STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ELISA SEI UN ANGELO


RINGRAZIO ELISA PER TUTTO.

PER ORGANIZZARE EVENTI SEMPRE PIU' IMPORTANTI AD ALBA

PER LE INIZIATIVE CHE STA FACENDO PARTIRE SUL TERRITORIO

PER QUESTO APPELLO CHE LANCIA (E CHE MI ASPETTO SIA PRESO DI ESEMPIO DA TANTI VOLONTARI CHE COME LEI POSSONO MOBILITARSI ALLO STESSO MODO)

LETTORI DI QUELLE ZONE....ELISA VI ASPETTA MANDATELE UNA MAIL!

----------------

AI LETTORI DEL BLOG DELLA ZONA DI ALBA, BRA, FOSSANO, ASTI, CUNEO, ECC....

Buongiorno a tutti i lettori,
anche se il mio appello è soprattutto per quelli della mia zona ( Alba - cn -).
Al fine di portare avanti la formidabile iniziativa di Paolo, "Sete di cambiare" ( e mi permetto di aggiungere che spero sia la prima di una lunga serie ..), vorrei invitare tutte le persone intenzionate ad operare concretamente a mettersi in contatto con me; è impensabile di poter agire in modo disordinato o pensare che Paolo da solo, possa fare tutto. E' al contrario opportuno fare gruppo locale e suddividersi i compiti.


Quindi mi rivolgo ai lettori di Alba e dintorni .... FATEVI VIVI AFFINCHE' CI SI POSSA INCONTRARE, CONOSCERE E ATTIVARCI IN MODO COSTRUTTIVO e di conseguenza meno faticoso per pochi singoli individui!!!
A parer mio solo appoggiare l'iniziativa senza mettersi in gioco in prima persona è a dir poco riduttivo ... se tutti facessimo così ...

BY BY SETE DI CAMBIARE !!!!!

Attendo vostre mail con la località in cui potete muovervi.
Grazie
Elisa
elisa@fruimex.it
Share/Bookmark

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Se non ricordo male Elisa, in occasione dell'incontro di Alba,aveva invitato il candidato sindaco PDL di Alba e, sempre se non ricordo male, la stessa Elisa faceva parte di una lista civica a sostegno del canditato forzaitaliota. Si è forse ravveduta? Che cosa pensa oltrechè della privatizzazione dell'acqua, dello scudo fiscale e del processo breve.....?
Saluti

Anonimo ha detto...

Caro Paolo, io ad Alba c'ero, se non erro la nostra cara amica Elisa appoggiava il candidato sindaco del PDL. Allora a questo punto o è stata folgorata sulla via di Damasco oppure ha cambiato completamente schieramento politico, oppure ancora la privatizzazione dell'acqua è stata chiesta da quei comunistacci di Ferrero e compagni?

Turbato Thomas
Fossano
Complimenti per il blog e per l'iniziativa SETE PER CAMBIARE che approvo e sponsorizzo.

ML ha detto...

Credo che sarà elisa stessa a rispondere.

Per quello che riguarda Mercato Libero ripeto il totale rifiuto delle attuali forze politiche di destra e di sinistra.

Anonimo ha detto...

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa c'entra, cosa c'entra!
L'ACQUA NON HA COLORE!!!!!
NON DEVE AVERE COLORE!!!!!!!!!!!!!
Quando cominceremo a ragionare oltre biechi e ciechi schieramenti politici, quando??? sarà sempre troppo tardi!!!
V.

Anonimo ha detto...

Appunto caro V. cosa centra la politica....e quindi la mia domanda ad Elisa " Che ci faceva il candidato forzaitaliota alla serata con Barrai ad Alba". Tra l'altro fu pure maleducato....fece il suo intervento (populista come da copione) e non si fermò neppure 1 minuto ad ascoltare Barrai.
E adesso si scandalizza dell'acqua...Mavala! direbbe qualcuno


Saluti

Anonimo ha detto...

