STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


G8 INUTILE...



SE IL G8 L'AVESSERO FATTO LORO AVREBBERO DECISO DI PIU'!!!


Il G8 si sta rivelando INUTILE.

Non si è deciso assolutamente nulla di importante..........tutto rimandato....a data da destinare!!!

Tante pacche sulle spalle e dichiarazioni con i sorrisi ...

UNA TRISTEZZA ASSOLUTA SPECIE SE PENSIAMO A QUESTA CRISI ECONOMICA SENZA PRECEDENTI.
Share/Bookmark

11 commenti:

Anonimo ha detto...

CAro Paolo inutile dirti che sono daccordo su tutti i post tuoi e soprattutto su quello riguardo alla volontà di defenestrare Berl perchè non è uno della combriccola dell'elite mondiale. Sono assolutamente contrario anche a lui comunque e la cosa davvero patetica sul G( è aver sentito che si son messi daccordo sull'alzare il clima di 2 gradi per il pianeta Terra... ci stanno semplicemente prendendo per il c.lo come sempre. Ma come si fa a decidere la temperatura della terra? chi può essere cosi' folle o meglio chi può dcidere cose al 2050 (questo per l'ambiente) quando non sappiamo neanche cosa fare domani mattina?! La situazione è tragicomica ma credimi sono molto preoccupato oltrechè incazz.to. E' forse il caso di cominciare a dirle queste cose. te ne parlerò in separata sede ma occorre che qualcuno inizi a farsi vedere come stai facevdo tu col blog (fin quando te lo consentiranno). Le borse altra truffa legalizzata tutte finte e controfinte da 2 mesi .. pelo e contropelo . Il problema è che tutto il mondo (come voleva l'elite) è ormai diventato globale e abbiam perso le cose che più dovrebbero essere difese, le nostre origni e le nostre consuetudini. Ci stanno togliendo la storia, la cultura gli usi e tutto ciò che è la nostra memoria. chi non ha memoria non ha futuro. Credo che sia un dovere morale per tutti coloro che hanno un minimo di responsabilità di iniziare a fare davvero qualcosa che tolga dal'oblio questa situazione.

Per quanto riguarda la crisi, tornando al Berl.. il fatto che la crisi non è passeggera lo dimostra solo un fatto...la vendita di kakà. >Cosa c'entra dici tu? Bhe, prendere per il c.. milioni di tifosi e vendere un giocatore in barba alle speranze delle piccole generazioni che dovrebbero vedere nello sport le forme più alte di affezione e non del dio dollaro, significa solo una cosa .. che la pubblicità sta a picco (lo dimostrano i primi 5 mesi con un calo del 13% di Mediaset che ha persino fatto meglio di altre società). Se si andava verso una soluzione credo che l'affare forse saltava. L'aver calpestato così massiciamente valori e persone senza nessuna etica mi ha fatto pensare che la situazione diventerà molto più grave a breve.
Spero davvero di sbagliarmi.
Un caro saluto
PG

rosanna montecchi ha detto...

G8: Niente regole severe per gli avventurieri finanziari che hanno provocato il collasso economico mondiale, nessuna risposta all'ondata di disoccupazione planetaria in arrivo! Hanno deciso solo l'obbligo globale di aumentare le energie cosidette "rinnovabili", alternative o pulite, con soldi pubblici ovviamente (cioé i nostri!). In realtà devono solo smaltire errori imprenditoriali che si concretizzano in pannelli obsoleti e costosi o mulini a vento hi-tech che non hanno sistema di trasmissione dell'energia!! Puah!

Giorgiob75 ha detto...

Nessuna decisione, nessun provvedimento...e hanno ancora la faccia di parlare di grande successo.

Se ci fosse una vera coscienza collettiva, dovremmo metterci tutti in fila davanti alle banche e dire: "Cari burattinai del G8, oggi o vi mettete d'accordo e fare delle regole sensate, oppure ritiriamo TUTTO, immediatamente".

LORO sanno che questo non avverrá mai, pertanto presistono con il raccontarci quella dell'uva.

corrado71 ha detto...

l'unico vantaggio del G8 è che essendo i capi tutti insieme, un terrorista accorto potrebbe segarli in un colpo solo tutto qui

e io pago...

Anonimo ha detto...

Questi sono solo camerieri... cosa ci si aspettata?

Sergio da Brescia ha detto...

Una cosa mi è saltata all'occhio.

Fino ad oggi il modello Cina secondo il WTO: delocalizziamo le fabbriche in modo da dare soldi ai cinesi che li reinvestiranno per comprare i nostri prodotti. Risultato: i cinesi si tengono i soldi e noi abbiamo i debiti.

Conferenza stampa di Berlusconi: siamo tutti d'accordo sul fatto di dover coinvolgere i paesi poveri nello sviluppo economico attuando la totale liberalizzazione soprattutto nell'ambito agricolo.

Credo che la speranza sia che dando soldi all'Africa e all'America latina loro li reimpieghino per acquistare nostri prodotti e tecnologie (o meglio...prodotti e tecnologie cinesi)

Rendiamoci conto di cosa questo significa: duplicare il modello di delocalizzazione industriale anche in ambito agricolo.

Dopo aver perso la capacità produttiva industriale, perderemo anche quella agricola e tutto questo nel tentativo di far partire un ciclo economico positivo di breve che, di fatto, rischia di non avere uno sviluppo nel medio, senza la creazione di un nuovo modello monetario che disegni nuovi equilibri.

Ma Tremonti non predicava dazi e una nuova autarchia? Cosa è successo al G8 per far cambiare idea al nostro governo?

Qualcosa non mi quadra. Paolo. Tu che ne pensi?

Sergio

rosanna montecchi ha detto...

io avrei sperato in una bella e grossa scossa di terremoto!!

Anonimo ha detto...

“Ci stanno togliendo la storia, la cultura gli usi e tutto ciò che è la nostra memoria. chi non ha memoria non ha futuro. Credo che sia un dovere morale per tutti coloro che hanno un minimo di responsabilità di iniziare a fare davvero qualcosa che tolga dal'oblio questa situazione.”

…ma occorre che qualcuno inizi a farsi vedere come stai facendo tu col blog (fin quando te lo consentiranno).

Condivido il Tuo intervento PG, fino a quando glielo consentiranno,ma anche se così non fosse si troveranno altri modi, senza alcun dubbio vero Paolo?

Anch’io Rosanna Montecchi, speravo in una grossa scossa di terremoto, ben mirata e localizzata!
cari saluti

Anonimo ha detto...

Su come donchisciotte c'e un articolo che secondo me definire preoccupante è poco

LA VACANZA DEI “BANKSTER”* PROGRAMMATA PER SETTEMBRE

Tu cosa ne pensi paolo?

Umberto

Anonimo ha detto...

Provate a rifletterci bene. La conclusione logica di tutti questi catastrofici commenti sull'ancor più catastrofica situazione economica è che ci vuole una dittatura Naturalmente, una dittatura illuminata. Il sistema democratico sta collassando assieme al sistema economico che ha generato. Se a uscirne viva sarà sostanzialmente solo la cina il cerchio si chiuderà

Anonimo ha detto...

un bel terremoto?? no problem,la cupola non avrebbe difficoltà a sotituire(previa santificazione mediatica)i commedianti appena tragicamente deceduti,e tutto sarebbe come prima