STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


H3G NON RISPONDE

Mi dicono che il CUSTOMER CARE di H3G SIA SPARITO.

Stanno lavorando male, stanno perdendo soldi, hanno una montagna di debiti, non investono piu'...

PRATICAMENTE A UN PASSO DALL'ADDIO ALL'ITALIA!!!

NE SAPETE NULLA?
Share/Bookmark

13 commenti:

Unknown ha detto...

Che non se la passino bene è fuori da ogni dubbio. So che hanno avuto problemi anche con i telefoni dei dipendenti. In passato hanno cercato anche di vendere la rete 3G e dvb-h al miglior offerente. Staremo a vedere.

Anonimo ha detto...

ekke..
Io e alcuni colleghi abbiamo appena cambiato operatore...
Un timing davvero impressionante.
Ciao

FunnyKing ha detto...

Si che ne so qualcosa! Ad esempio sono passato malauguratamente a 3 il 4 di Dicembre e dal 14 Dicembre non ho più alcuna possibilità di usare il mio numero di telefono per telefonare ma solo per ricevere.

Guardo in rete e cosa ti scopro: ebbene H3G Italia è alla canna del gas, ci sono centinaia di utenti che come me si sono visti la procedura di portabilità del numero lasciata a metà con effetti disastrosi sul servizio (appunto il telefono trasformato in una ricevente).

Il 133 è una presa per il C@@@ e si limita a ripetere di avere pazienza o ti offre 15€ di ricarica..... per farti satr buono.

La realtà che è che scavando trovi che l'anno scorso H3G ha perso 2mld di euro (immaginatevi in questo fantastico anno di favolova crescita economica).

Infine l'ultima chicca, il fallimentare Novari si è recentemente dato alla politica con Rutelli aderendo con entusisamo al movimento politiaco Alleanza per L'Italia. Insomma un altro cialtrone in cerca di una seggiola.

Paolo Rebuffo

Anonimo ha detto...

ecco perchè...

io di recente ho chiesto a 3 un preventivo per valutare la migrazione della rete aziendale da tim

un consulente 3 mi aveva contattato, anticipandomi l'arrivo di un preventivo che non ho mai visto... strano perchè di solito questo tipo di contratti se lo strappano di mano

se vanno male perfino i gestori telefonici siamo a posto....

pensierino: come fa il ftmib a valere il 10% rispetto a 12 mesi fa quanto la produzione industriale è a -20% a/a e fatturato e profitti sono in calo drammatico?

se saranno costretti a togliere liquidità dal sistema vedremo ribassi colossali

elianto

Antonio B. ha detto...

Sono passato a Tre da poco, grazie ad un'offerta interessante. l'assistenza del 133 non è il massimo, comunque per e-mail ti rispondono. Adesso c'è un disservizio su una cella di telefonia dove lavoro, ho scritto e dopo 2 giorni hanno chiamato, vediamo come va ...
Buone feste a tutti
Antonio B.

Anonimo ha detto...

Non mi risulta ho giusto parlato 2 volte settimana scorsa con il customer care per un problema di pwd.
Ciao
Giovanni S.

BOATRADE ha detto...

Credo che in Gennaio / Febbraio assisteremo a rivoluzioni nelle TLC Nostrane......
Io Love EUTELIA.... Auguri
Boatrade

Anonimo ha detto...

3Italia: cancellati 2 mld di debiti H3g (MF)



MILANO (MF-DJ)--H3g, la societa' italiana guidata dall'a.d. Vincenzo Novari, "ha chiesto alla controllante 3Italia di trasferirgli, secondo i termini del cash management agreement stipulato il 15 marzo 2007, la somma di 2 miliardi di euro".

E' quanto si legge in un articolo di MF dove si precisa che H3g ha completato la ristrutturazione del proprio debito, pari a 3 miliardi e frutto di un finanziamento bancario acceso nel 2006 e in scadenza a breve.

In questo modo, viene fatto notare in ambienti vicini all'azienda di telefonia mobile, l'azionista di riferimento ha deciso di rafforzare patrimonialmente H3g sostituendo gran parte del debito con un finanziamento infragruppo. Red/sm



(END) Dow Jones Newswires

December 15, 2009 02:51 ET (07:51 GMT)


FABIO da Torino

Unknown ha detto...

