STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MERCATO LIBERO LONDRA


Avviso:

Il sito MERCATO LIBERO LONDRA è cambiato. Il nuovo indirizzo è:
MERCATO LIBERO LONDRA nuovo sito



Mercato Libero Londra cercherà di dare una guida speculativa (speculare significa guardare avanti. La “speculazione finanziaria” è quindi un operare su un certo asset sulla scorta della presunzione che le proprie conoscenze e ragionamenti riescano a portare a conclusioni sfuggite ai più) per orientarsi in questi mercati poco trasparenti e nebbiosi.

LA PRIMA SETTIMANA (21-25 settembre, TUTTI potranno accedere al sito ma utilizzando una password per leggere i contenuti degli articoli).

LA PASSWORD PER LA SETTIMANA E': spigola

La password verrà cambiata settimana prossima, la nuova password verrà data solo ai 250 iscritti, che riceveranno comunicazione scritta fra poco).

La password fa riferimento ovviamente a un mercato del pesce (un mercato le cui quotazioni sappiamo essere gonfiate)!

La decisione di prolungare l'accesso del sito a tutti (ma con password) è dettata da problemi organizzativi.


X TUTTI COLORO CHE, una volta entrati sul sito, HANNO PROBLEMI CON IL BOX DI RICHIESTA PASSWORD

ATTENZIONE tale box non è un errore del vostro browser pertanto non bisogna configurare o disinstallare nessun plugin!! Il nuovo blog di Mercato Libero Londra permette di ricevere gli aggiornamenti in tempo reale anche attraverso la famosa piattaforma di messaggistica instantanea di Twitter.
Accedendo al blog "Mercato Libero Londra" il box chiede nome utente e password del vostro account che utilizzate su twitter. Inserendo i dati avrete la possibilità di visualizzare in alto a destra del blog l'ultimo aggiornamento inserito su twitter. Chi non dovesse avere un account su twitter può tranquillamente cliccare su "ANNULLA" e navigherà ugualmente all'interno del blog. Consiglio (specialmente a chi farà parte dei 250!!) di crearsi un account su twitter, la quale procedura è MOLTO SEMPLICE. Chi non conosce twitter oppure vuole avere una breve e semplice guida dettagliata su come iscriversi ed utilizzare questa piattaforma di microblogging il post che ho scritto al seguente indrizzo http://mercatoliberotraderpergioco.blogspot.com/2008/09/cos-twitter.html .
Share/Bookmark

15 commenti:

Marco ha detto...

ah ok perfetto mi stavo già preoccupando...

Saluti

Marco

Anonimo ha detto...

Volevo segnalarti che il link non funziona

;-)

Unknown ha detto...

quale nome utente devo utilizzare?

Anonimo ha detto...

adesso funge...

Unknown ha detto...

salve a tutti. Ho inserito la password indicata sulla pagina del nuovo sito ma mi riporta sempre lì, in più continua ad aprirsi una finestra di autenticazione in cui mi si richiede codice utente e password. Quali sono?
Resto in attesa di un vostro cortese riscontro.
Grazie.

Alex

ddrillo ha detto...

un dubbi mi assale :
come mai così tanti lettori del blog che sistematicamente si sono nascosti dietro all'anonimato adesso ritrovano la favella e sono disposti a compilare il form di adesione a Mercato Libero Londra svelando i loro riservatissima dati anagrafici ?
sarà perchè la possibilità di guadagnare qualche soldino "agggratiss" mette alla scoperto il lato peggiore dell'uomo ??????
appoggio l'idea di chi qualche giorno fa scrisse che era più democratico premiare i lettori più vecchi e magari partecipativi piuttosto che i più veloci !
.....per quello che può contare la mia opinione.

grazie comunque per il vostro impegno

Unknown ha detto...

Anche a me l'applicazioen chiede l'utente. Annullo la richiesta ma l'accesso mi smebra funzioni comunque.
Saluti Walter

Anonimo ha detto...

