STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LO YEMEN E IL PREMIO NOBEL PER LA PACE...


Ma siamo sicuri che gli attentati in USA siano veri? Ma Bill Laden esiste veramente o viene tenuto in vita con una sana farsa mediatica?
Ora, che a fine anno scoppi il problema Yemen, non è strano?.

troppe, troppe coincidenze!

OBAMA PREMIO NOBEL PER LA PACE???.....UNA BARZELLETTA CHE GIRA NELLE SCUOLE FRA I RAGAZZI DI OGNI ETA'!!!
Share/Bookmark

32 commenti:

Anonimo ha detto...

questo argomento è tra quelli destinati a sollevare aspri confronti, una cosa penso sia certa ed è che il terrorismo fa sempre gioco al potere, nel senso che rafforza sempre il potere di chi comanda creando un nemico comune ed occulto contro il quale ogni arma diventa lecita.
A proposito di Bill Laden, da poco si è saputo che gli americani stavano per catturarlo in Afganistan, ma poi c'è stato un contrordine.
Be', se lo avessero catturato la guerra doveva finire, giusto ?
qualcuno si ricorda che la guerra contro l'Afganistan era stata scatenata con l'obiettivo della cattura di Bill Laden ?
Vi siete risposti da soli per tutto il resto...
Buon Anno !!!

Filippo

Anonimo ha detto...

beh, in realtà il problema yemen è scoppiato già da qualche anno (nel totale silenzio dei media occidentali). la novità è che lo scontro è salito di intensità, i sauditi sono in ritirata e così gli americani sono costretti ad intervenire (e danno a bere al popolo che il motivo sia un attentato mai fatto).

i ca**i amari cominceranno non appena israele entrerà di nuovo in libano...

mario

Anonimo ha detto...

Ormai alla luce degli anni trascorsi, non più accecati dall'emotività del momento gli accadimenti di questi anni hanno più di un perchè.

Trovano facilmente spiegazione nella necessità di instaurare un mondo più povero e meno libero.

Non dovremmo permetterglielo...

Comuque "alkaid" la base e Obama Bin Laden sembrano creati ad arte, sembrano anzi stipendiati dagli USA.

"Salve Sig. Laden abbiamo bisogno di un attentato l'aria di paura si sta smorzando non possiamo continuare a fare le nostre porcate"

"O si prego come lo volete l'attentato, terroristi anali o che che alto ? La scelta è ampia !"

Buon 2010 il nuovo medioevo è alle porte !

Anonimo ha detto...

Sono completamente daccordo con ML...
Solo i complici e gli stupidi possono credere alle panzane che raccontano gli americani. Da anni, non adesso...

Allora: ammtttiamo che quello che ha propinato Obama sia vero...Cioè che AlQaeda ha basi in Yemen...

Me lo dite che affinità ci sono tra 11.9 e il ragazzetto che si è impappinato al momento di far esplodere l'areo? L'altra volta AlQaeda, secondo quanto dichiarato dagli US, avrebbe fatto volare 5 aerei per quasi 3 ore sulla zona più sorvegliata degli Usa (Bosto, NY, Washington) senza che neanche un intercettore USAIR intervenisse... Dicono che fossero tutti ad esercitarsi in Canada... E AlQaeda come lo sapeva??
Il crollo delle torri non è mai stato spiegato, e la versione ufficiale fa acqua da tutte le parti.
Adesso, torniano all'attentato del 24.12...

Che senso ha? Se AlQaeda volesse, potrebbe abbattere quanti aerei ameriani vuole. Avete mai visto com'è fatto un normalissimo aeroporto? L'interno è sorvegliato, ma in avvicinamento e in decollo gli aerei sorvolano zone abitate e transitate, sopratutto non controllate. In qualunque aeroporto del Mondo gli aerei in atterraggio li potresti centrare con la doppietta! Altro che basi nello Yemen!

E poi mi dite, sempre visto dalla parte di AlQaeda, che senso ha voler colpire gli interessi US direttamente in Usa? Ci sono aerei, navi, auto, uomini d'ffari, militari, cittadini americani in ogni zona del mondo. Moltissimi indifesi.
Sarebbe come se i partigiani, invece di attentare i nazisti nei boschi dell'appennino, avessero preteso di colpirli davanti alla sede della Wermacht! ovviamente non voglio mettere sullo stesso piano gente che lottava per la libertà contro quattro sfigati fondamentalisti violenti e medievali.. Parlo sono di strategia: se io fossi Bin laden e volessi far esplodere dieci-venti aerei US non andrei certo a cercare casini coi controlli agli aeroporti!

