STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


UN NUOVO SERVIZIO PER LA NOSTRA COMUNITA'


La categoria dei notai è spesso ritenuta una casta ristretta e lontana dai bisogni di tutti noi.
Lo studio notarile Itri che ha la sua residenza in Lonigo (VIcenza) considera il bene più prezioso l'informazione e la trasparenza.
Ha capito che è con l'informazione che le persone possono considerare il NOTAIO un amico e non un profesionista carissimo e lontano dai bisogni.

Il Notaio Itri ha creato un filo diretto con le persone e noi di Mercato Libero siamo lieti di avere lo studio notarile fra i componenti della nostra struttura..
LA CONSULENZA E' GRATUITA! TOCCA SOLO A TE FARE IL PRIMO PASSO.
VISITA IL SITO E IMPARA A USARE QUESTO SERVIZIO PUBBLICO
MERCATO LIBERO IL NOTAIO RISPONDE
Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

grande idea
f colombo

Anonimo ha detto...

Grande idea ma anche un Notaio intelligente e serio: Grazie mercato libero per il nuovo servizio

Giuseppe

Unknown ha detto...

Bellissima iniziativa.
Sono alle prese con le pratiche della surroga: ho trovata una banca che mi concede un mutuo a condizioni migliori, ma adesso che bisogna andare dal notaio e la banca mi dice che loro non ne hanno uno di fiducia, che normalmente è il mutuatario che lo fornisce.
Ho contattato diversi notaio che mi arrivano a chiedere fino a 1000 euro per la pratica.
Domanda: ma la legge Bersani non dice che la surroga dovrebbe essere a costo zero il cittadino che cambia mutuo ?
Il che non vuol dire che la pratica sia a costo nullo, ma che il costo dovrebbe accollarselo la nuova banca. La mia domanda è: a norma di legge qual'e' il modo corretto di comportarsi ? In questo caso è in torto la banca a non accollarsi i costi della pratica ? Se è così come mi consiglia di procedere ? Ringrazio per la risposta e faccio ancora i complimenti per l'iniziativa.

ML ha detto...

la prego di andare sul sito del notaio e leggere come porre le domande e a chi.

Grazie

fabio vicenza ha detto...

grande notaio Itri, abbimao fatto alcune pratiche con lui nel nostro studio tecnico.
Fabio - Colli Berici

Studio Notarile ha detto...

Grazie per la stima: rimaniamo a disposizione per quanto di nostra competenza.