STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


AVVISO: CENSURA, NO SOLO GESTIONE DI UN GRUPPO!


A VOLTE MI CAPITA DI CENSURARE QUALCHE COMMENTO QUA E LA'.

Mantenere il controllo su una comunità di 9000 persone non è facile, specie se mi sono fatto parecchi nemici (come capita se dici delle cose scomode).

Sarebbe stato molto più semplice se la comunità era di 1000 o 2000 o se invece di trattare argomenti spinosi italiani mi fossi occupato di politica internazionale o macroeconomia vietnamita o sudcoreana, per giunta senza la giusta ironia e cattiveria che invece mi piace utilizzare.

Ma con quello che scriviamo, e il modo con cui lo facciamo attiriamo amici ma anche tanti che ci odiano ferocemente .
Non avete idea degli insulti che a volte arrivano, per non parlare delle minacce, o semplici affermazioni che non ritengo opportuno pubblicare in quel momento.

Ma tutti voi sapete la mia email personale e il numero di telefono d'ufficio.

Invece di lamentarvi della censura, se foste uomini e non gente dalle palle molli, e foste veramente interessati ad approfondire un tema....
basterebbe mettervi in contatto con me e avreste tutte le risposte necessarie.
Share/Bookmark

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Come ho indicato allo Zio, vorrei vedere i commenti dei lettori di WSI a questa intervista di Francesco Micheli, quello ex di Fastweb, non quello di banca Intesa, ahahahahah

http://www.youtube.com/watch?v=jV75oTb_1iY

Altro che Argentina......

Il Folletto

Anonimo ha detto...

Fa bene a censurare quello che non ritiene opportuno pubblicare.

Mi sembra corretto che chi vuole criticare senza dare troppe spiegazioni possa rivolgersi diretamente a lei.

Meglio di così si muore.

Bravo, continui così!

Anonimo ha detto...

Molto giusto. Pero', tanto per avere idea dei personaggi che ci sono a giro si portebbero pubblicare i post in una sezione del blog tipo "La Cloaca Maxima di Mercato Libero". Comunque sempre alta la guardia (e conchiglia nelle mutande)
Salute y
Suerte

ML ha detto...

Bella l'idea Suerte....stia tranquillo che tali personaggi, malati mentali, passerebbero la loro giornata a scrivere e a leggersi...

ahahaha

Anonimo ha detto...

approvo in pieno la linea.
Vai avanti così. Se cambi ti abbandono come lettore.

Anonimo ha detto...

@Barrai 8:04

rotfl!!!
Segaioli....

Suerte

Anonimo ha detto...

Grazie a Mercato libero per l'impegno , il tempo che viene dedicato e la professionalità.
Un lettore dal primo giorno.

Anonimo ha detto...

Trovo giusto, anche se rischioso, che in un blog dove non c'è una certezza univoca di chi scrive nascondendosi dietro l'anonimato, che certe cose vengano a discrezione del moderatore eliminate, altrimenti i post si trasformerebbero in lungi attacchi finalizzati a sterile polemica e basta. Purtroppo l'automoderazione alle volte non basta e in questo caso concordo con il dott. Barai.
Eviterei comunque anche il discorso della "cloacca" diventerebbe solo un inutile perdita di tempo che andrebbe ad alimentare l'ego e la follia di certi individui che posterebbero all'impazzata.

Buon lavoro
Guido

Anonimo ha detto...

Dato che il sito è tuo, BISOGNA fare come una "dittatura", tipo quello che fanno imprenditori di aziende sane... Si può sbagliare, ogni tanto,[si deve] serve per essere coscienti..
Grazie.
Paolo..TV

Anonimo ha detto...

MERCATOLIBERO e' un grande blog, e in continuo perfezionamento in ogni campo.Grazie anche pe esservi fermati sul GAT appena non ci avete visto chiaro.

Anonimo ha detto...

non è censura, non conosco la parola giusta ma non è censura.

Paname ha detto...

I commenti malevoli, le minacce e gli insulti a mio avviso non sono corretti nei confronti del Dott. purtroppo a qualcuno rode e non sa essere felice (avido com'è) dei risultati positivi di altri...
Personalmente io sono felice se le cose vanno bene al Dott. e a chi ha l'intelligenza di seguirlo e crescere con la comunità.... per gli altri occorrerebbe prendere il coraggio a due mani e con umiltà fare un esame di coscienza....
Penso che il blog sia molto ben fatto e vorrei che restasse così come l'ho conosciuto in questi mesi da quando l'ho trovato in mezzo al mare di internet.
Avrei altre considerazioni sui motivi di tanto scaldarsi ma non penso sia il caso di farle in pubblico..... :p

Loris ha detto...

Credo che il diritto più grande sia quello di difendersi e proteggere la comunità.

Fai bene a censurare chi da problemi e sparge me..a solo per il gusto di spaventare.

Anonimo ha detto...

"guardati dalle idee che riempiono soltanto la memoria senza produrre altre idee" carlo dossi. senza filtro penso che sarebbe un bell kaos. concetrati non disperdiamo le forze il cammino e irto di ostacoli . coraggio......teodorico249

maurizio. plbrollo@tin.it ha detto...

Appena ho un attimo ti chiamo e capirai perchè ho parlato di censura