STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IN UCRAINA STANNO MALE!


Over the past two weeks, what appears to be a particularly virulent form of the flu has been spreading in Ukraine and adjacent Eastern European countries. This new flu is, in my opinion, a lethal new strain which has mutated (or was released). I speak with a background in virology. This new mutated flu virus appears to have a remarkable affinity for the lungs and is causing deaths to a much higher extent than the previous swine flu. Something in the virus has changed. I have covered this incredibly important story for two weeks now in my weekly column This Week In Mayhem, which is generally published on Monday mornings.

C'è uno strano silenzio sulle inquietanti morti che arrivano dall'Ucraina. Apparentemente l'influenza maiala sta colpendo duro da quelle parti, il virus è cambiato.

Mi raccomando di informarci se ne sapete di più. Su Internet se ne sentono di cotte e di crude, quello che ci interessa è la testimonianza di qualcuno che vive in Ucraina e non le teorie complottiste di alcuni bloggers.
Share/Bookmark

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Effettivamente i toni del governo sembrano esagerati...
Fanno appello a sentimenti nazional-popolari per dare un volto al "nemico" degli ucraini...
Un amico mi ha confermato che lo stato è di allerta assoluta .La sua ragazza vive a Lviv , nell'ovest che è la zona più "libera" mentre l'est è totalmente sotto il cotrollo russo (TV ecc.).
Questo amico mi diceva che sono ufficialmente in quarantena che però a giorni dovrebbe finire.
Sono state chiuse scuole e uffici .
Quando ne avrò l'occasione mi informerò meglio.

Max

Andrea ha detto...

La mia compagna è ucraina.. gran parte della sua famiglia è ancora lì.. a Rivne una città di più di 1 milione di abitanti. Non escono di casa, hanno chiuso le scuole e le morti sono già oltre le 100 unità.. Qui non siamo davanti alla fobia di un popolo.. Forse eravate già in Brasile quando l'Inter ha giocato a Kiev.. La maggior parte degli spettatori aveva la mascherina.. Conosco l'ucraina per esserci stato varie volte, non sono nè pazzi nè visionari nè un paese disorganizzato da terzo mondo.

Anonimo ha detto...

sono tornato dalla Moldova , martedi' scorso , come sapete è la piccola repubblica confinante ... ebbene , fino ad allora le notizie che arrivavano erano di qualche centinaio di deceduti ... le autorita' moldovene avevano appena introdotto delle misure preventive , come la chiusura delle scuole per 2 settimane e molti giovani giravano per la citta' e in aeroporto con le mascherine ... impossibile pero' , almeno li , sapere la reale portata del contagio ,la liberta' è una parola che ha uno strano significato da quelle parti e quindi è probabile che ci sia un po' di censura sulle notizie piu' gravi ... nella vicina Romania il governo aveva ordinato una prima tranche di vaccini ...
giovanni

Anonimo ha detto...

Beh, non vorrei alimentare allarmismi, anche perché negli ultimi tempi siamo stati abituati ad apprensioni ingiustificate, vedi aviaria, ecc.

Ma siamo sotto natale e molte delle "nostre" badanti e domestiche provengono proprio da paesi da voi citati e verso i quali faranno probabilmente visita per le feste, per rientrare poi in gennaio.

Se c'è un pericolo reale di contagio, è evidente che nel 2010 aumenterà, ammesso che i dati provenienti dall'est europa siano realistici.

Anonimo ha detto...

Paolo,
già il 4 Novembre riportavo dalla Felice Capretta il colpo di stato in Ucraina

http://mercatoliberonews.blogspot.com/2009/11/colpo-di-stato-in-ucraina.html

Solo che in questa Orwell's Economy pochi se lo ricordano perchè i programmi ministeriali di studio hanno inibito l'utilizzo della memoria!

Leggendo bene l'address presidenziale http://www.president.gov.ua/en/news/15609.html si capisce che è stato esautorato il governo ed il parlamento e si sono dati i pieni poteri al consiglio di sicurezza nazionale presieduto dal Presidente arancione, ma i giornali queste cose non le raccontano....sia mai che quest inverno rimaniamo senza gas.....

Il Folletto

Anonimo ha detto...

http://www.president.gov.ua/en/content/nsdc.html

National Security and Defense Council of Ukraine

In accordance with article 107 of the Constitution of Ukraine, the The National Security and defense Council of Ukraine is the coordinating body in matters pertaining to national security and defense under the President of Ukraine.

