STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SARA E IL MOTORINO


Sara, prendi tutti i libri e accendi il motorino.....
LA VESPA SI IMPENNA?
Share/Bookmark

8 commenti:

Julio ha detto...

Se fa impennare IMMSI ci sto ;-)

Saludos

Anonimo ha detto...

altra gamba rialzista in arrivo???? penso proprio di si,guardate i grafici storici dal 2000 ad oggi dei mercati europei si vede chiaramente che il ciclo economico espansivo dal 2002 al 2007 non ci ha portato sopra a quello precedente,statisticamente parlando la borsa nei decenni e' destinata a crescere altrimenti non avrebbe senso l'economia,questo potrebbe dare un senso all'attuale rialzo che porterebbe questo nuovo ciclo espansivo a valori molto piu' alti dei due cicli espansivi precedenti grazie ai forti incentivi governati e a tutto qualle che e' stato fatto per fare fronte alla attuale crisi,potrei sbagliarmi come potrei avere ragione nessuno ha la sfera di cristallo per prevederlo ma ho delle forti motivazioni che tutto andra' in questa direzione,i governi hanno veramente fatto l'impossobbilile per incentivare la ripsresa economica, costo del denaro a zero e mix iniettati sono una cura indiscussa per la ripresa io rimango fiducioso sulla ripresa economica,potra'esserci qualche fase di ribasso ma saranno solo occasioni per salire piu' energicamente .

luigi

Anonimo ha detto...

QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA DI CELL THERAPEUTICS ??
SONO ENTRATO A 1,20 E DA QUEL MOMENTO è STATA SOLO DISCESA.....
MI CONVIENE ATTENDERE ANCORA, RICOMPRARE O VENDERE PER LIMITARE I DANNI (GIA' DEVASTANTI) ?
GRAZIE.

Anonimo ha detto...

guadagnare o perdere con CELL THER e come puntare sul rosso o sul nero alla roulette...... buona fortuna walter

Unknown ha detto...

CELL THERAPEUTICS??
Sei entrato su un titolo che aveva fatto un +1200% in 4 mesi?? E sei anche entrato pesante? Beh, di coraggio ne hai da vendere, non c'è che dire.
Non seguo da vicino il titolo e non ti so aiutare molto, ma di certo io scarterei la tua seconda opzione. Mai mediare (salvo insider traders, o trimestrali strabilianti in arrivo)!
Ma qui si stava parlando di PIAGGIO??

Anonimo ha detto...

su CELL probabilmente andrà a chiudere i gap lasciati aperti da marzo aprile. marco

laura ha detto...

Credo che il motorino sia solo una metafora...e non c'entri nulla "piaggio " o no?

Mik De Andrade ha detto...

Oggi Piaggio ha già scontato la news degli incentivi estesi ai cinquantini;ma quando Paolo sembra divertirsi a proporci una news bollita...in realtà ci spinge a scavare, a ipotizzare e a connettere notizie diverse: che alluda a Fiat? (cfr i post sul "socio",dove qcno notava che Colaninno ha una buona rete distributiva in India/bric..)