E poi ditemi: a fine marzo gli US erano sull'orlo del collasso finanziario, mi dite perchè tutte queste organizzazioni che attentano alla sicurezza degli Us non hanno preso la palla al balzo?

Invece no. Hanno aspettato che il SP500 facesse +70% in nove mesi e poi si sono scese di nuovo in guerra.

Ma a chi vogliono raccontarla? Sarà tutto un caso, e magari io ho troppa fantasia, ma ho l'impressione che questi "fondamentalisti islamici" arrivino sulla scena come se fossero telecomandati, esattamente quando (e mai prima o dopo) fa comodo a qualcuno...

Non voglio scatenare polemiche, solo sollevare qualche dubbio. Non ho la verità in mano, mi pare solo che Mr Nobel stia raccontando solo delle gran cazzate...
(E poi: se l'attentato fosse stato veramente un cosa seria, voi pensate che il presidente se ne sarebbe rimasto in vacanza alle hawaii??)

Elianto

Anonimo ha detto...

al qaeda è un'organizzazione messa in piedi da cia e mossad servendosi del vecchio agente cia osama bin laden. non ci vuole mica un genio a capirlo.

mario

Anonimo ha detto...

sono pizzstef: chi vuole approfondire l'argomento 11 settemmbre vada nel sito: " luogo comune - sezione 11 settembre ", avrà di che divertirsi!

Giorgiob75 ha detto...

Vorrei vedere le PROVE che legano il tizio SOLITARIO che era sul volo Amsterdam-Detroit, ad Al Quaeda e allo Yemen.

A mio avviso questo è stato solo un pretesto per mettere le mani sullo Yemen e procedere con l' accerchiamento all'Iran.

Accade così che per andare negli USA ci si debba presentare in aeroporto con 3 ore di anticipo sulla partenza e sottoporsi ad una radiografia.

Piuttosto che farmi fare la rediografia, mi spoglio nudo.

Nel frattempo la gente abbocca a tutto.
Gli USA sono il peggior nemico di se stessi.

Anonimo ha detto...

Naturalmente il falso attentato è opera dei servizi segreti... Solo gli imbecilli possono pensare il contrario. Basta chiedersi: a chi giova?

Anonimo ha detto...

Otto anni dopo
Per non dimenticare.
http://informazionescorretta.blogspot.com/2009/09/otto-anni-dopo.html

__

http://www.voltairenet.org/article163349.html

Anonimo ha detto...

OBAMA DICHIARA LA GUERRA AL PAKISTAN
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=print&sid=6633

luigiza ha detto...

Segnalo ai lettori un interessante articolo sui rapporti tra U.S.A. ed i terroristi islamici, articolo che potete trovare al seguente indirizzo: http://www.wolfstep.cc/2620/catz-of-fire/.

E' una analisi fuori dai soliti schemi. Che sia corretta o meno lo ignoro, certo é che é molto originale e verosimile.
luigiza

Anonimo ha detto...

Così, oltre a controllare il Medio Oriente, gli Americani butteranno pure un occhio sul Corno d'Africa, ricco di risorse minerarie...

Alessio

Anonimo ha detto...

Basta andare a leggere quello che scrive Maurizio Blondet sull'argomento (www.effedieffe.com) per farsi un'idea un po' differente dalla propoganda schifosa che i media ufficiali ci propinano giornalmente. Siamo in mano ad una banda di criminali disposti a tutto pur di non mollare il denaro e il potere. L'egemonia USraeliana, e di conseguenza quella occidentale, è in fase terminale, ma prima di morire sarà fonte di grandi sciagure per l'intera umanità...
Massimo

Roberto Lara ha detto...

Il giorno che gli afgani o chi per loro si incazzano davvero e ci vogliono colpire hanno solo l'imbarazzo della scelta, come hanno ben specificato gli interventi che mi hanno preceduto.
E aggiungo perchè faticare a passare tutti i controlli di un aeroporto quando farei più danni all'aeroporto stesso......
E poi gaurdate quanti altri siti sensibili ci sono: quando vogliono colpire si può scegliere una partita di pallavolo, o di cricket o un treno Mosca Pietroburgo, o un teatro o una stazione di Madrid.
Quando vogliono ........ siamo fottuti.

Lo Yemen è solo un punto troppo strategico e vedremo quanto sara utile il dispiegamento in corso di una nuova portaerei.

Robertolara.

Anonimo ha detto...

