TUTTI PARLANO DI UN SECONDO STIMOLO
QUESTI STIMOLI FANNO SCHIFO...TENGONO IN VITA UN SISTEMA MALATO E CORROTTO!
Ma dove li prenderà i soldi l'abbronzato...
Se stampa ancora..i cinesi OBBLIGHERANNO il mondo ad avere una nuova moneta...diversa dal dollaro
TEMPESTA VALUTARIA IN ARRIVO IN AUTUNNO?
TUTTI PARLANO DI UN SECONDO STIMOLO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Yes we can and tomorrow we'll camp!!!
Stampate, stampate qualche cosa restera'.
G
Che incoerenza.
Sono 3 giorni che non dicono altro che il peggio é alle spalle e poi salta fuori la necessitá di un nuovo pacchetto di stimoli. Ridicoli.
Questa crisi é nata dalla mancanza di trasparenza...trasparenza che continua a mancare.
Perché intanto non iniziano con la pubblicazione dell'elenco delle banche che hanno partecipato all'asta BCE da 432 miliardi di Euro ?
Se devo investire i miei capitali in un titolo bancario voglio sapere se questo ha partecipato all'asta e per quale ammontare !!!
Si chiama trasparenza!
Forse e' fanta-fantasia, ma si parla anche si questo: su alcuni blog americani ci sono rumors su un possibile "bank holiday" a settembre..
http://truthseekerblog.blogspot.com/2009/07/possible-banking-holiday-in.html
Già un pò di soldi sono stati preparati...
Guardatevi questo video, 9000 miliardi di dollari "spariti" al controllo della FED
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/24165/Federal_Reserve_admits_losing_9_trillion_dollars/
ALberto
Ma tra 12 mesi, che fine farà il dollaro ?
Crollerà rispetto all'euro ?
Grazie
Giulia
E'vero Giorgio, la crisi e' nata dalla mancanza di trasparenza, favorita dai politici;se i politici avessero voluto o potuto non favorirla, forse avrebbero avuto piu' tensioni sociali,perche' l'economia non sarebbe stata drogata,e quindi il loro comportamento virtuoso non sarebbe stato subito premiato,anzi,perche' non sarebbe stato demagogico(sempre che' glielo avessero permesso),i nodi sarebbero venuti al pettine prima e sarebbero stati affrontati correttamente e democraticamente,la gente non avrebbe perso il gusto della politica,e avrebbe consolidato la propria dignita' di cittadini,lavoratori, risparmiatori, contribuenti.La grande criminalita' non sarebbe cresciuta cosi' tanto.Per questo la crisi e' opera da reazionari, ma chi sapeva e sa quel che fa,e' anche esposto a una fortissima pressione sulla sua coscienza, dall'interno e dall'Alto,per cui l'anello piu' forte della catena di questa crisi e' anche quello che potra' cedere per primo.(Lo spero perche' e' ragionevole sperarlo).(Detto questo,tra parentesi m'hanno detto che una banca svizzera offre 1 miliardo a chi e' disposto a un patto col diavolo, per vendergli l'anima,io ci sto pensando,cerchero' su internet, e dato lo stato attuale dei miei rapporti con Dio,non molto buono forse perche' non so aspettare,mi bastano 500000 euro, tutto il resto lo devolvo in beneficenza,cosi' almeno non faccio aspettare neanche gli altri,in fondo quello che conta e' la coerenza, al diavolo l'anima!).
La storia del bak holiday secondo me é una bufala.
Peraltro notizie del genere possono slo portare ad un peggioramento della situazione perché potrebbero spingere le persone a ritirare soldi in massa, portando cosi'il sistema al collasso (cosa forse non del tutto negativa, ma il nuovo sistema potrebbe essere peggiore del vecchio).
E io continuo a non capire chi siano quei COGLIONI che partecipano alle aste dei bot italiani...
Il tre mesi a meno dello 0.5% (lordo)di rendimento!!!
ROBE DA MATTE!!
Per non parlare dei p/t di molte banche che come sottostante ti rifilano magari loro cartaccia che fosse quotata renderebbe il 10%...
Paolo, ma quando invertiranno finalmente i rendimenti sul breve termine???
-----------------------------------
Titoli di Stato: crollano i rendimenti dei BOT a tre mesi e ad un anno
Un'asta da dimenticare quella odierna per i titoli del Tesoro che hanno subito un forte decremento del loro rendimento. I Buoni Ordinari del Tesoro con scadenza a tre mesi sono stati collocati con un rendimento medio ponderato pari allo 0,492%, in caduta verticale rispetto allo 0,991% del collocamento precedente. Non è andata tanto meglio ai BOT con scadenza ad un anno, con un rendimento medio dello 0,859%, anche in questo caso in forte calo rispetto all'1,272% di un mese fa.
Per la scadenza trimestrale è stato richiesto un quantitativo più che doppio rispetto a quello offerto, visto che a fronte di una disponibilità di 4,5 miliardi di euro, sono pervenute domande di sottoscrizione per oltre 10,5 miliardi. Il BOT a un anno invece è stato offerto per 8 miliardi di euro e richiesto per quasi 12,7 miliardi.
Bruno
..crisi finanziaria si come ben scrive chi ci ha sempre azzeccato
Geab-GlobalEurope Anticipation Bulletin
http://informazionescorretta.
blogspot.com/2009/06/
tre-onde-anomale-
convergenti-geab-36.html
E' salutare lasciare qualche soldo in fondi monetari, in vista dell'inflazione, oppure meglio disimpegnare e mangiarseli in pizzeria?
Posta un commento