MENO MALE CHE ABBIAMO BERLUSCONI
OGNUNO HA QUELLO CHE SI MERITA...
Da tre mesi a cinque mesi: è questa la grande novità della prossima edizione del Grande Fratello. I concorrenti passeranno negli studi di Cinecittà anche Natale e Capodanno. La decisione è stata presa dai vertici Mediaset sull'onda del successo della scorsa edizione del reality, che ha registrato ascolti tanto alti da umiliare la concorrenza. 'L'anno prossimo, Mediaset punta sulle certezze' ha detto Piersilvio Berlusconi alla presentazione del palinsesto autunnale delle sue reti. E nessun programma televisivo offre maggiori certezze, in termini di audience, del Grande Fratello...
Noi italiani, il prossimo autunno, passeremo il periodo più cupo del dopoguerra....
DEBITO ALLE STELLE.....DISOCCUPATI...CHIUSURA DI CENTINAIA DI AZIENDE....DISCESA DELLE BORSE....CROLLO DELL'IMMOBILIARE....STOP ALLA CASSA INTEGRAZIONE....TENSIONI SOCIALI.....SCIOPERI ECC ECC..
E IL GRANDE FRATELLO DURERA' 5 MESI...GRAZIE MEDIASET, SENZA DI TE COME FAREMMO....
MENO MALE CHE ABBIAMO BERLUSCONI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Caro Paolo
lasciali correre...Prima o poi anche l'operaio che ha votato berlusconi sognando di potersi fare il SUV (con 30 anni di rate...) e la casalinga di voghera ammirata dalla spazzatura di mediaset capiranno...
E allora non oso immaginare che accadrà
PS: a proposito, ma Mediaset come sta? leggevo su altri blog tempo fa che c'era un'agitazione sindacale e un forte stato di crsi in corso... ovviamente sui media ufficiali non è trapelato nada de nada...
voi di mercato libero sapete qualcosa??
La cosa più bella sarebbe vedere mediaset a 1 euro... e poi chiedere a piersilvio se non pensa di aver cappellato...
Ma si, cosa si può pretendere da un popolo come il nostro?
ALZAGLI le tasse....
Fagli entrare in casa i ladri....
Lascia che i criminali facciano dell'Italia la loro fonte di (sporco)guadagno....
Tanto c'è la partita alla domenica durante la quale massacrarsi...
E il GRANDE FRATELLO!
Senza parlare di Uomini & Donne e tutti i reality simili....
E' proprio vero....ognuno ha quel che si merita!
Peccato che nella massa ci sono anche gli "Innocenti"....
Non é una bella notizia.
E' da febbraio che sono in cassa integrazione,lavoro una settimana al mese e da luglio a zero ore.
A settembre la ditta chiude ma della C.I.G. non è arrivato neanche un euro nonostante gli accordi tra regione e banche.
Vivo con i risparmi.
zona vallecamonica brescia
Caro Paolo,
Leggo il tuo Blog con ammirazione, in quanto lo trovo ricco di spunti e commenti interessanti, talvolta fuori dal coro, ma vorrei trovare nelle tue notize un po' di più di entusiasmo e speranza nel futuro, non certo alla Berlusconi, ma
una ricerca nella fiducia di un nuovo "Rinascimento". se non fosse così che cosa ci stiamo qui a dannare tanto....., solo per speculare con quei quattro soldi che abbiamo e quelli dei ns. clienti?
Forse è meglio cercare di trovare qualche spunto di eccellenza ... qualche "germoglio" vero per poter credere, comunque, in un futuro migliore.
Ti ringrazio per le tue notizie.
un saluto.
Un guerriero
A proposito di grande fratello,lavaggio del cervello,popolo pecora ecc,mi permetto di consigliarvi su you tube:"il secolo del sè".
Voci di corridoio dicono inoltre che sarà presente una supermaggiorata più supermaggiorata della precedente supermaggiorata.
Vuoi che l'economia non tiri?
Partecipazione straordinaria dell'intero circo Barnum.
Nicola
Spero vivamente che tu ti sbagli.....Paolo L.
OGNUNO A QUELLO CHE SI MERITA......e non si lagni di un male che egli stesso si è creato.
buona visione italiani.
saro
premettendo che mi fa skifo il grande fratello, mi chiedo cosa questo abbia attinenza con notizie economiche, apro il blog e leggo del grande fratello, e allora perchè non sanremo, perchè non domenica in con un baudo sempre piu' rincoglionito che tra l'altro pago io visto che verso i soldi del canone, qua vedo un odio sistematico verso una persona e il suo gruppo(che tra l'altro condivido) ma tutto questo non c'entra un bel niente con la crisi con la finanza con la borsa ecc.ecc. il blog è suo per carità, e ci scrive cio' che vuole, ma x il gossip o altre cazzate leggo poi novella 2000 se mi va, mica mercato libero. ricordiamoci che mediaset è azienda privata che vive di publicità coi ricavi della stessa produce programmi piu' o meno condivisibili, ma allo stesso tempo da da lavorare a migliaia di persone, alcune di queste senza gf sarebbero a spasso, quindi ben venga gf chi vuole lo guarda chi come me non vuole non lo guarda.
Caro lettore, il grande fratello è ovvio che viene preso come riferimento di una sottocultura televisiva che riduce la testa delle persone a gelatina allo stato puro.
Non c'è odio verso Berlusconi. Ma solo dati di fatto. E se torni indietro nel blog ti accorgerai che attaccavamo le schifezze fatte da prodi e bazolone con la stessa fermezza.
Chi va al potere, in Italia, non ha alcun desiderio di migliorare le cose ma di guadagnare o lui o i suoi amici.
Nessun politico cerca di gettare le basi per una crescita duratura del nostro paese.
Tutti orientati a logiche di bottega e di preservazione della casta ..
Non si puo' prescindere da queste considerazioni quando si valuta finanza e mercati.
Mercato libero attacca queste situazioni e molte volte ha detto su questo sito che cosa andrebbe fatto, in che direzione si dovrebbe andare.
egr. dott. barrai, tutto in italia e anche nel mondo è figlio di una sottocultura e di una manipolazione mediatica, il gf è un granello di polvere nel deserto della ripugnante sbobba televisiva che ci viene propinata, a volte credo che non sia meno peggio di un qualunque servizio giornalistico o di un tg, dove fanno pessima informazione e altrettanto di parte, quante volte sento dare notizie di economia o borsa commentate da incompetenti nei migliori dei casi e disonesti la stragrande maggioranza delle volte. x il resto non posso che essere d'accordo con lei, il concetto della manipolazione da parte dei gruppi di potere, vedi bildenberg l'ho ragiunto da anni mi creda, non è x fare il fenomeno ma mi è sempre sembrato evidente che ci fosse qualcuno che tirava le fila di tutto, ora ne so anche il nome.
Posta un commento