STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MERCATO LIBERO SI ADEGUA! L'ACQUA NON VI STA A CUORE? ECCO UN ARGOMENTO PER VOI!


BREAKING NEWS: AMICI, PUBBLICO ENTUSIASTA! LA DE FILIPPI VA IN BRODO DI GIUGGIOLE PER IL RECORD DI ASCOLTI

Il sabato di Amici - L'élite - di Robi C.
21/11/2009
Play Video Pubblico entusiasta e studio gremito per questa nuova diretta del sabato di Amici; dopo la sigla fa il suo ingresso Danilo, lo sfidante cantautore proveniente dalla splendida isola di Pantelleria, scende in pista a sua volta Enrico, salutato dal tifo del pubblico, quindi il commissario, ben noto, Luca Dondoni.
Si comincia con i cavalli di battaglia, Danilo propone la sua "Voglio rimediare", Enrico presenta " Mostrami il tuo amore", il pezzo scritto da Grignani e poi "donato" al ragazzo; Enrico continua con "Non fare", il suo brano che abbiamo già avuto modo di ascoltare e nel quale sprigiona tutta la sua energia di cantautore/chitarrista rock.
Danilo risponde con un altro suo brano "Imperfetto", più melodico e nel solco più classico della canzone italiana, per il ragazzo qualche problema di intonazione qua e là. Ci sarebbe un terzo pezzo in programma ma per Dondoni quanto sentito è più che sufficiente per stilare un verdetto, sebbene Enrico avrebbe voluto eseguire anche il brano di Battisti, sul quale tanto si era applicato...; Dondoni si rivolge proprio al toscano dicendogli che, a giudicare da quanto ascoltato ora, le tante discussioni sul suo conto gli hanno giovato eccome; a Danilo, Dondoni rivolge un paterno e benevolo giudizio, vedendolo come "un cucciolo bagnato" nonchè emozionato, gli dice che "non vince la sfida ma canta bene" e quindi di stare su col morale. Enrico vince e resta nella scuola.

Via alla sfida a squadre: assolo di Garrison "El gaucho", per la squadra del Sole Michele balla con Amilcar, mentre Stefano, ballando con Josè, risponde per la Luna; molto gradevole la coreografia di Garrison, plebiscitaria la votazione a favore della Luna, ma Michele non ha affatto demeritato.
Canto, con "Mi piaci ma non troppo" Pierdavide della Luna apre la sfida, un pezzo (e non solo questo) che ricorda piacevolmente il rimpianto Rino Gaetano; risponde Matteo con un brano dei Queen "Who wants to live forever", pezzo nelle sue corde eseguito mirabilmente; alla fine Alboni vuol dare il pari merito perchè contentissimo di entrambi, Loretta vota Matteo, Grazia Pierdavide,

Vessicchio dice Matteo così come Rapino che ritiene che i due ragazzi siano già bell'è pronti per il mercato (discografico); vince il Sole, 1 a 1.
Danza, assolo di Steve, Maddalena del Sole balla sulle note de "Il sole esiste per tutti" di T.Ferro, risponde Elena per la squadra della Luna; al termine tutti d'accordo nel premiare Elena, tranne Garofalo che assegna un pari merito; e proprio a partire dal pari merito di Garofalo, Maria annuncia un filmato voluto dallo stesso insegnante in cui si evidenziano i commenti molto poco positivi dei compagni, nonchè quelli della Celentano, più mirati ma altrettanto poco entusiastici; ora Garofalo lancia la sua proposta di lavorare con la ragazza per esaltare quelle doti sottovalutate da molti e affermando
che "nella danza c'è posto per tutti, bisogna solo scovare il posto giusto"; gli fa eco Rapino invitando la ragazza a recarsi in sala canto per provare, Maddalena dice "finalmente, erano mesi che lo chiedevo". La Celentano vuol stilare un primo bilancio anche riguardo ai tre contratti di lavoro che potranno essere assegnati ai ballerini più meritevoli, Alessandra ritiene che c'è chi ce la può fare e chi no, tra questi ultimi indica Michele, Nicolò, Maddalena, Grazia e Gabriele (salvo per l'hip-hop); parte ovviamente la discussione con Garrison e Steve che pensa che forse il solo Antonio possa essere considerato a certi livelli e che tutti gli altri devono lavorare sodo, Garrison ricorda ad Alessandra che tra i ragazzi da lei citati ce ne sono alcuni che sono stati indicati da docenti esterni;
Share/Bookmark

39 commenti:

Andreaa ha detto...

