoscenze d'avanguardia, più sono assoggettabili al potere e costretti a sottostare a condizioni assurde. Purtroppo, torno a dire, la ns. classe dirigenziale è vecchia e già pensionata da una decina d'anni, ma continuano a rompere i coglioni a noi ..... e non vedono e programmano oltre il giorno stesso.
Buona serata a tutti
Marco da Torino
Mi sembra che l'adesione all'euro sia nata "abbastanza " truccata. Quindi perchè stupirci più di tanto se ha dei problemi? Noi abbiamo persino dovuto fare un versamento "volontario" per rientrare nei parametri stabiliti. E poi il nostro cambio 2000:1 chi l'ha voluto?
Saluti a tutti. Vittorio
Posta un commento