Allora ... mi racconto scrivendo anche se preferisco parlare a voce.
SI' mi ero messa in una lista civica ALBA2000 ...ho aperto il blog per la lista ( che aggiorno tutt'oggi) mi sono messa in gioco non per parte politica o cos'altro ... SEMPLICEMENTE mi è stato chiesto da un'amica ( che mi vedeva fremere davanti alla realtà che all'epoca era ancora tenuta nascosta...) e ci ho messo la faccia in prima persona per poter conoscere gente nuova e organizzare qualcosa nella mia realtà ( organizzare serate costa sapete!... e se sei sostenuto da un gruppo è meglio! se siete venuti ad Alba ad ascoltare Barrai o Marco Della Luna ... GRATUITAMENTE dovete ringraziare la mia scelta, di averci messo la faccia nelle elezioni e non per i voti ... ne ho avuti ben 12 se non sbaglio!!!)....E SAPETE COSA VI DICO ...noi abbiamo vinto... CI SONO / SIAMO RIUSCITI!!!!
Le elezioni sono state una bell'occasione per parlare e confrontarsi; ringraziando non c'è molta gente in giro che crede nella politica di oggi fine a se stessa ... è un mezzo ... e per questo l'ho utilizzato e da quello è nato un gruppo FAVOLOSO!!!!!!
Stefano, con il quale ci facciamo un pannello quadro, era in un'altra lista civica, che appoggiava esattamente l'altro candidato ( che poi ha vinto e che AMMIRO MOLTISSIMOOOOOOO ). Se avessimo ragionato a schieramenti non ci saremmo uniti e non sarebbero mai nate le iniziative che stiamo portando avanti!!!!
QUINDI NESSUNA FOLGORAZIONE SEMPLICEMENTE SONO SALITA SU UN BUS CHE PASSAVA E CI SONO ANCORA SOPRA INSIAME AD ALTRI CHE HANNO FATTO LO STESSO IDENTICO PENSIERO ...VORREI CI SALISSERO ALTRI... QUINDI FATEVI VIVI E TROVIAMOCI DI PERSONA ... SE SIETE QUI A LEGGERE PAOLO QUALCOSA IN COMUNE LO AVREMO BENE!!!!!
Dimenticavo ... consiglio a tutti di mettersi alle prox elezioni in una qualsiasi lista civica ... è fondamentalmente INUTILE continuare a parlare con i propri soliti vecchi amici ... senza andare a creare del NUOVO in giro ...DI PERSONA E NON DIETRO IL PARAVENTO DELLA RETE!!!!!!
NELLE CITTA' COME ALBA ... ESISTONO ANCORA LE PERSONE RINGRAZIANDO DIO E NON ESCUSIVAMENTE GLI SCHIARAMENTI POLITICI! IO CREDO NELLE PERSONE ... QUINDI VI ASPETTO!!!! PER UNIRCI E ORGANIZZARCI!!!
Vi vorrei parlare a voce!!!!
Ciao a tutti
Elisa

Anonimo ha detto...

Caro V., hai ragione, l'acqua non ha colore, ma la privatizzazione un colore ce l'ha ed è ben chiaro da chi è stata decisa.Con questo non voglio assolutamente insinuare che il caro Paolo si sia schierato politicamente, ma ha agito da persona intelligente quale è, prendendo una posizione netta rispetto a una legge. La nostra cara Elisa, durante l'incontro di Alba ha presentato un candidato sindaco del Partito Della Libidine (PDL), che appoggiava con una sua lista civica, e che si è dimostrato anche maleducato non fermandosi all'incontro con Paolo Barrai e facendo il classico comizio approfittando della gente che era venuta all'incontro. La mia domanda pertanto è questa: Elisa, a differenza del popolo del Partito del Predellino non si è bevuta la cazzata sull'acqua o forse si è ravveduta sulle sue posizioni?

Turbato Tihomas

Anonimo ha detto...

x Anonimo h. 10.39

Sì ... è vero ... e mi ero infastidita e non poco anche io!!!