Obama non può allentare del tutto le redini. Gli invasati islamici ci sono davvero, non è uno scherzo!
Per ora, si sta dimostrando il miglior presidente degli Usa degli ultimi 40 anni. Ha anche dato la riforma sanitaria....
Obama alla fine avrà un bilancio stupefaciente
Faber

Doge ha detto...

Pare che anche a Roma ci sia una cellula di Al Quaeda .... che allena politici come KamiKaze.... due potenziali estremisti sono stati scoperti mentre si apprestavano ad essere allenati ed istruiti chiameremo il primo S (lettera puramente casuale) ed il secondo M (lettera puramente casuale); scoperti a causa di foto (il primo) e di video (il secondo) pubblicati od offerti a giornali.
Ora spero che Obama non ci bombardi....almeno non prima di conoscere chi è il vincitore del GF.

Anonimo ha detto...

che pagliacciata!!!!
hai una bomba??????
vai da harold's.....e fai una strage.
OBAMA PREMIO NOBEL PER.......LE SOLITE LOBBY!!!!
marco b.

Anonimo ha detto...

Consiglio la lettura di questo articolo: http://paolofranceschetti.blogspot.com/2010/01/la-trappola-disumanizzare.html

P.S. Dott. Barrai, complimenti per il sito Web! Le sue informazioni, le notizie e i suoi punti di vista sono utilissimi!

luca ha detto...

dove c'è petrolio .. c'è bin laden .. ;)

giobbe ha detto...

@ Giorgio , hai perfettamente ragione.

lo Yemen verrà occupato dall'Impero US per far pressione all'alleato Saudita, far pressione più sugli Alleati sunniti piuttosto che sull'Iran (scita)

il link sottoindica è utile per farsi due risate su come vengono create le condizioni per scatenare l'Apparato Militare Industriale USA...
il piccolo negretto con le mutande piene di esplosivo è stato condotto da un tipo in grado di condizionare i controlli e le procedure nei diversi aereoporti...

http://www.mlive.com/news/detroit/index.ssf/2009/12/flight_253_passenger_says_at_l.html

Giobbe 1971

Anonimo ha detto...

anche dai giornali nostrani sale un odore sospetto. Forse si vuole ritrovare il clima che dopo la tragedia dell'11 contribuì a creare le condizioni per il gonfiamento della bolla immobiliare e l'uscita dalla crisi economica. Una specie di chiamata alla armi morale di tutti noi occidentali contro l'invasione islamica, con i soliti ingredienti dell'orgoglio e dell'Oriana. Ovvio che qualche missile su qualche baracca con due pazzi dentro non risolve il problema epocale, che infatti richiederebbe scelte politico-etniche durissime anzi feroci, però aiuta, solleva il morale, ci fa sentire più forti e uniti. Infine distrae dai conti economici. Quando le bandiere garriscono e i bombardieri s'alzano in volo i banchieri sia centrali che periferici possono fare in tutta pace il loro sporco lavoro. Forse stiamo per assistere alla versione farsesca della tragedia dell'11 e delle sue conseguenze.
Però la ripresa con bolla che si sta gonfiando è più gigantesca e tragica di quella del mattone. Però questa ricerca del diversivo militare patriottico etnico dimostra che la determinazione a gonfiarla fino in fondo, borse incluse, c'è.
L'attentaticchio è vero, le basicchie alqaidiane sono vere, i titolicchi e titolacchi sui giornali sono veri.
L'unica cosa fasulla qui sono i conti economici. E' su questo strano rapporto tra elementi veri ma insignificanti e fasulli ma decisivi che si gioca il nostro futuro.
Mi sono spesso chiesto dove mai fossero l'arte, la poesia americana, valutando zero e meno di zero quella che passa per tale. Ebbene eccola, eccoli, i veri creatori d'arte pura in america, stanno nella Fed e nella Casa Bianca, certuni nel Pentagono.

Gian ha detto...

Beh, bisogna ammettere che il buon Barack si sta proprio meritando il suo Nobel... George W ha fatto fuori 3000 persone per poter giustificare le guerre in Iraq e Afganistan, mentre ad Obama è bastato fare flambè i testicoli di un poveretto! Niente da dire, tutto un altro stile, un vero pacifista!

Anonimo ha detto...

E' anche strano che l'informazione italiana nasconda ciò che viene pubblicato da giorni all'estero e cioè che gli Usa sono già intervenuti nello Yemen.
http://www.nytimes.com/2009/12/28/world/middleeast/28yemen.html?_r=2
Roberto.