SONO CONTENTO CHE SIA ANCORA APERTO A TUTTI.
NON MI SEMBRI IL TIPO DA SHINDLER LIST.....
IO HO ADERITO A 1000 E POI 2000 PER CAMBIARE MA SONO ARRIVATO IN RITARDO A ML LONDRA.........CHI HA DIRITTO E CHI NO????????????CHI PRIMA ARRIVA MEGLIO ALLOGGIA???????????
MODESTAMENTE PENSO CHE OFFRIRE ABBONAMENTI A PAGAMENTO RISOLVA IL SUDDETTO DILEMMA.
DEL RESTO SE CE CHI PAGA UN ABBONAMENTO A SKY...............O A MEDIADET PREMIUM...........PUO PRETENDERE ML LONDRA GRATIS??????
CIAO E BUON LAVORO
MARCO B.

Andrea ha detto...

Ho fatto un po' di ricerche.
Pare essere un baco nelle API di Twitter, ampiamente discusso a questo link http://help.twitter.com/forums/31935/entries/55047?page=2

dovrebbe affliggere firefox + win xp ma solo se sono installati alcuni plugin del browser.

Soluzioni in ordine di rapidità decrescente
- cambiare browser
- provare a disinstallare i plugin di firefox (dal menu strumenti - componenti aggiuntivi)
- studiarsi il post chilometrico che ho linkato sopra e che contiene altri possibili fix

Ciao.
Andrea
AF.

Unknown ha detto...

Grazie Andre, ci proverò.

Alex

Zio Romolo ha detto...

X TUTTI COLORO CHE HANNO PROBLEMI CON IL BOX DI RICHIESTA PW:
ATTENZIONE tale box non è un errore di api del vostro browser pertanto non bisogna configurare o disinstallare nessun plugin!! Il nuovo blog di Mercato Libero Londra permette di ricevere gli aggiornamenti in tempo reale anche attraverso la famosa piattaforma di messaggistica instantanea di Twitter. Accedendo al blog "Mercato Libero Londra" il box chiede nome utente e password del vostro account che utilizzate su twitter. Inserendo i dati avrete la possibilità di visualizzare in alto a destra del blog l'ultimo aggiornamento inserito su twitter. Chi non dovesse avere un account su twitter può tranquillamente cliccare su "ANNULLA" e navigherà ugualmente all'interno del blog. Consiglio (specialmente a chi farà parte dei 250!!) di crearsi un account su twitter, la quale procedura è MOLTO SEMPLICE. Chi non conosce twitter oppure vuole avere una breve e semplice guida dettagliata su come iscriversi ed utilizzare questa piattaforma di microblogging il post che ho scritto al seguente indrizzo http://mercatoliberotraderpergioco.blogspot.com/2008/09/cos-twitter.html .
Nel caso dovesse avere ulteriori problemi potete contattarmi direttamente alla mia email o su skype.
Saluti.

Roberto ha detto...

Salve,
trovo sensazionale l'operazione "Mercato Libero Londra" ma purtroppo ristretta a 250 persone. Inviando comunque la richiesta d'iscrizione, crede sarà possibile un'apertura maggiore.
Grazie,
Roberto.

Andrea ha detto...

Ciao Zio Romolo, perdona se riutilizzo questo spazio ma vorrei precisare che io ho riscontrato il problema a valle della creazione dell'account e contestuale login su Twitter (confermato dal fatto che sono un tuo subscriber ;-) ... da cui il mio post, ho riprovato or ora e confermo che il baco è presente (almeno questo è il beahvior che ottengo io: firefox 3.0.14 + win xp ).


A presto.

Andrea.

AF.

Zio Romolo ha detto...

@Andrea: Avendo notato che il problema che avevi era riscontrato anche da altri lettori ho provveduto ad eliminare il box per il collegamento con twitter. Così chi vorrà seguire gli aggiornamenti in tempo su twitter utilizzerà questo servizio, mentre chi vorrà solo leggere i post sul blog continuerà a farlo senza la richiesta della pw di twitter!
Fammi sapere se ora è tutto ok.
Saluti.

Andrea ha detto...

Tutto ok Zio, grazie mille.

Andrea Farè.