STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


QUANTO GUADAGNA LA CINA CON LE OBBLIGAZIONI AMERICANE?


Questo grafico è molto interessante.

Mostra come il ritorno degli investimenti cinesi in obbligazioni americane sia sceso rapidamente.

Fra l'altro la recente decisione di pesare maggiormente gli investimenti in obbligazioni a breve (i cui tassi sono più bassi) fa pensare che nel futuro la Cina incasserà ancora meno soldi dall'investimento in obbligazioni USA.
Si avvicina per il dollaro la resa dei conti...LA CINA DARA' IL COLPO DI GRAZIA e i cittadini dell'occidente saranno TUTTI MOLTO MOLTO PIU' POVERI!

Altro che vacanze a Rio o in Thailandia....
Share/Bookmark

3 commenti:

fabio vicenza ha detto...

quindi Barrai non si potrebbe comprare ora Yuan oppure monete del BRIC per proteggersi dalla svalutazione? E se si con che strumenti?

Anonimo ha detto...

Quello che probabilmente si verificherà sarà come un viaggio indietro nel tempo, diciamo fino alla seconda metà degli anni 80 primi anni 90, quello che non ci sarà più è un consumo trainante delle economie globali da parte degli usa.
Questo non mi sembra catastrofico.
Vacanze a rio,thailandia, zanzibar e polinesia assicurate, anche perchè se negli usa si avranno difficoltà, in quei paesi avranno difficoltà a mangiare.
Parere personale serale.

Nicola

Anonimo ha detto...

Io no penso che sia già stato raggiunto il picco, perchè, se è vero che questa crisi e seconda solo a quella del 1930 allora si dovrebbe superare di parecchio il picco dell'1982/83.
Raffaele