Verissimo! Il 12 novembre ho rinnovato per altri due anni l'abbonamento business adue chiavette HSDPA: una delle due non funziona e, pur avendo l'opzione kasko, nonostante una ventina tra telefonate a numeri vari ed e-mail ad indirizzi vari, non mi è ancora stata cambiata. Per fortuna che avevo una chiavetta di scorta!!!
Buon lavoro e... sempre tante congratulazioni per il Vostro sito FENOMENALE!!! Auguri di Buone Feste!!!

Anonimo ha detto...

A proposito di call center avete provato quello di CNP UNICREDIT VITA non rispondono da settimane, per non parlare di come hanno gestito i risparmi di migliaia di clienti nettamente in perdita...

Unknown ha detto...

Le attività di manutenzione e gestione della 3 sono state ormai da tempo (forse 5 anni) appaltate ad Ericsson. Per quanto ne so io negli ultimi mesi Ericsson ha delocalizzato quasi tutto in Romania. E' probabile che questo sopratutto lato contact center abbia un grosso impatto sui clienti .... poi che la 3 sia in vendita (ma nessuno sembra interessato) è cosa arcinota.

Giorgio

Anonimo ha detto...

Io ricordo una puntata di REPORT che faceva notare come l'azienda fosse destinata ad una brutta fine...
La loro risposta era un "all in" sulla tv nel cellulari , che non mi pare sia andata proprio bene.
Tutti i nodi vengono al pettine prima o poi

Max

Antonio B. ha detto...

http://www.borsaitaliana.it/documenti/finanzapersonale/lavoro/dettaglio/call-center-delocalizzazione517.htm

Call center in fuga


Scelgono l’espatrio per risparmiare sui costi, è allarme tra i sindacati


FTAOnline, Milano, 14 Dic - 13:54

Linea Roma-Bucarest. Il call center delocalizzato va ormai per la maggiore. Che si tratti di Albania o Argentina non c’è differenza, il grande esodo del lavoro sembra riguardare già 1.500 impiegati.

Il numero, secondo le stime Cgil dovrebbe addirittura raddoppiare entro fine 2010.

Profilazioni che fanno la differenza

Oltre all’evidente crisi occupazionale i call center sarebbero soggetti anche a polemiche di altra natura. I call center forniscono servizi di diversa qualità a seconda che l’utente sia un cliente di serie A (spenda molot) o di serie B (spenda poco). Questo implicherebbe che quando a chiamare è un cliente che spende poco, lo stesso numero lo instraderà verso un call center estero. Questi call center in trasferta sono fatti di lavoratori volenterosi, capaci anche di un buon italiano. Ma sono lontani e offrono un servizio ben diverso".

Clienti a tre stelle

Il fenomeno riguarda tendenzialmente tutti gli operatori di telefonia (fissa ma soprattutto mobile).

H3g ad esempio adotta un sistema a stellette per classificare i profili di spesa dei propri clienti e la conseguente qualità del servizio.

I clienti a 5 stelle parlano con un call center italiano; i clienti ad una sola stella sono dirottati spesso verso l'estero. "E' legittimo", spiega un portavoce dell'azienda, "alcuni clienti fanno del telefonino della "3" la loro prima utenza. E' normale offrire loro un servizio attento.

Diversa la strategia di Wind che precisa: "Qui in Italia, la maggioranza degli immigrati sceglie noi. Se io ho un cliente rumeno in Italia, lo faccio parlare con un call center che è in Romania. Ci sembra corretto".

Lavoro in crisi

Al di là del fattore “profilazione”, fanno sapere dai sindacati c’è una questione occupazionale piuttosto seria. Le strategie aziendali delle varie compagnie infatti prevedono un progressivo esodo all’estero.

Secondo i dati della Cgil, infatti, Wind nel 2010 trasferirà in Romania almeno 300-400 posti di lavoro, tanto che i dirigenti dell'azienda rumena a cui sarà appaltato il lavoro stanno formandosi nel centro di Pozzuoli.

H3G (il gestore 3) già oggi avrebbe affidato in outosourcing ad aziende operanti a Tirana, Bucarest, Tunisi per un totale di 400 lavoratori. H3G ha già preannunciato che la percentuale di lavoro appaltato aumenterà e che saranno seguiti direttamente solo i clienti "a 5 stelle" (i migliori). Sarebbero invece 300 i lavoratori in Romania per Vodafone mentre tra i 500 e i 600 quelli di Telecom Italia in Tunisia, Albania, Romania, Turchia, Argentina.

Fastweb ha diversi fornitori che, per i picchi di traffico, si servono di call center in Albania e Romania.