STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


DIRETTAMENTE DAL NETWORK MERCATO LIBERO


Il nostro network vi propone:

MERCATO LIBERO NEWS Zio Barbero ha pubblicato innumerevoli articoli che vi raccontano ancora di questa crisi e del perchè non è finita.

MERCATO LIBERO BONOPLUS Il risveglio dell'investitore a primavera.

MERCATO LIBERO MATERIE PRIME Un commento sul platino!

MERCATOLIBERO LEGAL A Padova sono in tanti coloro che si sono lamentati di essere stati "fregati" dalle banche. Il nostro studio legale è sempre a vostra disposizione. Contattateli.


Vi ricordo di visitare il sito

IL RATING DEL PROMOTORE
Se siete alla ricerca di un promotore che ha salvato i suoi clienti dai mercati degli ultimi due anni....MERCATO LIBERO NE HA SCOVATO QUALCUNO! Se volete i nomi basta contattarci: mercatiliberi@gmail.com


MERCATOLIBERO CHANNEL Video di didattica su tecniche di trading.
Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho sentito che da luglio i bilanci e i comunicati delle aziende quotate potranno essere pubblicati solo sul web, non più su stampa e tv specializzata.
Una notizia davvero strana!
Cos'è, censura a partire dai più forti? o solo un maldestro tentativo di modernizzare il paese condito da astuzia politica?
Saluti.
RedLizard

Anonimo ha detto...

Maggiori info sull'argomento di cui sopra le trovate all'indirizzo:

http://rassegna.governo.it/testo.asp?d=35682551

Un breve estratto:

Facendo seguito a una direttiva europea sulla trasparenza delle informazioni finanziarie, l`Italia dovrebbe decidere se e quando recepire le indicazioni di Bruxelles che vorrebbero privilegiare la rete, invece dei classici quotidiani, per immettere sul mercato informazioni sensibili, quali una relazione di bilancio, un resoconto di gestione o i criteri di un`offerta pubblica d` acquisto.

Un`eventualità che viene vista da tutto il mondo della carta stampata come una sciagura, né più né meno di quella, appena evitata, che fissava l`obbligo della pubblicità legale su internet. Ma è lo stesso mercato, come rileva un giro d`orizzonte compiuto da MF-Milano Finanza, a chiedere a gran voce agli uomini di Piazza Verdi guidati da Lamberto Cardia (la cui decisione è attesa a breve) di evitare un «salto nel buio» che penalizze- rebbe la trasparenza.

Saluti.
RedLizard