No,Paolo questo non lo dovevi inserire,meglio una coltellata......
Ogni tanto mi vergogno di noi italiani:
Calcio
Grande fratello
Amici
e lasciamo che ci cavano anche i pantaloni.
Andreaa

fabrizio ha detto...

SEI UN GRANDE AMICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SISISISISISISISISISISISISI!!!!!!!
fabrizio torino

Anonimo ha detto...

Grande Paolo,è giusto che ci prendi per il culo come fanno i nostri Politici e i Poteri Occulti!

infatti il comportamento è identico..stanno zitti e se lo prendono tra le chiappe!

che paese di MORTI!

Anonimo ha detto...

Ragazzi Barrai non ci sta piú con la testa, facciamo qualcosa!!!

Anonimo ha detto...

dott Barrai non crederà mica di aumentare gli ascolti pubblicando queste demenze ???? La prego faccia in modo di rimanere la persona seria di qui lei è,non faccia mercantilismo mediatico la prego proponga i soliti argomenti seri ,cosa praltro sa fare molto bene che aiutano sta società e sveiarseeeeeeee un poco...Grazie e arrivederci..
sandro

Anonimo ha detto...

Paolo, un colpo basso così è troppo.
Ad Assisi voglio vedere una squadra di lettori INFEROCITI.
E chi ama il Grande Fratello sarà crocefisso in sala mense.

RL

Anonimo ha detto...

Paolo perchè dici che il tema dell'acqua non interessa?
Ho visto che nel post relativo ci sono già 234 commenti (lunedi ore 18:14)
A te sembrano pochi, a me moltissimi.
Le battaglie sono sempre partite da ristrette minoranze, dalla Rivoluzione Francese in su.
Nel 1943 la mia cittadina contava circa 12 mila abitanti e sai quanti ragazzi partirono per raggiungere le formazioni partigiane che si stavano organizzando nelle montagne vicine? Meno di VENTI!
Poi ovviamente il 20 luglio 1944 (giorno della liberazione) ci saranno stati almeno 11500 antifasciti...Ma è sempre stato così Paolo!

Intanto stasera mi sono documentato sull'iniziativa NBD (No Berlusconi Day) del 5 dicembre a Roma. Ho deciso: io ci vado. Vabbè, a prima vista pare che non c'entri nulla con l'acqua.
Ma è una manifestazione che parte dai blog, non ci sono coinvolti i partiti, insomma, MI APPARTIENE.
Come dice mia moglie, scacciato Berlusconi arriverebbe sicuramente un altro cialtrone come lui, ma intanto mandiamo via questo. Poi vediamo.

Io penso che Mercato Libero dovrebbe aderire. Berlusconi è contro il mercato, è colloso con ambienti poco raccomandabili (stasera sono buonista), si fa fare le leggi ad personam per non essere processato e magari andare in galera. Tutto il mondo ci ride dietro causa sua.

Io penso che a Roma bisogna andare. O sarebbe importante che in prima fila ci fosse chi l'ha votato. Sbagliare è umano.

PS: per non scatenare una rissa di commenti di parte specifico che: parteciperei molto volentieri anche al NO BERSANI DAY (per certi aspetti considero peggio Bersani del Nano Magnate) anzi sarebbe stato interessante il 5 dicembre prendere due "maf...i" con una fava. 2. Fanculo tutti i partiti, dal primo all'ultimo. Viva invece chi pensa con la sua testa e si è stancato di poltrire sul divano.

Elianto

Anonimo ha detto...

Scusate ma vorrei far notare che se è vero che una fetta considerevole degli italiani (soprattutto i più giovani) apprezzano questo genere di trasmissioni , a cosa serve sperare di convincerli (nell'ipotesi che qualcuno di questi visiti queste pagine) dell'importanza dei problemi che attanaggliano la nostra società se poi li si sfotte con post di questo genere, il cui messaggio implicito è:" noi siamo migliori di voi, manica di ignoranti zotici, noi non consideriamo il vostro punto di vista, o ci seguite diventando come noi, che siamo nel giusto, o potete andare al diavolo!" ?