The National Security and Defense Council of Ukraine shall coordinate and supervise the activities of organs of executive authority in the sphere of national security and defense.

The President of Ukraine shall be the Chairman of the National Security and Defense Council of Ukraine.

The President of Ukraine shall appoint the membership of the National Security and Defense Council of Ukraine.

In terms of rank and position, the membership of the National Security and Defense Council of Ukraine shall include the Prime Minister of Ukraine, Minister of Defense of Ukraine, Head of the Security Service of Ukraine, Minister of the Interior of Ukraine, and the Minister of Foreign Affairs of Ukraine.

Chairman of the Supreme Council of Ukraine may take part in sittings of the National Defense and Security Council of Ukraine.

Decisions made by the National Security and Defense Council of Ukraine shall be made effective by Edicts issued by the President of Ukraine.

The competence and functions of the National Defense and Security Council of Ukraine shall be provided by law.

Cioè se Boama ha nominato per editto 34 CZar, il presidente ucraina rende le decisioni del consiglio per "Edicts issued by the President of Ukraine" che diventa il nuovo Czar.

Siamo messi bene: in tutto il mondo si va verso il Totalitarismo.

Ci mancava solo che un presidente del Consiglio anticomunista dià la "nomination" per il ministero degli esteri europeo ad un comunista, che come sostenuto dal D'Alema stesso, da ragazzo tirava le molotov (http://archiviostorico.corriere.it/1995/luglio/22/Anch_tirato_molotov_Pisa__co_8_9507222839.shtml.)

Siamo nella merda oltre il collo.

Il Folletto

Anonimo ha detto...

Le bombe Molotov sono ordigni incendiari di notevole pericolosità, la loro produzione o detenzione è generalmente vietata. In Italia è considerata arma da guerra.
Il nome "Bomba Molotov" deriva da Vjačeslav Molotov, che era ministro degli Esteri e segretario alla Guerra dell'Unione Sovietica durante la seconda guerra mondiale. Contrariamente a quanto si crede, l'ideatore non fu lo stesso Molotov, ma i militari nazionalisti di Francisco Franco, che, durante la guerra civile spagnola, il 28 ottobre 1936 le utilizzarono per contrastare dei carri armati sovietici T 26 (il nome Molotov veniva usato per indicare il bersaglio delle bombe incendiarie).
Queste armi furono ovunque di largo utilizzo durante la seconda guerra mondiale essendo molto efficaci contro i carri leggeri e molto dannose per il morale del nemico. Quella che segue è una descrizione di prima mano dei loro effetti, scritta durante la rivolta del ghetto di Varsavia nel 1943:
« La bottiglia ben indirizzata colpisce il carro armato. Le fiamme si diffondono rapidamente. Si ode il colpo dell'esplosione. La macchina rimane immobile. L'equipaggio viene bruciato vivo. Gli altri due carri armati si girano e si ritirano. I tedeschi che si nascondevano dietro di loro si ritirano nel panico. Li lasciamo con pochi colpi ben mirati e delle granate. »
Le bombe Molotov furono spesso utilizzate in maniera massiccia dall'Armata Rossa sul fronte orientale contro i mezzi corazzati tedeschi; i Panzer, assolutamente temibili in campo aperto, si imbarcavano spesso in scontri cittadini fra vicoli angusti e edifici semi-distrutti; in questi si nascondevano i soldati russi.

In città come Leningrado e Stalingrado, venne ben presto messa a punto una tecnica di combattimento assai efficace ed economica, benché fosse assolutamente necessaria una discreta dose di temerarietà: i soldati affrontavano i carri armati individualmente, muniti solo di una spranga di ferro e di una Molotov; se riuscivano ad arrivare abbastanza vicini da non esser più sotto il tiro delle torrette di mitragliatrici, sprangavano i cingoli del mezzo in modo da bloccarne la corsa, si arrampicavano sopra il carro e gettavano all'interno una bottiglia incendiaria; l'abitacolo ristretto e i getti di liquido infiammabile facevano il resto, rendendo quest'arma, in casi simili, persino più efficace delle classiche bombe a mano con spoletta.

Queste armi furono altresì largamente utilizzate in Italia negli anni di piombo contro le forze dell'ordine, come strumento di guerriglia urbana.

http://it.wikipedia.org/wiki/Bomba_Molotov

TANTO PERCHè NON SI CREDI SIA COME UN PETARDO!.

