STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PERSON OF THE YEAR


Ringrazio il blog amico : ICEBERGFINANZA , per le belle parole che questa mattina ho letto sul suo blog.

Mentre i giornali e la televisione ricordano in questi giorni i personaggi celebri e importanti del 2009, gente falsa e inutilmente danosa come Bernanke o Obama, IcebergFinanza ci ricorda che i veri personaggi dell'anno 2009 siamo noi.

Ovvero coloro che stanno pagando per la socializzazione delle perdite voluta da certi oscuri personaggi dell'elitè mondiale.

Siamo noi che dobbiamo pagare gli errori altrui i veri personaggi del 2009!

Noi gente " di tutti i giorni, gli eroi quotidiani che nella semplicità di un sogno cercano di costruire visioni da realizzare."
e prosegue ICEBERGFINANZA: "
Come ho più volte sottolineato, le fondamenta di questa Umanità, siamo noi, la gente comune, che lotta e che soffre ogni giorno in silenzio, quelli della porta accanto, quelli che non hanno volto, ma che vivono a migliaia di chilometri dalla nostra immaginazione. Gente che non fa rumore, gente che sorride, gente che lotta ogni giorno per un mondo migliore, gente comune, che cade mille volte ma che si rialza per tornare a sognare, a lottare".

"Ecco i miei "Person of the Year" non solo per il 2010, ma per ogni anno che è passato, presente e futuro. Siamo noi gli uomini e le donne dell'anno, quelli che possiamo cambiare il volto della Storia, nessuno si senta escluso, nessuno! Abbiamo l'obbligo morale di costruire cattedrali d' Amore, nel presente e nel futuro, ascoltando l'insegnamento del passato"

NOI SIAMO I PERSONAGGI DELL'ANNO 2009. E NEL 2010 NON BASTERANNO I BUONI PENSIERI PER FAR CAMBIARE LE COSE.
NEL 2010 I SOGNI, PER DIVENTARE REALTA' CHIEDONO IL NOSTRO INTERVENTO QUOTIDIANO.

LA FORZA DEL GRUPPO DI MERCATO LIBERO E DI TUTTI I BLOG COME ICEBERGFINANZA E TANTI ALTRI E' NEL FARE QUALCOSA PER MIGLIORARE L'AMBIENTE INTORNO A NOI!.
ICEBERGFINANZA
Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande articolo... che andrebbe diffuso.

giuseppe

Anonimo ha detto...

Condivido e ringrazio.Guerrino

vanesssa100 ha detto...

CIAO E BUON 2010 A TUTTI, vorrei che le parole di icebergfinance non reatassero solo parole, ma che fosse veramente la realtà del 2010.

noi la forza contro i pochi che ci vogliono massacrare.

antonietta