Il tutto detto in amicizia e come critica "costruttiva", credimi.

Per quanto riguarda la privatizzazione dell'acqua, vorrei capire a cosa serve battersi per un referendum nazionale se in sede di WTO passerà l'accordo Gats che prevede, tra le altre cose, la privatizzazione dell'acqua. A quel punto un referendum nazionale sarà inutile in quanto le decisioni prese a livello sovranazionale saranno vincolanti anche per noi italiani. Risultato: ennesima delusione e perdita di tempo.
Insomma l'intento è buono ma il nemico sbagliato.

Saluti

Antonio

ps prevedendo una risposta dai toni furenti, visti gli ultimi post, ti avverto che io ti rispetto comunque anche se la pensi diversamente da me , e se non ti telefono è perchè in questi giorni non ho tempo per dedicarmi a dibattiti prolungati...il mio punto di visto l'ho espresso sopra, se mi smentisci quello naturalmente posso cambiare idea.

Anonimo ha detto...

OHHHHHHHHHHHHH
ERA ORA!!!
FINALMENTE UN PO' DI SANA ISTRUZIONE/ INFORMAZIONE!!! E CHE CAVOLO ... SEMPRE FINANZA,PROBLEMI, CRISI, ECONOMIA ... SARA' MICA QUELLA LA VITA... UN BEL DIVANO, UN TELECOMANDO IN MANO E ZAC... CHE TI TROVO COSA CERCO ...E POI DOMANI, PAUSA CAFFE', AL BAR A DIRE LE SOLITE COSE, PARTORITE DA QUALCUNO, E RIPETUTE COME UN ROBOT ... DA TUTTI GLI ALTRI... MA VA BENE COSI'...QUESTA E' L'ITALIA, QUESTA E' LA NOSTRA ITALIA ... FATTA DA NOI PRIMA DI CHIUNQUE ALTRO ... QUINDI CI MERITIAMO QUESTA INFORMAZIONE E ANCHE DI PEGGIO ...
SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
POPOLO DELLA RETE ... SAPETE O NO FARVI SENTIRE???? DOBBIAMO INVENTARE UN GIOCO A PREMI O UNA LOTTERIA PER FARVI SCRIVERE UN SEMPLICE COMMENTO O MAIL CON SCRITTO " OK PAOLO, IO CI SONO ... " NON E' DIFFICILE DA CAPIRE..IN PALIO C'E' IL NOSTRO FUTURO!!! MI SEMBRA PIU' IMPORTANTE DEI PACCHI ( IN TUTTI I SENSI ) CHE CI SONO IN GIRO... IN CASO CONTRARIO ... VORRA' DIRE CHE SI VUOLE CONTINUARE A FAR DECIDERE GLI ALTRI, DELEGARE ... MI AUGIRO DI NO!
BUONA SERATA ELISA

Anonimo ha detto...

OHHHHHHHHHHHHH
ERA ORA!!!
FINALMENTE UN PO' DI SANA ISTRUZIONE/ INFORMAZIONE!!! E CHE CAVOLO ... SEMPRE FINANZA,PROBLEMI, CRISI, ECONOMIA ... SARA' MICA QUELLA LA VITA... UN BEL DIVANO, UN TELECOMANDO IN MANO E ZAC... CHE TI TROVO COSA CERCO ...E POI DOMANI, PAUSA CAFFE', AL BAR A DIRE LE SOLITE COSE, PARTORITE DA QUALCUNO, E RIPETUTE COME UN ROBOT ... DA TUTTI GLI ALTRI... MA VA BENE COSI'...QUESTA E' L'ITALIA, QUESTA E' LA NOSTRA ITALIA ... FATTA DA NOI PRIMA DI CHIUNQUE ALTRO ... QUINDI CI MERITIAMO QUESTA INFORMAZIONE E ANCHE DI PEGGIO ...
SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
POPOLO DELLA RETE ... SAPETE O NO FARVI SENTIRE???? DOBBIAMO INVENTARE UN GIOCO A PREMI O UNA LOTTERIA PER FARVI SCRIVERE UN SEMPLICE COMMENTO O MAIL CON SCRITTO " OK PAOLO, IO CI SONO ... " NON E' DIFFICILE DA CAPIRE..IN PALIO C'E' IL NOSTRO FUTURO!!! MI SEMBRA PIU' IMPORTANTE DEI PACCHI ( IN TUTTI I SENSI ) CHE CI SONO IN GIRO... IN CASO CONTRARIO ... VORRA' DIRE CHE SI VUOLE CONTINUARE A FAR DECIDERE GLI ALTRI, DELEGARE ... MI AUGIRO DI NO!
BUONA SERATA ELISA

Anonimo ha detto...

