MONDADORI SUPERSTAR - CONTINUA IL SUCCESSO DI MERCATO LIBERO LONDRA

ANCHE OGGI MERCATO LIBERO LONDRA HA FATTO CENTRO!!!
MONDADORI MIGLIOR TITOLO DELL'S&P40.
MA LE TRE STREGHE DI DOMANI METTONO ADDOSSO QUALCHE TIMORE...
BENE ANCHE IMMSI, BMPS SULLA RAMPA DI PARTENZA....AVANTI COSI'!!!
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE CI STANNO SEGUENDO CON OTTIMI PROFITTI!!!
MA NON FATEVI PRENDERE LA MANO...MASSIMO RISPETTO DEGLI STOP LOSS.
MONDADORI SUPERSTAR - CONTINUA IL SUCCESSO DI MERCATO LIBERO LONDRA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



21 commenti:
grazie a voi!
grazie a voi, e appena ci saranno le vendite con guadagni, inizieranno anche le donazioni. Fate un gran bel lavoro. Complimenti!
Ciao Paolo, la mia non vuole essere assolutamente una critica, anzi. La rubrica mercato libero London la ritengo veramente valida anche se non ho richiesto l'iscrizione e non intendo farlo finché condividerò le tue analisi sull'economia attuale. Ai tempi quelli che investivano in queste condizioni li chiamavi i Pionieri, oggi magari non sono così temerari da meritarsi quella qualifica (perché la galleria é stata già scavata) ma i rischi che corrono sono gli stessi di allora.
Ti seguirò ciecamente quando le Tue vision (economiste e traderiste) coincideranno.
Sempre grazie di tutto
Giorgio
Grandissimi! tutti ricchi con Barrai :D
Io vi sto seguendo, ma tutti coloro che resteranno fuori, come me, da Mercato Libero Londra, che faranno lunedì?
Restiamo in mezzo al guado senza sapere se anadare avanti o indietro.
Almeno sui titoli che sono oggi in portafoglio potreste continuare a dare indicazioni?
sottoscrivo quello che ha detto julio
pizzi
appena si vende partono le donazioni.
DA PARTE MIA SICURO!!!!
Matteo
TUTTI PIU' RICCHI IN AMERICA!!!
Fed: aumenta ricchezza famiglie Usa
(ANSA) - NEW YORK, 17 SET - Famiglie americane piu' ricche: nel secondo trimestre 2009 la ricchezza e' aumentata di 2.000 miliardi di dollari a 53.100 miliardi. Si tratta del primo aumento dal terzo trimestre 2007. E' quanto emerge dai dati diffusi dalla Fed, che mettono in evidenza come l'incremento e' legato al balzo delle borse, e il conseguente rally di molti titoli dopo i minimi di marzo, ed all'aumento del valore delle case.
-----------------------------------
Peccato che a fianco ci dovrebbero mettere il grafico del debito pubblico americano, che in questi mesi si sta impennando...
Andate a dare un occhio qui...
http://intermarketandmore.investireoggi.it/ad-un-passo-dalla-crisi-valutaria-e-dei-mercati-6894.html
Bruno
Paolo, quando hai tempo e voglia mi piacerebbe un tuo post sulle dichiarazioni di Marchionne e Colaninno sugli incentivi da prolungare anche nel 2010..
Entrambi hanno affermato che se non ci dovessero essere sarebbe un DISASTRO!!!
Secondo me è un affermazione gravissima!
Fossi uno che ha comperato un bond FIAT mi preoccuperei e parecchio..
In pratica affermano che senza l'aiuto dello Stato e nonostante la fantomatica ripresa in arrivo i bilanci sarebbero disastrosi nel 2010..
Mi pare una specie di avvertimento "mafioso"..
Alla faccia del LIBERO MERCATO!
Bruno
Davvero siete grandi...però ci avete abituato bene...
Quindi per tutti i ritardatari, colpevoli o non, sarebbe un peccato limitare il servizio.
Di sicuro se volevate dare un segnale forte, questo è stato recepito.
Vi prego di estendere il più possibile, se non addirittura un servizio aperto per chi lo richiedesse.
Anche 2 euro, 5 -10 al mese per voi sarebbe un giusto riconoscimento, per chi volesse dare di più, le donazioni dovrebbero essere libere.
saluti Salvatore.
Bravissimi !!! personalmente non vedo l'ora di partire con le donazioni !!! (sempre che rientri nei famigerati 250)...........
