STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ECCO DA META' OTTOBRE COSA POTREBBE ACCADERE...


MA RICORDATEVI, LE MONTAGNE RUSSE SONO DIVERTENTI!!!

BASTA AVERE I NERVI SALDI E LEGGERE MERCATO LIBERO LONDRA.
Share/Bookmark

8 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao mi chiamo FRancesco e mi chiedevo perchè credete che il mercato possa iniziare a cedere da metà ottobre in poi.Forse trimestrali americane negative?

Anonimo ha detto...

Fate la carita!!!!!

Piaggio:Colaninno,servono incentivi
D'accordo con l'ad di Fiat Marchionne

(ANSA) - MILANO, 17 SET - Il presidente di Piaggio, Roberto Colaninno, concorda con Sergio Marchionne sulla necessita' di rinnovare gli incentivi.'Il mercato su gomma, su due, tre e quattro ruote ha assolutamente bisogno di incentivi', ha affermato. 'Sono determinanti per gestire questa crisi - ha spiegato - le vendite di quest'anno sono state gestite al meglio anche grazie agli incentivi. Se dovessero essere interrotti le previsioni sarebbero assolutamente negative'.

Vi prego!!!!!!

Anonimo ha detto...

siete spariti tutti???

Anonimo ha detto...

Io rimando il più possibile gli acquisti perchè tanto gli incentivi continueranno per sempre, non c'è fretta che scadano tanto li rinnovano.

Anonimo ha detto...

Non è importante ciò che realmente può accadere ma quello che gli operatori pensano possa accadere..

franco ha detto...

certo con la chiusura del mercato libero di londra, tutto sarà + difficile. Ma continuerete a dare qualche dritta? O almeno , appena è possibile, riaprite le liste aumentando il numero dei possibili utenti. Che ne dite?

Anonimo ha detto...

Ad Ottobre si comincerà a parlare di finanziaria, come ci ricorda Benetazzo

http://www.eugeniobenetazzo.com/ottobre_rosso.htm

congratulazioni per i guadagni

michelangelo ha detto...

cabala o altro?
Voglio dire, sono mesi che si annuncia uno storno significativo ma è da marzo che non succede nulla di importante. A parte brevi fiammate rialziste e/o ribassiste si naviga in una noiosa ed estenuante lateralità. Anche io penso che non possa continuare così e che prima o poi (una vlta era sistematicamente ogni due mesi) ci sarà una ridefinizione dei valori azionari. Tutta la mia strategia da maggio è calibrata in questo senso e spero di non essere colto impreparato quando il ciclone si abbatterà sulle nostre tste. Piccola richiesta di info... dove si possono trovare consigli sul parcheggio della liquidità? Ci sono etf affidabili con rendimenti accettabili?
Grazie a tutti....
P.S. peccato per il numero chiuso del londonmarket ma forse è meglio così.... pensateci su....