E ti dirò di più ... non era previsto il suo intervento ... ce ne sarebbe da dire ... sai ho un cervello, cerco di usarlo ...

A costo di sembrare maleducata ... invece di pensare di avere la verità in tasca su di me ... venite a conoscermi.
Io ho messo l'indirizzo mail, continuo a metterci la faccia e la voglia di confrontarmi ... VOI CHE FATE NELL'ANONIMATO???

AVRETE MICA PAURA DI UNA RAGAZZA INERME???? ;-)))))))

FORZA ... USCITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

SE QULCUNO DI VOI SARA' AD ASSISI BENE ... AL CONTRARIO CHI E' DEI MIEI DINTORNI ... VI INVITO TUTTI MARTEDI' 01.12.2009 ALLE ORE 20.30 NELLA PIZZERIA "L'OCA LOCA" DI RODDI - CN - PER CONOSCERCI E SENTIRE LE PROPOSTE DI "IMPRESE CHE RESISTONO" ... ALTRA PICCOLA INIZIATIVA DELLA SOTTOSCRITTA CHE MIRA A DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!!!!! ... SCHERZO ... LO SCRIVO PERCHE' QUI ...

Ciao
Elisa

Anonimo ha detto...

x Turbato Tihomas

RIPETO: NON MI SONO RAVVEDUTA!!!!

Visto i risultati ottenuti ...
RIFAREI TUTTOOOOOOOOOOO

E se vi farete conoscere ... vi racconterò anche i retroscena ...
TIPO ... sto lavorando BENISSIMO con la parte che ha vinto ( opposta alla mia della campagna elettorale ) ... Sai com'è ... anche loro mi hanno conosciuto grazie a quella situazione...

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NON ESISTE PIU' NE DESTRA NE' SINISTRA E RINGRAZIANDO IL CIELO LE PERSONE CHE SI VOGLIONO DARE DA FARE VERAMENTE LO SANNO!!!!!!!!!!!!!

Sempre ciao
Elisa

Anonimo ha detto...

.....qualche perplessità su chi si mette in politica perchè "me lo ha chiesto un'amica", "così non per appartenenza politica ( che ci faceva allora Castellengo) continuo a mantenerla......ma alla fine bisogna valutare i fatti: se segui Barrai, se ti sei fatta promotrice di incontri volti a informare i tuoi concittadini meriti rispetto ed incoraggiamento.

Saluti

ML ha detto...

Cari amici, la forza di Elisa è enorme.
So che si sa difendere da sola ed è per questo che l'ho invitata a farlo.

Credo che il messaggio sia chiaro.

io di Elisa mi fido (anche se vi era uno del PDL lo scorso sabato).

Spero che anche voi lo facciate, e se abitate nella zona...la contattiate.

Anonimo ha detto...

Consiglio di rileggere l’appello di Zanottelli, forse è sfuggito:

“il partito di opposizione , il PD, che continua a nicchiare sulla privatizzazione dell’acqua (sappiamo che il nuovo segretario Bersani è stato sempre a favore della privatizzazione).”


Per questo chiediamo a tutti, al di là di fedi o di ideologie perché ‘sorella acqua’ , fonte della vita, venga riconosciuta da tutti come diritto fondamentale umano e non sottoposta alla legge del mercato.
Alex Zanotelli

ripubblicizzare il servizio idrico si può basta la volontà politica

video http://altrevoci.blog.rainews24.it/2009/11/13/acqua-un-diritto-di-tutti/


Per aderire all'appello invia un'e-mail all'indirizzo:

beni_comuni@libero.it

con la scritta: aderisco.
V.

Anonimo ha detto...