Grazie
Alex
Salve Paolo
Complimenti inanzitutto
volevo solo dare la mia modesta opinione in merito alla chiusura di mercato libero londra capisco e comprendo la necessità della limitazione, io seguo da poco il blog e non ho fatto richiesta perchè non mi sembrava opportuno portare via posti a persone che sono presenti da più tempo. Pensavo però che visto il momento in cui siamo (ben evidenziato dal blog sempre attento e preciso) che è un momento cruciale e delicato per questo forse sarebbe stato meglio fare il numero chiuso quando la situazione si sia stabilizzata e dare così una mano a tutti quelli come me poco esperti a traghettare il piccolo patrimonio oltre la crisi.
Grazie e mi scuso se le mie considerazioni non sono consone o condivise.
grazie bruno 18:53 post interessante
se sono così ricchi, cominciassero a pagare i debiti che hanno
il mio capitale disponibile è di 6000,00 l'ho diviso su Gemina Telecom Bmps Italcementi cir e ho ancora Italcementi ..ma la mia donazione la farò !! grazie ancora ciao Maurizio
concordo con webalex.
io non ho aperto posizioni, quindi è un'idea del tutto disinteressata.
Potrebbe essere carino, per coloro che hanno aperto posizioni seguendo i vostri consigli, poterle chiudere nel medesimo modo.
Chessò magari duplicando il post di chiusura delle posizioni su questo blog.
Chi è dentro Londra potrà aprire e chiudere le posizioni su vostre indicazioni.. e chi è già dentro su indicazioni pre-chiusura potrebbe chiuderle seguendovi.
Concordo con chi mi precede...anche se ho sempre notato un gran lasso di tempo, tra i post lasciati da noi utenti del sito e il momento preciso in cui si vedono gli stessi scritti pubblicati.
QUindi un'operatività seguita sui segnali pubblicati dai lettori non sarebbe molto tempestiva...
Vi prego vogliate trovare una soluzione per noi "poveri" ritardari esclusi...
Grazie con massimo rispetto e stima,
Salvatore.
(Ci telefoneranno prima di bombardare per farci chiudere i long?)
IRAN: RAPPORTO SEGRETO AIEA, PUO' GIA REALIZZARE BOMBA
L'Iran e' gia' in grado di costruire una bomba atomica e sta mettendo a punto un missile in grado di portare una testata nucleare. E' quanto rivela un rapporto segreto dell'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica, secondo quanto riporta il sito web dell'israeliano Haaretz. L'agenzia Onu di Vienna di fatto quindi condivide in pieno, anche se non pubblicamente, timori degli Stati Uniti e degli altri Paesi occidentali sulle implicazioni militari del programma di arricchimento dell'uranio di Teheran. Il rapporto, che secondo gli esperti sarebbe il famoso "annesso segreto" mai diffuso dall'agenzia dell'Onu, spiega che gli scienziati iraniani hanno "informazioni sufficienti" per costruire la bomba. Haaretz sottolinea che la notizia giunge nello stesso giorno in cui Barack Obama ha archiviato il faraonico sistema di scudo antimissile voluto da George W. Bush per uno piu' flessibile realizzabile in tempi brevi e basato sul sistema di difesa navale 'Aegis', in grado di intercettare anche missili balistici a medio raggio. (AGI)
(17 settembre 2009 ore 22.13)
Arrivo adesso da un periodo di lavoro all'estero e sono rimasto fuori dal vostro progetto; chi arriva in ritardo alla stazione di solito perde il treno e non deve lamentarsi! Mi auguro che non limiterete l'accesso anche a questo blog.
Saluti Giuseppe
So che è un titolo che non piace e fa venire l'orticaria solo a nominarlo, ma penso che Tiscali sia pronta a partire..max 4/5 sedute
complimenti per il blog
Saluti
Macanino
A TUTTI QUELLI CHE FARANNO LA DONAZIONE DOPO AVERE GUADAGNATO.....E NON PRIMA ... SIETE GRANDI.... BRAVI .... BRAVISSIMI...DUNQUE L'IMPORTANZA DI QUESTO SITO E',IN SOSTANZA SOLO PERCHE' VI FA GUADAGNARE....???? COMPLIMENTI!!!
A TE PAOLO CHE HAI FATTO UN GRANDE LAVORO, SE PUOI,NON FARE UN SITO ESOTERICO...DAI A TUTTI LA POSSIBILITA' DI ACCEDERE ALL' INTERO SITO, COMPRESO M.L.LONDRA
CIAO
GRAZIE PER QUELLO CHE FAI E CHE HAI FATTO.
p.s.a tutti quei 'BENEFATTORI GENEROSI' IO LA DONAZIONE L'HO FATTA TANTO TEMPO FA' E LA RIFACCIO ANCHE SE NON GUADAGNO IN BORSA.!!!!!!!!!!!!!!!!
Paolo, potresti ricordare come sia possibile "accodarsi" per Mercato Libero Londra, perfavore?
Vorrei mettermi in "lista d'attesa" per quando avrò qualche soldo in più da investire....grazie!
Posta un commento