STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FIAT BICCHIERE MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO?

Immatricolazioni totali in Italia buone ma....market share di Fiat scende dal 34,4% al 34%, annuncia nuova cassa integrazione, si prepara a lotte sindacali, lo spin off dell'auto non si fa...

il titolo deve essere sostenuto per poter emettere obbligazioni....a tasso da AFFARONE (per chi emette ovviamente)

Vedete voi......
Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

scende dal 34% al 34%????

Anonimo ha detto...

guarda che la quota Fiat passa dal 32% al 34%.

C'è un netto miglioramento !

ML ha detto...

Il miglioramento lo raccontano i giornali di governo...la realtà è un'altra...
Prima di parlare mi informerei meglio ...e non mi fiderei dell'informazione becera di stato...


Auto Italia, immatricolazioni maggio -8,6%, quota Fiat 34,38%




Le immatricolazioni di auto in Italia in maggio mostrano una flessione dell'8,59% a 188.670 veicoli, dopo il meno 7,53% di aprile.

Lo si legge sui siti di Unrae e del ministero dei Trasporti.

Il gruppo Fiat (Milano: F.MI - notizie) segna una flessione del 3,5% a 64.860 veicoli. La sua quota di mercato si attesta a 34,38% da 35,17% in aprile e da 32,57% in maggio 2008.

Anonimo ha detto...

Sei rimasto indietro di un mese, sono usciti i dati di giugno.
POSITIVI, non c'è dubbio.
-------------
Auto Italia,immatricolazioni giugno +12%,38%, gruppo Fiat +17,1%
mercoledì 1 luglio 2009 18:04

MILANO, 1 luglio (Reuters) - Le immatricolazioni di auto in Italia a giugno sono salite del 12,38% a 209.315 veicoli, evidenziando il primo aumento significativo dopo il varo degli incentivi.

Lo si legge sui siti di Unrae e del ministero dei Trasporti.

Il gruppo Fiat (FIA.MI: Quotazione) segna un rialzo del 17,1% a 71.121 veicoli. La quota di mercato si attesta al 33,98% dal 34,38% di maggio 2009 e dal 32,62% di giugno 2008.

ML ha detto...

Sei tu che non leggi il mio pst...i dati sono pessimi e l'ho dimostrato....ma voi le leggete le quote di mercato che da tre mesi scendono?

Anonimo ha detto...

Dot barrai lei ha sbagliato....non faccia il testardo i numeri sono mumeri....ha commentato i dati di maggio e non quelli di giugno...e adesso che si è accorto dell'errore cerca di girare la frittata....lei è una persona intelligente...mi ha deluso questo suo incaponimento su un errore lapalissiano...non voglio dire che FIAT scoppia di salute ma i numeri non possono essere usati solo quando fanno comodo. Qui il dato sul numero di nuove immatricolazioni di giugno è positivo rispeto a quello di maggio. Lei era rimasto fermo nei suoi commenti a un mese prima....niente di grave ma se continua a dire che siamo noi gli stupidi che non capiscono incomicerà a perdere credibilità..ammetta l'errore e la stimeò ancora più di prima

ML ha detto...

mI DISPIACE MA NON HO SBAGLIATO. il numero di auto vendute è aumentato. ma la quota di mercato rispetto ad aprile e maggio è scesa. scommetto quello che vuole. ma mi accontento delle sue scuse, a me e a tutto il blob.

mi telefoni che ne parliamo