STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ALTRIMENTI VA TUTTO A P.....


In questi due giorni vi abbiamo proposto 12 articoli di INFORMAZIONE ECONOMICA INDIPENDENTE.

Mercato Libero crede nella libera informazione come base per far crescere un popolo.

Con questo obiettivo (e non con quello di distruggere o di essere catastrofici) vi proponiamo informazioni DIVERSE DA QUELLE PROPOSTE DAI TELEGIORNALI LOCALI E E DAI GIORNALI IN MANO A LOBBIES.

Ma non sono nostre idee!!! Sono idee di economisti di fama mondiale. Di giornali che cercano di fare vera informazione. Di professori che studiano in maniera neutrale i dati macroeconomici.

NON proponiamo le idee di Obama, di Bernanke, di Berlusconi o di Tremonti, neppure quelle del capo della BCE o di tutte quelle persone che NON SONO INTERESSATE ALLA LIBERA INFORMAZIONE E ALL'INFORMAZIONE CORRETTA!

Ma sono persone che rivestendo cariche istituzionali NON POSSONO ESPRIMERE LA LORO OPINIONE PERSONALE, MA DEVONO SOSTENERE UNA PARTE.

IL LORO RUOLO NON E' RILEVANTE AI FINI INFORMATIVI, ANZI E' DISTORTO E DANNOSO.

MA PER LA CRESCITA DI UN POPOLO NON SI PUO' BARARE! LO STATO DEVE BASARSI SULLA FIDUCIA. LA FIDUCIA DEVE COSTRUIRSI CON I FATTI.

ALTRIMENTI VA TUTTO A P.....
Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Veramente piu' che P... sembrano Trav...ma forse e' piu' pertinente...tanto ci faranno un mazzo cosi'!!