STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


500 AUGURI DA TUTTA ITALIA E CONTINUANO AD ARRIVARE

CONTINUATE A INVIARLI NEL POST DEGLI AUGURI (QUELLO CON IL VIDEO DI NATALE) MI RACCOMANDO (E INDICATE LA LOCALITA')


Un regalo di Natale bellissimo a tutti noi! E' un gesto che mi ha colpito nel cuore! Trovatemi un blog (di economia, E NON SOLO) che ha ricevuto cosi' tanti commenti in un giorno!!!!
Le minacce ricevute nei giorni scorsi, a fronte di questo gesto, sono diventate un pulviscolo di polvere. E questo grazie a voi. La partecipazione è straordinaria!

Leggetevi tutti i commenti e guardate da che località arrivano, scoprirete che vi sono tanti lettori che abitano nella vostra stessa zona! Non sarebbe bello poterli incontrare, conoscere, scambiare idee con loro? SENTIRSI PARTE DI UN PROGETTO, DI UN GRUPPO?

QUESTO POTREBBE ESSERE POSSIBILE NEL 2010!

Un passo in questa direzione potrebbe essere l'iscrizione a: MERCATO LIBERO IN PIAZZA , il NOSTRO FORUM. Fatelo durante queste vacanze e cominciate a imparare ad usarlo, il forum (o piazza) è un modo per incontrarsi.




L'Associazione verrà pronta verso fine gennaio (insieme a un'altra bella novità ) e il NOSTRO PROGETTO CHE COINVOLGERA' OGNUNO DI NOI POTRA' CONTINUARE A SVILUPPARSI .

Ci sono 20 di noi che stanno cercando di far partire l'Associazione. Ricordo gli obiettivi:
- Gruppo d'Acquisto
- Informazione economica gratuita
- Solidarietà nei confronti degli Associati in difficoltà
- Educazione finanziaria ai ragazzi (e non solo)

Stiamo lavorando sui vantaggi da offrire agli associati fin da subito, se avete delle idee potete inviarle a mercatiliberi@gmail.com

Inoltre sarà possibile conoscere tutti gli associati e sensibilizzeremo i membri del gruppo a incontrarsi e conoscersi nelle varie zone in Italia.

CONTINUATE A INVIARE GLI AUGURI DI NATALE NEL POST DEGLI AUGURI (QUELLO CON IL VIDEO DI NATALE) MI RACCOMANDO (E INDICATE LA LOCALITA')
Share/Bookmark

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ritienini già iscritto alla costituenda Associazione

Giuseppe (Puglia)

Paname ha detto...

Secondo me superiamo i mille auguri!!!

Brugo519

Anonimo ha detto...

Tanti auguri a questa "piccola" ma grande comunità
Giuseppe (Prato)

Anonimo ha detto...

L'educazione finanziaria ai ragazzi è basilare. Per poter investire e spendere bene i soldi ci vuole un po' di cultura.
Auguri
Stefano, Cesano Maderno

Anonimo ha detto...

finalmente sembri aver capito che la forza di internet sta nei numeri, che è inutile e dannoso creare luoghi di esclusione protetti da password....
complimenti vivissimi.

Buon Natale Barrai

il pavone

Anonimo ha detto...

GRANDI
GRANDISSIMI
Sono Michele da Torino ho gia scritto qualche commento , sono nuovissimo vostro fan e non so ancora usare bene tutti gli strumenti....ma.......
MA !! Non si puo che condividere i principi che fanno nascere questo blog.
l unione fa la forza e la solidarieta e l ARMA del futuro.
saro via dall italia per circa 4 mesi per una scelta personale di stila di vita ( ho letto in intervetni precedenti di quanto il dott Barrai stimoli i viaggi,bene io sono uno che fino a poco tempo fa spendevo tutto in viaggi eheh)
ma appena potro vi seguiro dall altra parte del mondo e spero di riuscire a non perdermi nulla delle iniziative che si vorrano fare.
un caro saluti a tutti,anche a chi critica,(sono un sognatore credo ancora alla parola democrazia)
per chi voglia approfondire conoscenza sono di torino,
lascio mail
mdarmiento@libero.it

Anonimo ha detto...

Complimenti per tutte queste
iniziative e tanti auguri di un
felice Natale

Pierluigi ( Varese )

Anonimo ha detto...

Complimenti per tutte queste iniziative e tanti auguri di un
felice Natale

Pierluigi ( Varese )

Anonimo ha detto...

Tantissimi, tantissimi auguri da Roma
Giu

fabrizio ha detto...

non so che dire big paolo!!! forse mi devo svegliare o forse eri nascosto chissa dove ma in ogni caso io sono e saro sempre con te e con le iniziative del gruppo,che trovo fialmente concrete e fantastiche ...rimango a completa disposizione per qualsiasi cosa
un abbraccio e ancora buon natale
fabrizio da torino

Luciano ha detto...

Bene bene caro il mio Dottore, ora mi dica solo se io gliel'avevo detto o no che siamo tanti quelli con Lei. Ancora auguroni.
LUCIANO (Prato)

Anonimo ha detto...

Milano, 24.12.09

Trascrivo un messaggio di auguri
che mi ha inviato un vecchio e caro amico.

LA VITA E' LUNGA, CAMMINIAMO INSIEME.

LA VITA E' DIFFICILE, AIUTIAMOCI.

LA VITA E' PIENA DI GIOIA,
CONDIVIDIAMOLA.

LA VITA CI SI APRE DAVANTI, ANDIAMO.


BUON NATALE E TANTA SERENITA' PER
UN FELICE 2010.
__________________________________

Poichè è indispensabile essere
realisti, anche per sopravvivere, mi soffermo sul 2° rigo.

PER AIUTARCI E' FONDAMENTALE NON
AIUTARE I MONDIALISTI.

CHI LI APPROVA E LI SOSTIENE,
ARRECA DANNO A SE STESSO E AGLI
ALTRI (siamo sulla stessa barca).

PER I MONDIALISTI, LA CRISI E' SEMPRE STATA ALLE SPALLE PERCHE'
LORO VIVONO SENZA RISPETTARE GLI ALTRI E LE REGOLE DEL VIVERE
CIVILE.


Saluti a tutti.

Euroschiavo - Milano

Anonimo ha detto...

Bellissima idea, anche se io faccio parte di una associazione simile fin dal 1974, anno di assunzione nelle F.S., Questo è il link:
http://mutuacesarepozzo.org/
Auguri
Antonio

Anonimo ha detto...

Buonasera Barrai. C'è un argomento di cui non ho mai letto nulla in questo blog: l'importanza di acquistare prodotti italiani affinchè i nostri soldi restino sul territorio.
Le racconto un episodio: settimana scorsa ho comprato una camicia nel negozio dove mi servo abitualmente. Tornato a casa guardo l'etichetta, leggo "m:ade in china". Ebbene la camicia l'avevo pagata 80 euro, pensando di aver comprato un prodotto nazionale. Inutile dire che l'ho restituita. La camicia cinese, forse, mi va bene pagarla 10 euro al mercato.
Credo che tutti dovremmo stare più attenti e consumare, se possibile, prodotti italiani.
Cordiali saluti e buone feste.
Stefano, Cesano Maderno