STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PIAGGIO KO

Secondo il Ceo dell'indiana TATA, grazie ai nuovi modelli di Tata, Piaggio sarà costretta ad andare via dall'India o a rivedere la sua strategia di modelli e prezzi nel paese.

Vi ricordo che per Piaggio l'India è uno dei mercati principali...

Altra grana per Colannino...
Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate se non centra con l'argomento. Non è da molto che ho iniziato a leggere questo blog e vorrei fare i miei complimenti all'autore per le idee e le notizie che molte volte non si trovano (o meglio non si trovano mai)in altri mezzi di informazione.
Una sola osservazione vorrei fare: spesso (anche nei commenti) vengono esposte teorie come se fossero verità assolute. Beati voi che avete tante certezze. Io francamente sono sempre più assillato da dubbi. Comunque complimenti a tutti.
Uno di Bassano del Grappa

ML ha detto...

Caro lettore, cerchiamo di accentuare i toni, in modo che le persone pssano capire.

Se non si riceve uno schiaffo a volte non si capisce.

E' ovvio che non pretendiamo di avere ragione.

gettiamo delle PROVOCAZIONI RAGIONATE sperando che le persone ci pensino su...

Anonimo ha detto...

scusate ma la Piaggio di Colaninno sà già della concorrenza che avrà con tata non per niente sta costruendo un nuovo stabilimento per la produzione dei motori diese(oggi forniti da società esterne)che renderà più celere la produzione e permetterà notevoli risparmi sulla produzione

p.s. bellissimo blog colmlimenti per l'informazione che ci date

paolo m ha detto...

mumble mumble tra i miei debiti ho 1500 $ di azioni tata le ho viste a 3,5 $ dai 10 a cui ho comprato ovviamente a 3,5 $ non avevo manco 5 lire ora sono a 8 $ quando posso ricomprarle secondo tè a novembre ?
ciao da un cassettista-parco buoiano