STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA BARZELLETTA DELL'ANALISTA....

Fiat è “Neutral” per Jp Morgan
Titolo: Fiat
Emittente: Jp Morgan
Data: 16/04/2009
Giudizio: Neutral
Target price: 3.50 euro


QUESTI DI JPMORGAN SONO DEI "BRAVI ANALISTI"....

Pensate che JPMorgan è la banca più esposta verso Chrysler. in america la banca è sotto pressione perchè gli viene richiesto di trasformare il debito in azioni del titolo automobilistico americano.
Loro sono riluttanti ed è GUERRA APERTA....

Che il giudizio Neutral con il Target a 3,50 sia frutto di un BEL CONFLITTO D'INTERESSI???
Cara Consob...e cara Sec...io indagherei....
Share/Bookmark

12 commenti:

pierre ha detto...

Io ho cominciato ad alzare le antenne dato che il 16/04/2009 e 22/04/2009 sono 2 giorni di setup
importanti.
-
OVVIO CHE E' IL PREZZO A DETTARE LEGGE!!
---------------------------------
rispondo a chi ci considera degli insignificanti
traders or investors perchè non capiamo che fra un pò
i nostri soldi saranno carta straccia.
Risposta:
Dato che io NON HO capitali tali da dovermi imbottire
di oro o altro bene per tale momento, l'unica cosa che
posso fare è tradare ...Tutto ciò ha una logica !!
Se ho 100 e riesco a farlo divenire 150 beh quando
100 varrà 50 io avro 150/2 = 75 quindi avrò perso
meno dal livello di partenza.
-
Si poi se tutto varrà 0 allora avrò solo tradato
ma intanto avrò cercato di fare il massimo possibile
per me !!!
-
Non credo che ciò sia stupido ? no

Anonimo ha detto...

X pierre: se la tua affermazione "Se ho 100 e riesco a farlo divenire 150 beh quando
100 varrà 50 io avro 150/2 = 75 quindi avrò perso
meno dal livello di partenza." è una speranza te lo auguro, se invece sei o sarai così bravo da riuscirci non vedo di che cosa ti preoccupi visto che quando avrai 75 lo farai diventare 112.5. guido

pierre ha detto...

state ATTENTI ALLE CLOSE DI OGGI !!

pierre

stefano ha detto...

Pierre pensi che gia' da oggi il mercato possa iniziare a shortare ?

pierre ha detto...

Per Guido, non ho ben capito la tua logica ma cecherò di risponderti
ugualmente.
Premesso che ogni trader se continua a fare ciò dovrebbe avere
un track record positivo o per alcuni momenti almeno in pari, altrimenti
è bene che si guardi allo specchio e si convinca a cambiare attività (primaria
o secondaria).... quello che voglio dire è semplicemente cretino quindi dato
che SEI INTELLIGENTE saprai sicuramente capire che :
se si riesce ad aumentare un piccolo/medio capitale tradandolo piuttosto
che avere cagate di pericolose obbligazioni o PCT o altro allora se
poi si passa all'euro 2 che varrà il 50% in meno comunque AVRO' ottimizato
l'allocazione del capitale di partenza.
Se poi tutte le economie (e ciò NON mi dispiacerebbe proprio dato che ho
poco da perdere) vanno a puttane e tutti i soldino varranno 0 behh
comunque non penso che per questo bisognerebbe smettere di tradare
i mercati.
-
OVVIO Guido se hai un Track record NEGATIVO behhh allora il consiglio è
che ti devi affidare al ns. Barrai che sicuramente saprà pararti meglio !!
-
Tutto dipende dal Track e non dal fatto che il FUTURO SARA' UN'ALTRA COSA !
-
questo è il concetto
cretino che ho espresso
-
Pierre

Anonimo ha detto...

ma secondo voi che faranno gli indici? sembra una salita continua...io non vendo...stefano

Anonimo ha detto...

xpierre:se non hai capito la mia logica, visto che ho ripreso una tua affermazione, vuol dire che il tuo discorso non è logico, non è nemmeno cretino, è lapalissiano. Visto che sei un trader CAPACE e INTELLIGENTE saprai sicuramente chi era Jacques II de Chabannes....... guido

pierre ha detto...

X-Guido :
Che dirti ancora :
1) Bravo
2) Ho altro da monitorare
3) scrivi ciò che vuoi ma senza
insultarmi per favore.
4) passo e chiudo dato che non ho voglia e devo OTTIMIZARE IL MIO TEMPO !
-
saluti carissimi
pierre
-
comunque UN'ULTIMA COSA TE LA
DICO. dato che io a giugno sarò
con il dott MIO PREFERITO, SPERO
PER IL TUO BENE CHE CI VERRAI ANCHE TU.
ALTRIMENTI BUONA FORTUNA.
-
ARICIAO DAL TUO AMATO PIERRE

Anonimo ha detto...

Caro amico Pierre:

Oltre a quanto guadagni ti sei mai chiesto anche quanto rischi per guadagnare TOT? Penso che soprattutto per chi ha un patrimonio limitato iltrading sia altamente rischioso! Il rapporto rischio rendimento non so quanto possa essere buono...cmq in bocca al lupo! Luca Salvarani Mantova.

Anonimo ha detto...

X il mio amato pierre:
1)grazie
2)speriamo
3)ho usato tue espressioni
4)ottimizzare non ottimizare

saluti carissimi guido.
Un'ultima cosa te la dico:
dato che a giugno sarò con il mio consulente finanziario preferito (il mio dott. preferito è il dott.House)spero di conoscerti

pierre ha detto...

Per Luca Salvarani :
Nulla da obiettare sul tuo ragionamento.
Una delle prime regole di un trader è NON TRADARE I SOLDI CHE TI SERVONO
PER VIVERE.
-
Il rischio rendimento E' TUTTO SUL TRADING !!
Quindi ciò che dici è giustissimo !!
Ed aggiungo che il leverage è BELLO ma COME TUTTE LE COSE BELLE
DEVE ESSERE PONDERATO.
-
Per il resto che dire caro Luca, io non sto certo dicendo che
dovete tradare MA RISPONDEVO AD UN VECCHIO POST scritto da una
persona CHE RISPETTO per i suoi post MACROECONOMICI
MA che non condivido la sua visione VERSO chi cerca di stare
dentro al mercato come me.
-
COMUNQUE UNA COSA E' CERTA E SACROSANTA SE STATE E SCRIVETE
IN QUESTO BLOG E' PERCHE' VI PIACIONO I SOLDINI.
-
Quindi TUTTI A GIUGNO CON IL DOTT. BARRAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO
PIERRE

pierre ha detto...

Per Luca:
Una variabile di fondamentale importanza, quando si valuta la propria strategia
di trading, è il drawdown.

Il drawdown serve a verificare se il trading system da noi progettato
è sostenibile oppure no.
--
cose arcinote MA IMPORTANTI DA RICORDARE.
-
CIAO
PIERRE
-
ps. Ricordo a tutti gli anti Pierre
che ho sempre detto che sono un trader fallibile(QUINDI VERO !) e quindi coloro che interpretano un + O - 50% come risultato certo SONO SOLO PERSONE CHE NON CONOSCONO
CONCETTI SACROSANTI COME QUELLI
ESPRESSI DALL'AMICO LUCA!
-
Per contro ben vengano discorsi
giusti come questi !!
-
ariciao
Pierre