STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PETROLIO A 79 DOLLARI E DOLLARO A 1,43....NON VI AVEVAMO AVVISATO CHE LA BENZINA SAREBBE SALITA???


Giro di rialzi sulla benzina. Dopo il forte balzo in avanti deciso martedì da Agip, tutte le altre compagnie si adeguano posizionandosi intorno a 1,325 euro/litro sulla benzina e a 1,169 euro/litro sul gasolio.
Codacons: 10 euro in più a pieno
Le compagnie petrolifere hanno fatto una bella sorpresa di fine anno agli italiani, regalando loro l'ultima stangata del 2009 - afferma il presidente del Codacons, Carlo Rienzi - Ciò comporterà un Capodanno salato per milioni di automobilisti, che dovranno mettere in conto una maggiore spesa di almeno 20 euro solo per la voce carburanti''. ''Cio' significa - aggiunge Rienzi - che un pieno di benzina costa oggi la bellezza di 10,75 euro in più rispetto allo stesso periodo del 2008 (quando il prezzo medio era di 1,110 euro/litro), mentre per un pieno di gasolio si spendono 5,6 euro in piu''.

IL LENTO IMPOVERIMENTO DEI CITTADINI....ECCO CHE COSA E' ACCADUTO CON LA SOCIALIZZAZIONE DELLE PERDITE DEL SISTEMA BANCARIO VOLUTA DA OBAMA, DA TUTTE LE BANCHE CENTRALI E DA TUTTI I GOVERNI ITALIANI.
In caso di ripresa economica globale i prezzi delle materie prime saliranno (e in dollari saliranno molto) l'euro si indebolirà (dati i debiti di bilancio degli stati) i prezzi schizzeranno alle stelle. Le grandi imprese, grazie agli incentivi governativi e all'aumento delle esportazioni , sopravviveranno, LA POPOLAZIONE SI IMPOVERIRA' LENTAMENTE MENTRE GUARDERA' IL GRANDE FRATELLO E MENTRE IL PREMIER GLI RACCONTERA' CHE LA CRISI E' FINITA...

Per i cittadini, la diminuizione del potere d'acquisto e l'effetto povertà è appena iniziato.
Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao se volete far il pieno
venite a DESIO (MB)nel angolo tra via tagliabue e via forlanini ce una TAMOIL con la senza pB a 1,2390.

ciao

marcelo

Anonimo ha detto...

Grande intervento