STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


TRENTO : MERCATO LIBERO CERCA AIUTO




29 MAGGIO 1 GIUGNO 2009. A TRENTO SI TERRA' LA PIU' IMPORTANTE MANIFESTAZIONE DI ECONOMIA ITALIANA:

IL FESTIVAL DELL'ECONOMIA.

NOI DI MERCATO LIBERO VORREMMO ORGANIZZARE UNA PRESENTAZIONE SULLO STATO DELL'ECONOMIA. ABBIAMO BISOGNO DI UN LUOGO DOVE FARE LA CONFERENZA NELLA CITTA' DI TRENTO O NELLE IMMEDIATE VICINANZE.

se qualcuno ci può aiutare, invii una mail a mercatiliberi@gmail.com o ci contatti al 02.26005366.


Chissà se : ICEBERGFINANZA ci sarà???
Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene, sono un barraiano della prima ora.. e trentino. Purtroppo la mia posizione rispetto ai "Poteri" costituiti (che qui sono onnipotenti)non mi consente di aiutare come vorrei, ossia procurando una sala gratuita... qualora qualche altro trentino non possa fare di più, potrei fornire alcuni contatti per ottenere degli spazi adeguati. Qualora interessi, basta fare accenno nei prossimi post e mi farò vivo... ahh! dimenticavo... ditemi le caratteristiche di spazio ed attrezzatura che deve avere la sala. Grazie 1000

ML ha detto...

GRAZIE A LEI PER IL SUO INTERVENTO.

riccardo isalberti ha detto...

penso proprio di si, in quanto vuole contare e conscere i suoi lettori. Ma se le mandasse una mail dott. Barrai non sarebbe male. IL NUMERO E' POTENZA , E L'UNIONE FA LA FORZA.
cordiali saluti, Riccardo Isalberti

ML ha detto...

Riccardo....grazie per il suggerimento..in realtà consiglio a voi di chiederlo.

Io Andrea lo conosco...e la mia era una provocazione...

Anonimo ha detto...

anche io posso provare a vedere...
gratis qui però non ti danno nulla...
bisogna sentire le circoscrizioni se hanno qualche sala a disposizione...