STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MANAGEMENT & CAPITALI

Ho letto con piacere quanto scritto su M&C, cosa che non fa altro che confermare quanto letto una decina di giorni fa sul settimanale Finanza e Mercati. Questra potrebbe essere la nostra grande occasione: lanciare noi una contro-opa a 0.09. Questo network vedo che dispone di uffici legali, notai, consulenti e soprattutto migliaia di lettori. Un'opa a 0,09 costerebbe circa 43 milioni, diviso tra 5.000 persone (più o meno la metà di quelle che dichiara il sito come lettori abituali) costerebbe meno di 10.000 euro a testa. Questa è veramente la grande occasione per dire: siamo più forti, non vi lasciamo fare porcherie, la cassa "gratis" della società ce la prendiamo noi. Se la sente di organizzare l'operazione? Altrimenti, saremo solo quelli che piagnucolano e non fanno mai nulla.

Renzo G. da Milano


RICEVO QUESTA LETTERA E RINGRAZIO IL LETTORE. CONCORDO CON LEI, MA BISOGNEREBBE CHE CI SIANO 5000 INVESTITORI....
PRONTI A SEGUIRE QUESTA INIZIATIVA.
SI POTREBBE OFFRIRE ANCHE 0,1 (SIAMO GENEROSI)

Facciamo così, cominciamo a chiedere a tutti i proprietari di azioni management & capitali di mandare a MERCATO LIBERO la loro disponibilità a valutare operazioni a difesa della loro quota.

Poi vediamo quante persone sono disposte a pagare 0,7 le azioni Management e Capitali e metterle a disposizione.
(TENETE PRESENTE CHE A 0,7 NON SI RISCHIA DI PERDERE)

Caro Renzo, se il 7-9% del capitale risponde....si può fare!
Share/Bookmark

80 commenti:

Anonimo ha detto...

15000 azioni M&C presenti e disponibili a qualunque operazione.

Saluti

Anonimo ha detto...

IO NO HO AZIONI MA CI METTO I 10.000 CHE SERVONO.

MATTEO DI VERONA.

Anonimo ha detto...

Disponibile per acquisizione nei termini descritti.

Umberto

Anonimo ha detto...

presente con i miei 10000, datemi l'IBAN

un pf ancora vivo

Guizzo Emilio ha detto...

Se l'operazione è abbastanza sicura posso investire 100.000 euro
Saluti

sidelait ha detto...

Ci sono anche io... ho azioni (pochine, 2500) ma sono disponibile...

Anonimo ha detto...

Ci sono per acquistare almeno € 10.000 di azioni MEC. Scrivo mail a Paolo per confermare la disponibilità.

g ha detto...

Pure io ci metto 10000 euro.

Anonimo ha detto...

concordo pienamente con l'iniziativa,posso investire circa 50.000
Bartolo

Anonimo ha detto...

Intanto De Benedetti ha fatto sapere che a lui i Segre hanno offerto di più rispetto al prezzo dell'opa, ma cosa ha in pancia di preciso M&C, mi sembra tanto uno scatolone.

Nicola

Anonimo ha detto...

sono disposto a valutare l'offerta di investire 10000 euro
se non va con questa operazione, Barrai cercaci qulcosaltro, io sono un sostenitore che i molti facciamo una grande forza

Anonimo ha detto...

Si Si, Me Gusta Muchissimo. Qualche cliente lo porto anche io.

Un Neopromotore

Luca

Anonimo ha detto...

Marco Napoletano
Ci sono anch'io x 10.000 azioni

Anonimo ha detto...

6000 azioni, pronto a salire.

Ciao,
Luca C.

hidalgo ha detto...

4000 M&C DISPONIBILI

Anonimo ha detto...

Anche io sono della partita. Non ho azioni MEC ma potrei arrivare a investire fino a a 20.000-25.000€ se serve.

Saluti a tutti

Marco

hidalgo ha detto...

4000 disponibili

Anonimo ha detto...

83500 azioni a disposizione

Anonimo ha detto...

BENISSIMO X 50000 € E' OK

IVAN B.

Stefano ha detto...

Io 10000 euro riesco a metterli. Forse anche di più ma per il momento non mi sbilancio: se e quando saremo già più "a tiro" vedrò la mia situazione e se potrò arrivare a 20000.

Anonimo ha detto...

Complimenti Renzo, grande idea! 10.000 li metto anch'io.
Claudio (VI)

hidalgo ha detto...

4000 disponibili

Anonimo ha detto...

Mi domando:
PERCHE' LANCIARE UN'OPA (A € 0,1) CHE E' UN'OPERAZIONE COSTOSISSIMA, ANCHE DAL PUNTO DI VISTA ORGANIZZATIVO (NOTAI, LEAGLI ECC), SE OGGI E' QUOTATO A € 0,7 scarso????

