E INTANTO LA MAIALA S'INGRASSA
MILANO (Reuters) - E' stato confermato oggi il diciannovesimo caso di nuova influenza in Italia. Si tratta di una donna rientrata a Milano da un viaggio a Chicago, negli Stati Uniti.
Lo riferisce il ministero della Salute.
"Il 20 maggio, accusando sintomi influenzali, la donna si è recata in ospedale dove è stata visitata e trattata", si legge nella nota.
"Attualmente si trova in isolamento domiciliare presso la propria abitazione e sta bene".
Tre familiari e due amici con cui la donna ha viaggiato sono già stati rintracciati e posti sotto sorveglianza.
Il ministero ha sottolineato che il nuovo caso "non ha alcuna connessione" con i recenti casi degli studenti di due istituti scolastici romani risultati positivi all'influenza A/H1N1 al ritorno da un viaggio educativo a New York.
Oltre alla chiusura per scopo precauzionale dei due istituti romani, il ministero ha disposto ieri anche quella di una scuola materna in provincia di Pordenone frequentata dal fratello di una ragazza la cui situazione clinica di positività al virus era stata riscontrata il 20 maggio.
E INTANTO LA MAIALA S'INGRASSA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Chissenefrega della maiala pandemica è tutta una farsa e soprattutto un speculazione di rilevanza marginale .Occhio a chi ci casca è proprio un credulone!! UNa farsa in prima regola... non vedo anti allarmismi.
Abito vicino a Pordenone e sinceramente non gli frega niente a nessuno anche perchè nessuno lo sa.
Posta un commento