Anonimo ha detto...

Egregio Dottor Barrai ho notato che negli ultimi giorni si è ricominciato a parlare insistentemente di attentati o per meglio dire autoattentati che come è successo in passato,vedi 11settembre,vedi le due guerre mondiali,vedi il vietnam hanno funto da detonatore per futuri conflitti.tutti sanno gli interessi che si celano dietro una guerra e tutti sanno che questi interessi fanno gola ad un elite ristretta di delinquenti che pur di perseguire denari e potere sono disposti a sacrificare milioni d'innocenti.è possibile che la maggior parte delle persone non si renda conto che è tutto taroccato e che le notizie che ci rifilano i media e tutti quei programmi spazzatura non servono altro che a distoglierci dalla vera realtà degli eventi?intanto probabilmente alle nostre spalle si proggetta o meglio si sta realizzando un futuro in cui saremo schiavi di quattro bastardi che c'hanno manipolato a livello psicologico per anni e adesso sono pronti a succhiarci il sangue.spero che la gente si renda conto e sia in grado di reagire prima che sia troppo tardi.La saluto cordialmente Dottor Barrai e Le auguro un buon lavoro,alessandro

Anonimo ha detto...

Il grande inganno: Da Maastricht a Lisbona
http://paolofranceschetti.blogspot.com/search/label/Nuovo%20Ordine%20mondiale

Nuove limitazioni alla sovranita’europea
http://www.voltairenet.org/article163349.html

Anonimo ha detto...

..da quelle parti ci sono anche i temibilissimi "pirati somali"
http://www.liutprand.it/articoliMondo.asp?id=251

Anonimo ha detto...

pirati saranno quei bastardi che smaltiscono i loro rifiuti tossici nei mari somali privando quelle povere persone della loro unica fonte di sostentamento:il pesce.pesce che comunque ogni giorno in europa mangiamo.alessandro

Anonimo ha detto...

IL GRANDE TRADIMENTO DI OBAMA
Il presidente ha manipolato la formazione del suo team economico inserendo operatori di Wall Street con l'intenzione di trasformare la manovra di salvataggio finanziario in un enorme tradimento

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=print&sid=6637

Anonimo ha detto...

Chi ci protegge dal terrorismo
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3461

http://www.intelcenter.com/

Anonimo ha detto...

11.9
http://www.luogocomune.net/site/modules/911/

Anonimo ha detto...

MA ALLA FINE DELLA GIOSTRA, NON E' CHE SI FA SEMPRE DIETROLOGIA?....CHI SPARA A ZERO CONTRO L'AMERICA SI E' DIMENTICATO CHE CI HA SALVATO 70 ANNI FA DAI FORNI CREMATORI E DALLE DITTATURE?.....L'ISLAM(RELIGIONE RISPETTABILISSIMA) HA PURTROPPO UNA FRANGIA DI ESTREMISTI CHE ODIANO APERTAMENTE L'OCCIDENTE E LO VOGLIONO LETTERALMENTE CANCELLARE...RICORDATEVI DI COME E' MORTO "NICHOLAS BERG", SGOZZATO VIVO COME UNA CAPRA DA MACELLO...GLI AMERICANI SONO TROPPO "COOL" PER INVENTARSI UN NEMICO CHE GLI SERVA PER GUSTIFICARE UN CONFLITTO CHE ABBIA COME SCOPO "FARE SOLDI"....NON SONO COSI' SQUALLIDI COME QUALCUNO CREDE.....E ALLORA LA VOGLIAMO FINIRE DI TROVARE L'ENNESIMA RAGIONE PER CUI AVVIENE QUESTO O QUELLO....VOGLIAMO RENDERCI CONTO CHE STI MUSSULMANI CE LI TROVEREMO SOTTO CASA, CHE SARANNO LORO A COMANDARE FRA QUALCHE ANNO VISTO CHE FANNO 4 FIGLI CADAUNO E NOI NON PROCREIAMO?...ORIANO FALLACI ERA FORSE UNA DEBOLE DI MENTE O SCRIVEVA COSE SENSATE?...MEDITATE GENTE.

Anonimo ha detto...

Il caso Swift
Nuove limitazioni alla sovranita’europea
di Jean-Claude Paye*

http://www.voltairenet.org/article163349.html
___

....Iran.... (e si potrebbe allargare il discorso a tutte le rivoluzioni "colorate"...)

http://www.cpeurasia.org/?read=43473
___

l'analisi non è così semplice....