PER ANONIMO 11.13 ( ME PERCHE' NON VI FIRMATE? )
"me lo ha chiesto un'amica", "così non per appartenenza politica ( che ci faceva allora Castellengo)

spiegazione:
visto che avevo molte cose da dire e da fare ... un'amica mi ha detto:" ma perchè non vieni con noi e agisci invece di parlare solo?" ... e così ho fatto.
Poi ... dirvi che non sapevo neanche chi fosse Castellengo e dirvi tutto ... Prima di dire sì mi sono somunque informata sul candidato sindaco ... DA INFO DEL COMUNE ... vengo a sapere che come assessore al bilancio era stato MARTELLATO E MARTELLATO per usare - come Comune - I DERIVATI e altra porcheria del genere ...e LUI SI ERA SEMPRE OPPOSTO ...
Nei vostri cumuni ... cosa hanno fatto? Così ... giusto per sapere ... Quindi l'ho ritenuto una persona che sapeva cosa si faceva almeno nei conti ... Limitativo??? Sicuramente sì...
Inoltre in quel periodo ce l'avevo a morte con tutta quella che era stata la sinistra o centro sinistra di Prodi & c. Avevo appena scoperto del Britannia, del caro (?) Draghi, ecc...
Leggetevi l'articolo di ieri di Blondet ... andate a leggere Paolo Barnard ...
La polemica sulle mie scelte che è scoppiata qua ... non fa altro che avvalorare ciò che penso: siamo degli imbecilli ... stiamo a perdere tempo a parlare di destra e sinistra mentre ci rubano il presente ed il futuro...
SAPETE PERCHE' SONO CONTRO LA PRIVATIZZAZZIONE DELL'ACQUA SENZA SE E SENZA MA???
PERCHE' HO SCOPERTO CHE NEGLI ANNI 90, MENTRE LAVORAVO COME UNA MATTA ( E SE CI CONOSCEREMO VI RACCONTERO' CHE RAZZA DI LAVORO FACEVO ...) HANNO SVENDUTO IL NOSTRO FUTURO ... E NON LO HA FATTO "LA DESTRA" MA LA "SINISTRA" ( per parlare come voi...)... PER ME LO HANNO FATTO DELLE PERSONE CON NOME E COGNOME ... CHE HANNO UTILIZZATO DEI VALORI, DEI BISOGNI DELLA GENTE COMUNE, DELLE IDEOLOGIE ... PER FARE IL PROPRIO INTERESSE ... PUNTO E FINITO!!!!
IN SINTESI ... SE CHI E' AL GOVERNO...QUALSIASI COLORE ABBIA FA O FARA' QUELLO CHE IL MIO GIUDIZIO DICE CHE E' GIUSTO ... DICO BRAVO! SE INVECE FA COSA IO PENSO SIA ERRATO... DIRO' FAI SCHIFO SENZA MEZZI TERMINI ... CHIARAMENTE SI DISCUTE...

COSA VOGLIO DIRE IN SINTESI CHE E' INUTILE STARE AL BAR O IN POLTRONA ( QUELLA DI ZION BARBERO PER INTENDERCI ) A GIUDICARE SEMPRE E SOLO ... E NON FARE MAI NULLA PER CAMBIARE LE COSE ...

DELEGARE AD ALTRI????
IO NEL MIO PICCOLO

MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
PIU''''''''''''''''''''''''

voglio essere SOGGETTO ATTIVO
E NON PASSIVOOOOOOOOOOOOOOO

VOGLIO, VOGLIO, VOGLIO, VOGLIO!!!!
ANCHE SE I MIEI GENITORI MI BACCHETTAVANO LE MANI QUANDO DA PICCOLA DICEVO VOGLIO

OGGI LO URLO

VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ONESTA', MORALE, PULIZIA, CORRETTEZZA,ECC....



CIAO
ELISA

Anonimo ha detto...

UN MESSAGGIO PER TUTTI I LETTORI/AMICI CHE POSSONO - GIUSTAMENTE - PERCHE' NON MI CONOSCONO - NON CAPIRE AL PRIMO COLPO COSA SONO E COSA VORREI FARE.

IL POST CHE VI METTO QUI SOTTO E' DI LUNEDI' 11 MAGGIO 2009.

