STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


GRAZIE LIGURIA!!!


LA REGIONE DOVE VIVETE NON FA NULLA.....NON VOTATELI PIU'!!!

NON VOTATE CHI VUOLE PRIVATIZZARE L'ACQUA E CHI NON FA NULLA PER EVITARLO.

NON MERITANO IL VOSTRO RISPETTO NE TANTOMENO IL VOSTRO VOTO!!!

La Liguria ricorrera' alla Corte Costituzionale contro la legge che liberalizza la gestione dei servizi pubblici locali, tra cui l'idrico.
'Crediamo che questa sia una battaglia doverosa per difendere l'acqua come bene pubblico. Secondo noi la legge Ronchi presenta aspetti di incostituzionalita' ed abbiamo deciso di impugnarla - dichiara l'assessore all'Ambiente della Regione Liguria, Franco Zunino - Anche altre Regioni italiane come la Puglia, il Piemonte e la Toscana la impugneranno'.
Share/Bookmark

9 commenti:

Roberto ha detto...

Per Fortuna qualche politico ha ancora un po' di cervello!!!
Chissa' se Bersani per esempio che ha la moglie grande azionista di Hera la pensa allo stesso modo???

Anonimo ha detto...

Capisco che i lettori di questo blog siano prevalentemente orientati a destra, ma prendersela con la moglie di Bersani per un decreto fatto dal governo in carica e che viene o verrebbe impugnato da regioni dove le giunte sono di centro sinistra (Zunino è di rifondazione mi pare, non quello di Risanamento, ovviamente;-), mi sembra davvero aver smarrito anche il minimo di buon senso e andar dritti verso la cecità.

ML ha detto...

ANCORA PER L'ENNESIMA VOLTA:

I LETTORI DI QUESTO BLOG, SE SONO ORIENTATI PER GLI ATTUALI PARTITI DI DESTRA SONO PREGATI DI ANDARSENE, NON SONO I BENVENUTI

I LETTORI DI QUESTO BLOG, SE SONO ORIENTATI PER GLI ATTUALI PARTITI DI SINISTRA SONO PREGATI DI ANDARSENE, NON SONO I BENVENUTI

NOI RITENIAMO CHE L'ATTUALE CLASSE POLITICA NON CI RAPPRESENTI E CHIEDIAMO GENTE NUOVA E IDEE NUOVE!!!

Chi non è in accordo con quanto sopra non è il benvenuto su questo blog.

Siamo in democrazia, quindi puo' andare altrove.

Anonimo ha detto...

Ho espresso solo un'opinione che mi pare in linea coi commenti che si leggono.

Ad ogni modo ritengo che un eventuale orientamento politico, pur non essendo il mio caso, non sia di per se meritevole di tale reprimenda, basta avere un pò di obiettività nell'esprimersi.

D'altra parte, non penso neppure che la maggior parte di quelli che intervengono su questo blog non abbia nessuna simpatia politica (da quello che viene scritto si nota chiaramente) e non ci vedo in questo nulla di male.

La "linea" del Blog è un'altra cosa. Senza polemica, saluto.
Anonimo ore 12.42

Anonimo ha detto...

e chi ci rimane?

ML ha detto...

non ci rimane che la presa di coscienza che le attuali forze politiche sono inutili al bene dei cittadini e che si devono cercare modelli alternativi.

All'anonimo delle 13,01, lei ha ragione, l'importante è che sappiate tutti la linea del blog.

E visto che siete ospiti in questa casa, rispettatene le regole.

A noi non verrà mai in mente di tifare per un partito politico degli attuali e pensiamo che chi lo fa non capisce il meccanismo che sta dietro questa macchina infernale della politica italiana attuale.

Fabio ha detto...

Peccato che gli stessi politici non fanno niente per impedire che l'ennesima impresa ligure abbandoni la regione (questa volta per la Svizzera!) anzi non ne parlano nemmeno.
Parlo della Bocchiotti.
La campagna elettorale qui è già iniziata ma ......... è sempre la stessa minestra!!!!!
Mandiamoli tutti a casa anzi no a cavare l'ardesia!!
Sono curioso di vedere se gli indagati per il recente scandalo dei fondi comunitari avranno il coraggio di presentarsi.
Anche di questo non se ne parla: essendo una inchiesta che coinvolge sia "destra" che "sinistra" nessuno ne parla anzi forse non è mai successo :-(

Happy new year!
Fabio Genova

FunnyKing ha detto...

Ciao Fabio sono Paolo da Genova, faccio parte della rete di Mercato LIbreo (il forum) http://www.mlforum.info/phpbb/ . Mi puoi contattare mi interesserebbe parlarti .

paolo.rebuffo@gmail.com

Paolo Rebuffo

Anonimo ha detto...

se la politica ha decisodi privatizzare i servizi idrici purtroppo non c'è niente da fare e non è questione di colore politico queste decisioni vengono prese dietro le quinte, il resto sono dichiarazioni di facciata,e solo in qualche caso di una vera presa di coscienza,il popolo non conta niente e non viene considerato(se provate a parlare con la gente la maggior parte vi dirà che è contraria ma questo ai ns politici non interessa)possiamo solo difenderci riunendoci in gruppi, facendo numero,come nello spirito di questo blog.saluti a tutti