GRANDE MASSIMA DA UN LETTORE!
A VOLTE I MERCATI FANNO L'OPPOSTO DI QUELLO CHE CI SI ASPETTA, SENNÒ SAREBBE TROPPO FACILE. NON TROVATE ? COMUNQUE QUANDO SCENDERANNO CI SARÀ SEMPRE QUALCUNO CHE DIRÀ ECCO L'AVEVO DETTO, COSÌ COME QUANDO SALIRANNO CI SARÀ QUALCUN'ALTRO CHE LO DIRÀ.
MORALE DELLA FAVOLA ANDATE MANGIARVI UN BEL BIGNÈ CON LA CREMA CHE VIENE FUORI QUANDO LO MORDETE E CON LA LINGUA CERCATE DI ACCHIAPPARE QUEL GOCCIOLONE CHE STA PER SPORCARVI LA CRAVATTA.
GRANDE MASSIMA DA UN LETTORE!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
http://www.quote.com/us/stocks/chart.action?s=%24SOX&chartUi.period=D&chartUi.bardensity=LOW&chartUi.studies=RSI%2814%29%3B&chartUi.bartype=CANDLE&chartUi.size=620x300&chartUi.minutes=
SOX premonitore ???????
giovedì + venerdì = -8%
....e lunedì ????????
in bocca all'orso !!!
Max.B.
Buongiorno Paolo, mi dispiace ma la mia moglie stamani mi ha messo a dieta.....ti chiedo una domanda tecnica se puoi rispondermi...se compro un etc sul prezzo del petrolio rischio anche la svalutazione del dollaro? Se puoi rispondermi grazie! Avrei trovato questo:
Tipo Strumento: ETC
Benchmark: DOW JONES-AIG CRUDE OIL SUB-INDEX
Nota Benchmark: ENERGIA
Codice Di Negoziazione: CRUD
Codice Isin: GB00B15KXV33
Commissioni Totali Annue: 0,54%
Commissioni Entrata Uscita Performance: NO
Emittente: Etfs Commodity Securities
Ciao Marco.
Oltre che alla svalutazione del dollaro rischi anche la svalutazione mensile del Contango che ultimamente è una mega ciullata.
se l'esito degli stress test alle banche in america non ha fatto nemmeno il solletico ai mercati, a questo punto non intervenendo situazioni di negatività, il mercato potrebbe trotterellare ancora allegramente, o tornare un pò indietro per far salire chi fino ad ora ha aspettato alla fermata.
e allora lunedì tutti in pasticceria
Senti Pigreco,In banca nessuno mi sa spiegare cosa sia sto contango.
Tu ne parli da uno che sa. Mi sono informato in rete, ma non ho capito precisamente cosa sia. Siccome di Etfs ne possadiamo un pò tutti, sarebbe utile saperne di più e con parole per neofiti. Io personalmente te ne sarei immensamente grato e ti ringrazio.
assicurarsi che il bigne sia fatto rigorosamente con burro ed uova fresche ,cioè non contenga grassi vegetali idrogenati o meglio chiamati grassi trans ,costano poco al produttore ma per noi sono altamente dannosi ,non fatevi abbindolare dalla storia che i grassi vegetali idrogenati non contengono colesterolo ,meglio il colesterolo del burro che i grassi trans
Nel Report di stanotte della Banca centrale Neozelandese :
"We think equity markets have become overly optimistic about the timing and strength of the global recovery and a reality check is past due."
...........
Posta un commento