STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA RESPONSABILE DELLA FDIC AVVISA: LE BANCHE NON SONO ANCORA USCITE DALLA CRISI.

FDIC's Bair: Banking Crisis Not Over
From Forbes: Bair Cautions Banking Crisis Is Not Over

Sheila Bair ... said Friday that while the crisis that swept through the financial world last year has subsided somewhat, it was far from over and there would be "many more bank failures" ahead.
"I think there's still some challenges, I think we need to be realistic. There are still some troubled assets on the books and we still have an economy that's under significant stress," said Bair in a 90-minute interview with Forbes reporters and editors on Friday.
Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

volevo un vostro punto di vista su BANCA CARIGE, è da diverso periodo che seguo il vostro sito ma non ho mai visto nominare questo istituto.
capisco che ci sono argomenti molto complessi che trattate rispetto a questa piccola realtà, però ho notato che il titolo ha perso molto stando a circa 2€ rispetto ai 2,8€ di inizio maggio!!
forse è un anticipo reale di ridimensionamento bancario?

grazie se mi pubblicate e rispondete

manu

ML ha detto...

Manu, purtroppo non seguo il titolo. La Carige è una banca che NON mi è mai piaciuta, troppo invischiata nella politica e poco negli affari veri. Si ricordi della famosa assicurazione della Carige, del giro di personaggi troppo vicino alla politica...

Lei pensi al credito Valellinese, una baca che doveva essere sana e che invece chiede 200 milioni allo stato altrimenti salta (altrimenti non si spieghewrebbero gli aiuti)

Anonimo ha detto...

Carige è una buona preda per chi si vuole espandere in italia dall'estero oppure per creare un polo medio grande tra banche italiane.
Per ora ha cercato di crescere da sola acquistando sportelli da chi li dismetteva a caro prezzo.
Personalmente mai avuto rapporti commerciali e mai avuta in portafoglio.

Nicola