CHI HA MINACCIATO QUESTO BLOG NELLE SCORSE SETTIMANE PASSERA' UN NATALE PREOCCUPATO
Domenica ci siamo messi in caccia....
-grazie a un amico hacker
-Uno studio legale
-La polizia postale
ABBIAMO LAVORATO TUTTA LA DOMENICA PER RACCOGLIERE TUTTA UNA SERIE DI MATERIALE E QUESTA MATTINA ABBIAMO INIZIATO A COMUNICARE UN PO' DI INFORMAZIONI A CHI DI DOVERE.
SE ANCHE QUESTO NATALE QUALCUNO LO PASSERA' TRANQUILLO....CON IL 2010 CHI HA PRESO DI MIRA IL BLOG NON SI DIVERTIRA' PIU' TANTO...
siamo sicuri che lo cureranno e lo prenderanno
Intanto leggete qua:
Chi istiga a commettere delitti contro la vita e l'incolumità delle persone o ne fa apologia, sarà punito con la reclusione da tre a dodici anni. Se il fatto è commesso avvalendosi di comunicazione telefonica o telematica (internet e social network), la pena è aumentata.
Ecco il nuovo disegno di legge che tende a bloccare l'abitudine a utilizzare gli strumenti informatici per ledere la dignità delle persone con diffamazione, ricatti e ingiurie a sfondo sessuale, razzista e o di altro tipo.
CHI HA MINACCIATO QUESTO BLOG NELLE SCORSE SETTIMANE PASSERA' UN NATALE PREOCCUPATO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
MITICO!
O.
cosi mi piace.......Mi auguro dott.Barrai che venga preso,
massima solidarietà da parte mia a tutte le persone che lavorano in questo blog per dare informazione.
sandro
apperò, vedi che non tutte le "nuove leggi" vengono per nuocere.
Sono d'accordo con Maroni questa volta.
Il Folletto
percorso netto. bravo. niente di becero o mafioso. grande profilo. agin.
ciao
alberto
p.s : spero di rientrare in tempo per la diretta di zr.....
tu ci sei ?
Ma se in Italia non condannano mai truffatori, evasori, e a volte anche chi commette reati ben maggiori.....figuriamoci se condannano chi fa minacce via internet...siamo il paese più schifosamente garantista della terra!! siamo l'unico paese occidentale nel quale conviene delinquere piuttosto che essere onesto!!
Fermo restando che se poi li condannano mi fa solo piacere
l'importante è essere d'accordo con maroni ,boo
sono d'accordo con maroni.....sempre, finora
bruno
Bravo!
Adesso mi preparo per la diretta.
S!
Maroni morde le caviglie dei poliziotti !
Dai scherzo, mi pare solo un povero cristo messo lì tanto per fare...sappiamo bene che i veri ministri degli interni sono sempre i soliti...
Cmq ML fa bene a farsi rispettare, internet non è una giungla e chi sbaglia deve pagare anche qui
Elianto
Ma se non stà dentro neanche chi commette un'omicidio reale!!!
I magistrati fanno la guerra a questo governo(e non solo a questo). Siamo vicini al colpo di stato quando non riconoscono le leggi (vedi il capitano della nave militare indagato a Siracusa perche' ha obbedito alle leggi vigenti ed agli ordini). Pertanto credo che l'autore delle minacce verrebbe subito rimesso in liberta' da certi magistrati.
A proposito di intenzioni malevole, Berlusconi ha sbagliato a perdonare l'aggressore anche se siamo a Natale. Quale perdono? Se anche chi attenta e ferisce una delle massime cariche dello Stato se la cava tranquillamente, e' evidente che non se ne esce.
Non sempre apprezzo i suoi commenti, soprattutto quelli nei quali entra in competizione con altri blog e critica aspramente chi non la pensa come lei ma le sono solidale se ha ricevuto minacce (mi sembra di aver compreso questo dal tenore del suo post).
Quelle sono cosa che non vanno mai fatte. Il dialogo è la cosa più importante, la violenza si deve sempre rifiutare anche se esse è solo verbale.
Un sincero saluto
Posta un commento