BARRAI DACCI L'ORDINE DI COMPRARE M&C E NOI COMPRIAMO, OGNUNO SECONDO LA PROPRIA DISPONIBILITA', CONFERMANDOTI VIA EMAIL LE QUANTITA'.
TU CI DAI IL CONTO DEL PROGRESSIVO PER ARRIVARE AD AVERE LA MAGGIORANZA NECESSARIA...

E AVREMO GIA' RISPARMIATO.

ciao
Marco C.

LeftyX ha detto...

Sono disposto a valutare l'iniziativa.

Alberto

Anonimo ha detto...

Sommate altri 15.000 Euro.

Tito da Roma

Anonimo ha detto...

Paolo se tu amministrerai la nuova M&C io i 10000 euro ce li metto subito. Roberto (TO)

filippo ha detto...

comprare sul mercato non è così semplice anche perchè c'è poca offerta in lettera e se ci lanciassimo sul mercato a comprare il prezo salirebbe moltissimo.
forse è meglio tornare all'idea dell'OPA. Io posiedo 40.000 azioni disposto ad incrementare.
ciao

Anonimo ha detto...

Anche io sono disposto a valutare l'iniziativa.

Alberto da Padova

Anonimo ha detto...

questo blog mi comincia a far godere... raddoppio 20.000

un pf ancora vivo

Anonimo ha detto...

Ciao Dott. Barrai,
10.000 azioni le ho. disposto a valutare successive evoluzioni. Sarebbe un segnale che qualcuno stà aprendo gli occhi.
A domani
Andrea

Anonimo ha detto...

Ditemi cosa devo fare....ci sono anch'io per almeno € 20000. Solo se Paolo ci illumina....Paolo da MN

marioad ha detto...

Ma, se mentre si lancia l'OPA a 0,09 oppure a 0,1 si comprasse più azioni possibile a 0,7 avremmo comunque la possibilità di riscattarle con profitto in caso la vincessimo...o no? ci pagheremmo da soli, meglio che pagare altri.
Ditemi se il mio è un ragionamento sballato!

se Paolo B. dice che ne vale la pena partecipo anch'io alla quota necessaria, fino al limite delle mie possibilità, non vorrei però portare sfiga, fin'ora ovunque abbia messo il dinero, in borsa, non è andata granchè bene....anzi.

Anonimo ha detto...

ne ho comprate 5000 dopo l'articolo, sono disponibile a mettere in gioco altri 10000 euro.
salutoni a paolo hall

Anonimo ha detto...

10.000 € ce li metto anche io

Roberto da Pontoglio (bs)

Anonimo ha detto...

20000 azioni disponibili
situazione intrigante .. contro De Benedetti (uno che è molto meglio avere di fronte che dietro ...)
luigi

Anonimo ha detto...

Pure io disponibile a valutare il tutto.

Vittorio (VI)

Anonimo ha detto...

minchia, quanta disponibilità! e poi dicono che c'è la crisi....

il pavone

Anonimo ha detto...

ho 3.500 azioni, pochine anche le mie, ma prontissimi ad aggiungere altri 10.000

bruno m.

Anonimo ha detto...

per i 2mila per cambiare e soprattutto peril Dr. Barrai, vorrei avvisare che c'è una banca in vendita...in questa settimana, massimo la prossima avrò dettagli più precisi...

M.C.

giallu ha detto...

Supporto l'iniziativa anch'io

Anonimo ha detto...

Disponibile a valutare tutto il possibile.
Francesco(BAT)

Anonimo ha detto...

sono disponibile a mettere i 10.000
Forza Ragazzi !
Enrico

(sono già iscrtitto a 2000 per cambiare)

Anonimo ha detto...

Disposto a mettere 10000€

Matteo MC

Anonimo ha detto...

10000€ li metto anch'io
massimo da pescara

Anonimo ha detto...

disponibile subito ad ivestire da 10 k a 20 k in questa prima fase .
gino@dialogue.ae

ps l'importante e' che sia il Dott. Barrai a gestire .

Anonimo ha detto...

Se è fattibili SI DEVE FARE,,,
organizziamoci, cominciamo a contare azioni e soldi,
stabiliamo una quata minima di adesione?
10000 euro oppure altre regole.
Condivido l'azione... e attendo info
Antonio.

Anonimo ha detto...

Da 4.000 a 8.000 euro anche da parte mia. Raffaele

Anonimo ha detto...

sono disponibile a valutare up to 10,000 EUR... pero 5000 persone mi sembrano un po tantine --- si potrebbe valutare l'uso dello stesso meccanismo descritto da Paolo nel post precedente?

Matteo (Madrid)

marco spacchi ha detto...