Scusate se oso affrontare un argomento serio in mezzo a tutta questa merda (parola che si può usare, viste le foto che riempiono il blog ultimamente).

Cosa dite della voce che forse il numero uno di J.P. Morgan-Chase, Jamie Dimon potrebbe sostituire Timothy Geithner alla FED?

Io la trovo una cosa molto preoccupante.

Il tema è affrontato dal SERIO BLOG del bravo Marco Sarli.

http://diariodellacrisi.blogspot.com/

Saluti.
RedLizard

Anonimo ha detto...

grande Paolo!!!
ah ah... 6 il mio mito!!!

Dalibor11

Andrea ha detto...

No per favore no... Guarda che io sto facendo delle mega prediche perchè la gente si renda conto delle cretinate che ci propinano, Acqua spa su tutte e altro... Se questi articoli erano una provocazione devo dirti solo una cosa: BRAVO!

Anonimo ha detto...

HAHAHAHAHA!!!!! ADESSO CHE SI PARLA DI COSE SERIE!!!! AUMENTERANNO DI BRUTTO I CONTATTI!!!!!
MANCANO PERO' LE NOTIZIE STRONZOCALCISTICHE PER I CELEBROLESI!!!!
E LE IMPERDIBILI NOTIZIE DI OMICIDI IN PROVINCIA PER I NOSTRI AFFEZIONATI PROVINCIAL-ANALFABET-GRAN-COGLIONAZZ....E CE NE SONO A MILIONI (ANCHE LAUREATI....CON LODE)

FABIO M

Anonimo ha detto...

Sig. Barrai,

Per cortesia, si contenga. Rimanga la persona matura che conosciamo e non faccia il fanciullo.

Grazie.
Piero

Fabio M ha detto...

Si però noi ci informiamo, scriviamo, leggiamo, ci incazziamo, studiamo, ci SACRIFICHIAMO....ma siamo sempre troppo POCHI, saremo sempre trascinati nel baratro dalla massa di rimbambiti....mi sa che non abbiamo scampo....sono troppi, troppi, troppi....i dementi da salotto e telecomando....che fare?

Fabio M

Paname ha detto...

Dott. io porterei in primo piano il post con cui vuoi raggiungere le 1000 adesioni perchè molti ritengo che non capiscano dove postare ...
Opinione personale ;-)
comunque siamo a 236 per me in nottata saremo a 250
1/4 del cammino l'astinenza secondo me aiuta heheheheheeh
Brugo519

ML ha detto...

Commento delle 18,14.
Caro Sandro, l'acqua raccoglie pochi consensi. La gente ama rilassarsi sul divano o si crede culturalmente preparata quando legge un sito di economia.

Forse è il caso che la gente si dia una regolata.

L'italia è in una crisi profonda e io voglio passare dal dire al fare.

Altrimenti va bene anche leggere certa spazzatura!

ML ha detto...

Antonio, NOI siamo padroni del nostro destino.

puo' passare una legge anche su Marte MA SE NON E' GIUSTA....io provo a cambiarla.

Altrimenti siamo tutti degli acefali e la lettura giusta è quella di questo articolo.

ML ha detto...

grazie brugo lo faccio

ML ha detto...

Le persone mature sono quelle che non si impegnano per una giusta causa?

Sarà ma non impegnarsi equivale a leggere questi articoli.

Anonimo ha detto...

Giusto Antonio, e aggiungo che il problema è più ampio e coinvolge la sovrapposizione tra la nascente costituzione europea e le leggi nazionali.
Dal 1 dicembre saremo teoricamente in uno status di doppia legislazione, con ampie differenze tra le 2 costituzioni (sempre che quella europea possa essere definita una costituzione).
In quali modi si attueranno gli adeguamenti nazionali?
Gradualmente con l'attuale politica delle sanzioni o mediante una brutale amputazione delle parti difformi della costituzione italiana? (ricordo che in caso di difformità la costituzione europea prevale, per specifica disposizione).