Il Folletto

Anonimo ha detto...

ho letto tempo fa su Libero del fu Feltri (Ei fu siccome libero etc.) che quella di D'A era una vanteria patetica senza nessun fondamento.
Non ricordo i termini dell'articolo, documentato, con prove e testimonianze. Non diedi importanza alla cosa leggendolo in diagonale, adesso me ne rammarico.
Mai dare troppa importanza a D'A, tolti i baffetti tutto il resto è innocuo.

Anonimo ha detto...

Andate su.
http://www.moz.gov.ua/ua/main/press
http://www.abyznewslinks.com/ukrai.htm
http://unian.net/eng/
eventualmente digitate Свинячий грип

Anonimo ha detto...

Bè se è per questo a Roma abbiamo un sindaco (ed ex ministro), tal alemanno, che è stato anche condannato per aver tirato molotov.
C'è veramente poco da stare allegri con questa classe dirigente

PS - Cmq preferisco chi tirò molotov a 20 a chi ha avuto mafiosi come stallieri.

Ale ha detto...

Già notato da me mesi fa, pubblicato su altri blog. E' vero che il virus muta, ma la probabilità che sviluppi un supervirus nella stessa stagione è pari a quella di vincere al superenalotto.
A meno che l'uomo non combini diversi virus, come ad esempio fatto dalla Baxter (fornitrice ufficiale di vari tipi di vaccini)
Qua una notizia di maggio, in tempi non sospetti. Praticamente dalla Baxter sono usciti dei vaccini per l'influenza stagionale "accidentalmente contaminati" con il virus dell'aviaria (h5n1, mortalità accertata del 60%) molto più letale dell'h1n1 (che è addirittura meno letale dell'influenza stagionale)

http://www.thelibertyvoice.com/?p=760

e ancora :
http://joerobertson.com/h1n1/baxter-labs-involved-in-scandal-to-develop-avian-swine-flu-vaccine


Li si dice che la scoperta della contaminazione è avvenuta in repubblica ceca, grazie ad un test su furetti, prima di iniziare le vaccinazioni sull'uomo.
Tutti i furetti sono morti.

Da li lo scandalo.

Per informazione, il livello di sicurezza intrinseca che esiste in laboratori farmaceutici di questo tipo semplicemente esclude la contaminazione accidentale.
Qualcosa di strano sta succedendo, questo è sicuro.

Ale ha detto...

PS: il secondo link fa appello al NWO (New World Order).
Non rispecchia il mio pensiero, ovviamente.
E' il primo articolo sull'accaduto che mi è capitato. Cercate su Google e molte altre testate ufficiali riportano la notizia.

Ale ha detto...

... e ancora un interessante articolo di approfondimento:

http://panfluwatch.blogspot.com/2009/05/h1n1-h5n1.html

Anonimo ha detto...

Io preferisco la mafia allo stato, però questa la dovete capire.

Il Folletto

Unknown ha detto...

Sono daccordo con il Folletto, la mafia reinveste sul territorio e non delocalizza.
In più gli affiliati non sono precarizzati e i "contratti a progetto" sono cose serie....
Infine la parte previdenziale è ottima, nel caso un affiliato non possa lavorare perchè in galera l'organizzazione si fa carico dei famigliari..... Per non parlare della liquidazione!!!!

Grande Folletto ;-)

z.

ribby ha detto...

Ieri parlavo con una persona ucraina oramai in italia da più di 10 anni che mi diceva di essere tornato dal suo paese natale da 2 settimane dopo averci passato circa 2 mesi di permanenza(causa cassa integrazione) e quando gli chiesi informazioni sull'influenza maiala lui si mise a ridere e mi disse di non credere a ciò che dice la tv che sono tutte stronzate,mi disse che i morti per influenza non sono 100 ma molto meno,che hanno chiuso le scuole ma hanno lasciato aperto piscine, palestre ed altri centri di aggregazione e che le scuole stavano per riaprire , mi disse anche che il governo ucraino a differenza di quello italiano non ha assolutamente paura del popolo(io qui ho i miei dubbi) e che stanno facendo un allarmismo mediatico molto più potente che in Italia allo scopo di intimidire le persone e chiedere soldi in aiuto ai vari governi.