STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


UNO TSUNAMI DI LIQUIDITA' (A PARTIRE DAI 442 MILIARDI DELLA BCE)



ieri
OBBLIGAZIONI AL RIALZO
AZIONI AL RIALZO
MATERIE PRIME AL RIALZO

UNO TSUNAMI DI LIQUIDITA' SI STA ABBATTENDO SU TUTTI I MERCATI MONDIALI CON CONSEGUENZE DIFFICILMENTE IMMAGINABILI (TENSIONI GEOPOLITICHE A PARTE)

Liquidità a go go, bassi volumi, febbre da fusioni, materie prime che salgono e salgono anche le obbligazioni di stato, per non parlare delle obbligazioni corporate...

TUTTO POTREBBE SALIRE GRAZIE ALLA FED E ALLA BCE. 442....MILIARDI IN EUROPA...AMERICA RUSSIA GIAPPONE TUTTI PROVETTI INFERMIERI CHE INIETTANO DOSI DI DROGA (CHE IN FUTURO SARANNO LETALI AL SISTEMA STESSO)

LE CONSEGUENZE SARANNO DRAMMATICHE PER LE PROSSIME GENERAZIONI. MA NEL BREVE I MERCATI POSSONO ROMPERE AL RIALZO

massima attenzione. Il mercato potrebbe prendere una direzione in modo violento.
Share/Bookmark

4 commenti:

ExTrEmE ha detto...

imho i dati macro di domattina saranno determinanti per la direzionalità.

Personalmente terro' gli occhi aperti. Attualmente detengo l'etf short a leva della sgam e lo avevo incrementato qualche giorno fa.
Domattina sarà cruciale per decidere se tenerlo o venderlo in leggero loss/pareggio.

Sono ancora dubbioso sulla possibile direzione positiva del mercato, anche perchè non confortata assolutamente da dati macro rilevanti, ne tantomeno da una situazione internazionale tranquilla.
Come si dice dalel mie parti.. "o bene bene.. o male male".

La rottura dei 19.150 del ftse mib sarebbe il primo step da confermare con la rottura dei 19.500 per andare al rialzo; viceversa c'è in agguato il supporto dei 18750.. seguito dai 18400.. e poi voragine fino a 17.000.

Che ne pensate?

Anonimo ha detto...

non credo che prima di giovedi' ,ci sia un ribasso , l'unico dato veritiero anche se aggiustato un po' sara' quello dei disoccupati in Usa

Anonimo ha detto...

nell'articolo precedente dici che sei short e in questo parli di montagna di liquidità che potrebbe alimentare rialzi

?

wildman

Anonimo ha detto...

personalmente ho smesso di apriere posizioni short ,creavano solamente continui loss fastidiosi,ne apriro' solamente con l'sp500 sotto 870 con rottura secca e discendente,le trimestrali americane porteranno meno pessimismo del previsto ed il mercato continuera' a crescere,stimo questo blog ed il dott. barrai che ci ha saputo guidare in mezzo a questa tempesta,ritengo questo blog uno tra i migliori, a mio modo di vedere anche il blog dovrebbe iniziare a guardare a quel piccolo spiraglio che si inizia a vedere in fondo al tunnel e cercare di incamerare anche notizie positive ,altrimenti si rischia di rimanere fuori dai giochi,su ragazzi un po' di positivita' di pessimismo non se ne puo' piu'....siamo tutti coscienti che la ripresa sara' fragile e difficile,ma a me sembra che non ci sia in giro gente che parlava di risparmi nel materasso...

on stima

gianluca