Vedremo.

RedLizard

Anonimo ha detto...

Che bello finalmente un sito serio che parla bene del Grande Fratello, la più bella trasmissione del mondo.
Vi frequenterò parecchio, dopo la lobotomia il medico ha detto che devo rilassarmi !

Anonimo ha detto...

dott barrai anche beppe grillo (che leggo sempre con distacco ma con interesse) si sta occupando della questione, potreste unrvi almeno in questa battaglia.
volevo segnalare anche una possibile truffa su fondi stile madoff qui:
http://intermarketandmore.investireoggi.it/vanfunds-scoperta-clamorosa-truffa-8059.html
saluti
P

Unknown ha detto...

ok, ok, mi arrendo!
Darò anch'io il mio contributo, ma Paolo, per favore, non rovinare il blog con la tv del popolo.....

Non ho capito bene, hai una mail dove si può aderire?

Sappi che questa volta la missione deve andare in porto, altrimenti saremmo indicati come quelli della "banca" e dell'"acqua"

p.s.: Posso accettare come scusa un servizio su altri G.F. (Grande fig...)

Ciaooooo

Massimo

Paname ha detto...

Prego Dott. pensavo avessi indetto anche lo sciopero dei commenti

:-))

Brugo519

Anonimo ha detto...

hai scritto : " puo' passare una legge anche su Marte MA SE NON E' GIUSTA....io provo a cambiarla. "

scusa, ma non sei entrato nel merito: se non mi smentisci sulla storia del Wto stai implicitamente promuovendo una causa che si risolverà in un nulla di fatto, perdendo tempo e facendone perdere alle persone che aderiranno fiduciose, che spero stiano leggendo questi post e si stiano ponendo delle domande.

Ripeto: il nemico (i decisori nazionali), e di conseguenza il metodo di opposizione prescelto (il referendum nazionale), sono quelli sbagliati.

Se poi i fini che hai in mente sono altri (e ciò detto senza intenti polemici) ti pregherei di dichiararlo pubblicamente.

Saluti.

Antonio

Anonimo ha detto...

SEGNALAZIONE: IL POST "MERCATO LIBERO E' DAVVERO INCAZZATO" NON E' PIU ACCESSIBILE DAL MIO PC, PERCHE'??????
DAVIDE, MILANO

Paname ha detto...

Correggo il tiro secondo me a 250 ci siamo già arrivati considerando i commenti nei post sbagliati!!!

Brugo519

Anonimo ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. OH MIO DIOOOOOO!!!
Lei dott. BARRAI è semplicemente m-i-t-i-c-o.

Mia moglie affacciandosi al pc mi ha detto: "non mi dire che anche tu segui la de filippi ora?"

SEMPLICEMENTE TRISTISSIMO ;-)

alfacioppi (Giampiero de Angelis)

Anonimo ha detto...

Io lo trovo un gran salto di qualità.

Da polli che cercano qualche effimera dritta per non essere spennati, a protagonisti di scelte importanti, quali quella della privatizazione dell'acqua. Non più sudditi piu o meno furbetti, che placano le loro coscienze speculando su un titolo in voga, bensì protagonisti che vogliono esprimere il proprio dissenso in un mondo dove ci vogliono far pagare tutto.

Stimo Paolo per l'impegno costante e genuino e lo invito a non mollare su questa come altre battaglie, che, secondo il mio punto di vista, hanno ben più importanza del guadagno effimero che qualcuno può concretizzare su singoli titoli.

Si tratta di anima, di vita, di futuro, di speranza. Dall'altra parte c'è l'accettazione di un mondo iniquo sul quale potremmo, solo se fortunati, speculare, azzeccando il giusto e oculato trend. Io preferirei un mondo diverso anche a costo di rimetterci in conto capitale.
E su questo lascerei uno stop loss bello ampio.

Così ho interpretato il messaggio di Paolo. E non mi ci è voluto un grande sforzo. Chi segue il blog, o le vicende della vita tout court, sperando di ricavarne un piccolo vantaggio per se stesso a discapito di altri, vada per la sua strada.

