STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MERCATO LIBERO SI ADEGUA! L'ACQUA NON VI STA A CUORE? ECCO UN ARGOMENTO PER VOI!


SPECIALE GRANDE FRATELLO
La delusione di Veronica

Giorgio e Veronica si ritrovano in giardino e discutono con l'obiettivo magari di conoscersi meglio. Giorgio ha notato più di una volta la "doppia identità" che caratterizza la bella romana e che è venuta fuori in più occasioni. Veronica conferma pienamente le parole di Giorgio, infatti si definisce sensibile ma allo stesso tempo aggressiva, lato del suo carattere quest'ultimo, che utilizza unicamente per difendersi: "la vera Veronica, dice, è sensibile e dolce con tutti". Giorgio la definisce una persona molto coerente e queste parole rendono felice la tenera cubista.



A questo punto, Veronica sentendosi compresa dal bel veneziano, decide di sfogare un pò di rabbia e delusione, due sentimenti questi che l'hanno accompagnata per tutta la giornata di ieri e che ancora influenzano il suo umore. I motivi di questo suo stato d'animo sono due: la lite con Massimo e la discussione con Carmela, che lei definisce: "persona falsa e incoerente, da non considerare più". Inoltre, afferma di essere particolarmente infastidita per i gruppetti che si sono formati nella Casa, si riferisce in particolar modo a Massimo e George e ancora una volta ribadisce di essersi resa conto di essere stata troppo accondiscendente verso Massimo e si è ripromessa di non farlo più;innanzitutto perchè il suo atteggiamento non è corrisposto e successivamente vuole essere un pò più vicina agli altri coinquilini.



Veronica non riesce proprio a mandare giù il "non rispetto che Massimo ha manifestato nei suoi confronti" nei giorni scorsi. Non riesce neanche a perdonare Carmela per il fatto che, nonostante abbia sempre affermato di essere pro discussione e chiarimenti, ha invece dimostrato il contrario, allontanandola con risposte non molto cortesi; motivo questo per cui la bella cubista decide di allontanarsi e chiudere ogni rapporto con la bella catanese. Infine si avvicina Massimo e Veronica evita di rivolgergli la parola, mostrando una certa indifferenza
Share/Bookmark

7 commenti:

fabrizio ha detto...

yhauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non sai quanto ho cercato questa notizia ,ne voglio ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sempre
fabri da torino

fabrizio ha detto...

yhauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non sai quanto ho cercato questa notizia ,ne voglio ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sempre
fabri da torino

Anonimo ha detto...

Io non seguo la De Filippi. Parlando di economia, avete visto le raccomandazione di Soc Gen riportata dal Corriere della Sera : Lo scenario peggiore del debito. In pratica consiglia i cliente affluent a comprare oro e derrate alimentari
Angelo S

webalex ha detto...

Paolo stai facendo un gran casino che non porterà da nessuna parte.

Se dico a qualcuno che è in ballo una questione seria e importante e gli chiedo di aderire all'iniziativa... che cavolo gli faccio leggere?

I messaggi importanti stanno affogando in tutta la tua incazzatura e fra un po' per trovarli si dovrà scorrere la pagina per cinque minuti.

Datti una regolata. Qui non ci si capisce più niente. Apri un sito solo su questo argomento, o un blog... ma dà un punto di riferimento dove raccogliere le adesioni e dove la gente possa informarsi per bene.

Se alzi un polverone di questo tipo, non sperare di attirare 2 milioni di persone, ne' con gli insulti velati ne' con l'ironia di questi ultimi messaggi.

Lo dico con amicizia e con l'intento di far funzionare l'iniziativa. Se vuoi ti telefono domani, eh... spesso per iscritto non ci si spiega bene. Specialmente quando ci si sente coinvolti.

ML ha detto...

Webalex, chissà ...forse hai ragione.

ma io non sono capace di dire ...lasciamo perdere.

Il giorno che lo farò...chiuderò l'esperienza del blog.

Sulla troppa confusione....ti do ragione.

ML ha detto...

Angelo, la notizia risale a metà di settimana scorsa e noi siamo stati i primi a darla.

Una altra prova di soldi spesi male per comprare giornali vecchi!

Anonimo ha detto...

SEGNALAZIONE: IL POST "MERCATO LIBERO E' DAVVERO INCAZZATO" NON E' PIU ACCESSIBILE DAL MIO PC, PERCHE'??????
DAVIDE, MILANO