MEREDITH DOUBLE DIP RECESSION IS COMING
E' donna e va contro la massa degli investitori. ma credo che abbia ragione. E' fra le migliori analisti degli stati uniti.
MEREDITH afferma che non c'è nessuna azione in USA che meriti di essere acquistata.(e lei non era stata mai bearish quest'anno).
Sentite le sue motivazioni, non sono storielle di giornale. I suoi dati sono inconfutabili.
L'unico motivo per acquistare azioni è che siamo in un mercato del pesce. (è quello che dice Meredith al sesto minuto dell'intervista).
MEREDITH DOUBLE DIP RECESSION IS COMING
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
ma come BAC non tornerà sotto i 3 dollari ??? ma cosè tutto questo ottimismo ??? una doppia W con la seconda meno peggio della prima ?? ...........mah...............mah................comunque era stata brava a fine aprile quando disse di chiudere gli shorts ...............bè allora crediamogli............mi sembra che il relly di natale vada a farsi benedire però ?? non ci sono sghei da spendere per gli americani................ ......................
ma il popolino non è ancora entrato in massa nell'azionario o mi sbaglio?
A chi venderebbero le pesci-azioni se non ci sono dei compratori mal consigliati?
A me la banca non ha ancora chiamato per comprare azioni o fondi azionari....mi ricordo che col greggio a 150 mi telefonò l'ufficio "tituli" per comprare eni e tenaris e etf petrolio (ovviamente ai max).
Cosa ne pensa dottore? Veramente non ci sarà il miraggio del rally di natale? Sarebbe sconfortante per milioni di consumatori.
saluti
Alfio
Anche a me la banca ha detto di stare mooolto lontano or ora dall'azionario, o lo fanno apposta per prendersi tutto loro il guadagno della risalita o non saprei in quanto non mi propongono neanche obbligazioni, questo la DB, bah chi ci capisce!!
La whitney non ha affatto detto che ci sarà una double dip a W; anzi ha detto che proprio perchè la seconda gamba ribassista della W è più piccola della prima, lei non sa che tipo di double dip risulterà alla fine, l'unica cosa che lei sa è che NULLA giustifica gli attuali prezzi, e che nulla è a buon mercato in questo momento.
Per quanto riguarda il popolino che non è ancora entrato in borsa, io credo che il popolino è talmente stufo di essere preso per il culo, e spaventato dopo il crash del 2008, che per un bel pò di tempo (secondo me ci vorranno anni e anni....) della borsa non ne vorrà + sapere.
Comunque mi sembra che questa signora abbia inquadrato perfettamente la situazione attuale, e la cosa più grossa che ha detto, secondo me, è quando parla della sua forte preoccupazione relativamente alla classe media del paese (la stragrande maggioranza degli americani!!....) che sarà "squised" -squagliata, spremuta, dissanguata...-(non so se l'ho scritto correttamente)nella prossima ondata deflazionaria che colpirà il settore bancario (credit crunch).
Un bel quadretto, non c'è che dire...
Bellissimo video!!
Andrea.
Ma è strano se ci sarà super inflazione perchè i titoli azionari dovrebbero essere sotto valutati ora?
Già, anonimo delle 18,02, me lo sto chiedendo anch'io!
Posta un commento