Diamo speranza e respiro ad iniziative ricche di valori, altrimenti rischiamo di perderci, ben più dei 24 anni dell'anima di Faust.

Francesco

veleno ha detto...

chi si ricorda il film (nell'anno del signore )con NINO MANFREDI-ROBERT HOSSEIN-CLAUDIA CARDINALE il tentativo rivoluzioonario di uno sparuto gruppo di liberali affidato al cardinale RIVAROLA,purtroppo conscio che senza l'appoggio popolare non si fanno rivoluzioni si ritira in un convento,mentre sulla pubblica piazza vengono ghigliottinati due rivoluzionari con l'indifferenza totale del popolo. questo è il popolo italiano .dottor barrai non faccia come il cardinale non vada in convento rimanga al suo posto 8000 rivoluzionari le sono vicino . buona serata a lei e a tutti i lettori di mercato libero

Anonimo ha detto...

Pur stimando moltissimo Il dr Barrai per le sue molteplici battaglie, sull'acqua sostanzialmente propendo piu' per le ragioni espresse sia da il folletto ma anche da Alessandro, Antonio ed altri. Pero' c'e' una cosa che volevo dire, che doveva/dovrebbe fare lo stato, e vorrei se possibile il suo parere: costruire una grande condotta che parta dalle alpi e dai grandi fiumi del nord e raggiunga il meridione, da usare quando piove molto per riempire gli invasi anche essi da costruire. Questo potrebbe essere fatto con responsabilita' dello stato ma anche con capitali privati e ci risparmierebbe anche dagli straripamenti dei fiumi con i relativi danni. per esempio in toscana c'e' l'invaso del bilancino che funziona benissimo. Buona serata.

Anonimo ha detto...

CARO DR BARRAI
SEGNALAZIONE: IL POST "MERCATO LIBERO E' DAVVERO INCAZZATO" DOVE LEI RICHIEDE UN COMMENTO NON E' PIU ACCESSIBILE DAL MIO PC, PERCHE'??????
MI CHIEDO SE ALTRA GENTE CHE SI VUOLE UNIRE ALLA SUA CAUSA ABBIA IL MIO STESSO PROBLEMA...
DAVIDE, MILANO

Anonimo ha detto...

DOTT. BARRAI NON ROVINI TUTTO ORA CHE SIAMO A META' DELL'OPERA, COL SONDAGGIO IN ALTO A DESTRA SIAMO ORMAI A 1000. ANCHE SE LEI NE VUOLE 2000 PENSI CMQ A 1000 CHE NE TROVANO 10 E QUESTI ALTRI 10 E POI ALTRI 10..... TRE PASSAGGI E SIAMO A 1 MILIONE DI PERSONE.... E' VERO CHE QUALCUNO NE TROVERA' SOLO 3 MA E' ALTRETTANTO VERO CHE QUALCUNO NE TROVERA' 20 O PIU'. LA PREGO S'INCAZZI COME FA SEMPRE CON CHI DICE CAZZATE MA IN QUESTO CASO NON S'INCAZZI CON IL MENEFREGHISMO PERCHE' NON LA PORTA DA NESSUNA PARTE.... MEGLIO 1000 SERI CHE PORTANO ALTRA GENTE (GENTE CHE NON LA CONOSCE, GENTE CHE NON HA INTERNET, GENTE DI UNA CERTA ETA' MA CHE CMQ E' SENSIBILE AL PROBLEMA) CHE 1 MILIONE DI CAZZONI. DOV'E' FINITO IL DOTTORE CHE IERI MI ENTUSIASMAVA FACENDO IN DUE ORE DEI PROGRAMMI VALIDI SU COME CI POTEVAMO ESPANDERE.... PURTROPPO NON E' FACILE COMBATTERE CON GLI ESERCITI DI CAZZONI, NON E' FACILE SRADICARE I POLITICI PARDON LE TESTE DI CAZZO DI DESTRA E DI SINISTRA CHE STANNO MANDANDO A PUTTANE UN PAESE MA CON UNO COME LEI LUCIDO E TRANQUILLO (ORA MAGARI NON TROPPO TRANQUILLO) CE LA POSSIAMO FARE. E ALLORA SU CORAGGIO COME LE HO DETTO IN ALTRI POST METTIAMO VIA TUTTE STE CAZZATE DELLA DE FILIPPI E DEL GRANDE FRATELLO, IN EVIDENZA IL PROBLEMA DELL'ACQUA, IL SONDAGGIO (NON QUELLO SU BELEN), E UNA SORTA DI BOZZA DI COME CI SI DEVE ORGANIZZARE PER UN PASSAPAROLA EFFICACE. SI RICORDI CHE VEDERE SUL "SUO" BLOG SU QUESTA SUA CREATURA IL SONDAGGIO SPAZZATURA E GLI ARTICOLI SPAZZATURA FA BENE SOLTANTO AI NOSTRI NEMICI COMUNI. NON SI CONCENTRI SUL POPOLO DEI CAZZONI MA SU QUELLI CHE PER ORA LEI CONSIDERA POCHI MA CHE CREDONO IN LEI E LA SEGUONO.... CREDIAMOCI DOTT. BARRAI!!!
LUCIANO (PRATO)