UNA CONFIDENZA ... DURANTE QUEL CONCERTO, CON QUELLA MUSICA, CON QUELLE PAROLE ... SONO SCOPPIATA IN UN PIANTO INCREDIBILE ... SINGHIOZZAVO ... PERCHE' MI SONO SENTITA MENO SOLA ... ERO FELICE E TRISTE ALLO STESSO TEMPO ...

QUESTA SONO IO ... NON TEMO I MIEI SENTIMENTI, LE MIE EMOZIONI, ... NON HO PAURA DI METTERMI IN GIOCO ... ANCHE SE QUESTO, A VOLTE PUO' COMPORTARE SOFFERENZE ...COME OGGI ... PERCHE' MI RITROVO A DIFENDERMI PERCHE' HO DEI PRINCIPI E VALORI PER CUI COMBATTERE...

SONO PROPRIO CURIOSA DI VEDERE SE E QUANTI DI TUTTI VOI VERRANNO A CONOSCERMI DOPO TUTTE LE CRITICHE FATTE ...

QUESTO E' IL MIO PICCOLO TEST ... QUANTI RESTANO FERMI A PARLARE E SPARARE SENTENZE E QUANTI INVECE SONO PRONTI A PARTIRE ?

A VOI LA SCELTA ... IO DARO' ANCORA SPIEGAZIONI SE MI VERRANNO CHIESTE ... MA SUCCESSIVAMENTE NON PERDERO' PIU' TEMPO CON CHI NON USCIRA' FUORI ALLO SCOPERTO!

PAOLO, IL VIDEO CHE TROVI NEL LINK - SOLO IL VIDEO...NON VOLGIO PUBBLICITA' OCCULTA AL BLOG
;-) - SE RITIENI, POSTALO IN PRIMA PAGINA ... RIASSUME IN 8 MINUTI, FIUMI DI PAROLE ...

UN ABBRACCIO A TUTTI
ELISA


http://alba2000listacivica.splinder.com/post/20514442/CERCARE+IL+PROPRIO+CENTRO+E+DA

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ML ha detto...

Il post è stato eliminato. Sono a vostra disposizione telefonica per spiegare le ragioni.

Anonimo ha detto...

Minkia ... cosa posso fare a Reggio Emilia ? Alla gente con cui parlo (laureata) non gliene frega un cazzo ...

Maurizio

Anonimo ha detto...

grazie Elisa e grazie a mercato libero per tutto!!!

Anonimo ha detto...

Maurizio,
ti capisco benissimo ...
A volte si deve avere MOLTA pazienza! Sembra di combattere contro i mulini a vento ... Perchè noi "non siamo nessuno" ... non siamo divi della tv ... Ti confido un segreto: in questo periodo ho trovato più collaborazione nelle persone "nuove" appena conosciute che non in quelle rodate da anni di frequentazione. Il fatto è che molti hanno paura di sentire, di confrontarsi, non vi è la voglia di mettersi in gioco e ci si trincera dietro il: ma io intanto cosa posso fare?! ... Per questo motivo ho cominciato col fare delle serate; è l'unica maniera per fare gruppo, per stanare la gente. Tutti sono da rispettare ... e quelli che non partono sul treno con te ...non ti preoccupare prenderanno quello successivo, spero,... si devono rispettare "i tempi" di ognuno, anche se a volte ti scappa la pazienza e la voglia! Infine ringrazio il cielo che esistano persone come Paolo che trovano la forza di andare in giro a parlare ... Ma qualcuno, la semplice domanda: ma chi glielo fa fare? se l'è mai posta? Ci rendiamo conto che ha una famiglia e con tutto quello che fa porta via tempo alla moglie ed ai figli?E' LA VERA SETE DI CAMBIARE che spinge tutti ... per questo motivo la battaglia è da perorare ... perchè non è limitata ad una cerchia di gente, può veramente unire ...è la battaglia di TUTTI!
E DA COSA NASCE COSA ...
CIAO
elisa