30.000 euro

Anonimo ha detto...

CIAO ANCHEI IO SONO DISPONIBILE CON 10.000,00 EURO
SALUTI
STEFANO

Anonimo ha detto...

Se il Dott. mi garantisce che è una operazione sicura ci sto

Max

il ribassista ha detto...

io ne ho 20.000 e non le consegnerò mai all'opa. MAI LE TERRO' E ANDRO' IN ASSMEBLEA... oppure le unirò alle vostre.

Lo stesso discorso lo si può fare su banca italease; li servono più soldi ma l'utile che si può fare è molto molto più alto

Anonimo ha detto...

10000 euro sono disposto a metterlo anch'io.
Carmine in pr. di Chieti.

Anonimo ha detto...

anche io 10000
dai paolo fai il miracolo!!!!
marco da saronno

Anonimo ha detto...

50k€ disponibili.
Fabio da Milano

Anonimo ha detto...

CI SONO PER 10000 €.

SERGIO

Anonimo ha detto...

Metto a disposizione le mie 10000 azioni e anche 10000 euro.

Fabiano (VA)

Anonimo ha detto...

Paolo lo sa già,anche le mie 35.000 M&C sono disponibili.Guerrino

Anonimo ha detto...

10.000,00 a disposizione. Lancio l'idea di contattare anche il blog di Beppe Grillo. chissa'....

Anonimo ha detto...

trovo la cosa molto interessante,
anche se ho dei dubbi sul metodo di raccogliere le "adesioni".
i commenti possono essere un modo per testare i lettori ma se si vuole provare a realizzare il progetto è necessaria una organizzazione che segua la cosa con attenzione e un contratto chiaro a cui aderire.
se c'è un documento da firmare e la completa visibilità sullo stato di avanzamento del progetto (totale fondi raccolti, ...) io ci sto,
ma non vedo l'utilità di sparare una cifra a commento di un articolo

mauro

Anonimo ha detto...

ottima idea disponibile per 10000 eu massimo c.

Anonimo ha detto...

Con 15.000 euro ci sono anch'io
Francesco da Milano!!

Anonimo ha detto...

10,000 confermati ...

attendo istruzioni.

anche se penso che basterà solo questo post a far muovere il titolo ..... e allora.....pazienza.....

Ma avrà comunque fatto un'azione a sostegno dei piccoli.

Confermo 10,000 e attendo istruzioni

Max.B.

Anonimo ha detto...

Anch'io aderisco fino a 100.000 €
bruno

Anonimo ha detto...

30000 az pronte

Anonimo ha detto...

20.000 € ce li posso mettere,
Fabio da Monza

Anonimo ha detto...

Anch'io ci sto con 10.000 euro.

Attendo istruzioni se la cosa diventa concreta.

Saluti.

Walter B.

Andrea da Modena ha detto...

Io 5000 euri ce li metto volentieri se servono,di piu in questo momento non posso dare.

massimo ha detto...

io ci sono con 3000 azioni, ma posso incrementare sensibilmente una volta definito meglio il piano di azione.

massimo

Anonimo ha detto...

ok ci sto con 10000 euri......
max

Anonimo ha detto...

che si fa?.... qual'è lo stato delle cose, andiamo avanti con questa operazione? chiedo un aggiornamento grazie

un pf ancora vivo

ddrillo ha detto...

anch'io darei disponibilità, ma non siamo ancora riusciti a trovare una convenzione con una banca, figuriamoci se è fattibile questa operazione.

un deluso dal mancato discesone....e dalle troppe parole

lucavr ha detto...

sono lucavr di verona ho subito i 10000 pronti fammi un fischio e li caccio subito,attendo istruzioni

Andrea ha detto...

Io pultroppo non potrei andare oltre i 5.000 euro.... sperando che non mi arrivino imprevisti! In ogni caso credo che questa iniziativa (interessante!!) meriti ulteriori post.

Anonimo ha detto...

http://lamiaeconomia.blogspot.com/2009/06/la-trappola-infernale.html

Ciao Paolo cosa ne pensi di questa teoria, che ho trovato su questo blog??

Filippo

Forzutino ha detto...

ci sto, per iniziare 5000€

Anonimo ha detto...

metto a disposizione 6000 euro,
più 2000 azioni già in portafoglio.

attendo istruzioni

Sergio.

Unknown ha detto...

anke a me piace questa iniziativa,però vorrei sapere come ci si muove...?ho 10.000 euro ke sono fermi in banca,invece di farmi fregare dalla banca preferisco aderire a questa opa.
da un piccolo risparmiatore

PASQUALE

Anonimo ha detto...

10000 anche per me! Michele

Anonimo ha detto...

Sono interessato anche io..
Luigi