Anonimo ha detto...

Giusto per dire
forse son io che frequento solo dei polli...

ho affrontato questo argomento in famiglia,amici, clienti e fornitori
.......
nessuno ne sa' nulla
nessuno si preoccupa delle possibili conseguenze
...ma il top è stato...
...TANTO IO GIA' BEVO SOLO ACQUA MINERALE....

bo!! saro scemo io ???

secondo me finisce a schifio...SALUTI

Anonimo ha detto...

Grazie Grazie Grazie!
Queste sì che sono notizie! :) (Altro che tutti quei tassi, interessi, numeri, numeri, numeri... :)

Go Mr.Barrai Go!

christian71 ha detto...

Dr. Barrai,
siamo sicuri che valga la pena darsi tutto 'sto da fare per un sacco di gente che pensa a guardare Amici & Co.?
Qualche volta spero che si sbagli, che le cose non stiano proprio così, che "quando il gioco si fa duro" useranno la testa e non il pisello, che domani, svegliandomi sarà tutto sistemato... ops, scusate, stavo dormendo.
Posso fare una domanda diretta? Gli obiettivi di "sete di cambiare" contenuti nei suoi 11 punti, allo stato attuale delle cose, li ritiene fattibili o, di fronte ad una potenziale gigantesca porcata bisogna rispondere con una altrettanto enorme provocazione?
Sono d'accordo per combattere, diciamo meglio, osteggiare, un provvedimento pericoloso ma, pensare di affidare tutto allo Stato, per come funziona il nostro, non le sembra altrettanto scellerato (ho voluto esagerare un pò...)? Immagini che casotto?
Il problema è sistemico: la corruzione, la collusione, il pressapochismo, il tornacontismo... sparirebbero?
Una delle pochissime cose inteligenti in TV, assieme ai Simpsons, è la trasmissione de Le Iene (penso di non aver detto una fesseria): tra le tante, se qualcuno avesse visto la puntata sui negozi all'interno del Ministero, comprenderrebbe meglio le mie preoccupazioni; il nostro principale problema è che siamo ITALIANI!
E poi, chiedo scusa, gli ultimi 5 punti servirebbero solo per l'acqua?
Personalmente preferirei una "rivoluzione morbida": come una endoscopia che aggredisca ferocemente le metastasi, una per volta, anzichè dichiarare guerra senza quartiere al cancro scivolando nell'utopia (non è polemica, mi creda).
Una soluzione potrebbe essere quella di impedire il cambiamento dello status quo, per poi intervenire.
Spero che la mio atteggiamento non sia confuso con moscia moderazione ma, se così fosse, attenzione a non fare come don Chisciotte, lancia in resta contro i mulini a vento...
Certo che accoglierà il mio come un contributo alla causa, con stima, la saluto.

Christian

Anonimo ha detto...

Visto i commenti si può arrivare a pensare tutto e il contrario di tutto. Io la stimavo per i suoi articoli e il suo impegno su ML e MLL ...... ora cosa vedo: pubblicità a quei programmi che ha sempre detto di odiare. Spero veramente di sbagliarmi altrimenti non sarà necessrio che sia lei ad allontanarmi, ma sarà naturale e spontaneo farlo da parte mia.
Buona serata a tutti.
Marco

P.S. Oggi si è limitato ad un copia incolla, domani spero non inserisca delle sue considerazioni