STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


WAGONER CACCIATO DA OBAMA


ERA ORA.......LA GENERAL MOTORS ALLONTANA IL PADRE DI TUTTI I DISASTRI!

E ora cosa accadrà ai proprietari di Obbligazioni???

Se fosse per Mercato Libero, prima che un cittadino o uno stato conceda un dollaro di aiuti pubblici, il valore delle azioni dovrebbe volatilizzarsi, e le obbligazioni essere ripagate solo al 20% del loro valore.

INVECE NON SARA' COSì.....E QUINDI LA CRISI NON FINIRA'
Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande Obama, a calci nel culo gli incapaci. Pensate, 4 anni fa Marchionne gli sfilava 2 miliardi di dollari per la rinuncia alla put, dopodichè Fiat dava il via ad un risanamento eccezionale e GM scivolava lentamente verso il baratro. Oggi Marchionne va in Usa e si prende a costo zero in cambio di tecnologia un concorrente di GM (oltre ai complimenti del presidente degli Stati Uniti d'America) e gli porterà via quote di mercato con le auto giuste, creando valore non appena il mercato dell'auto Usa si stabilizzerà. Marchionne è un fenomeno ed un fuoriclasse, Wagoner è un fenomeno anche lui, ma da baraccone. Quanta gente ha rovinato?
Paolo nel blog dovresti riconoscere i meriti di questo manager come strategie d'azienda; mentre il da te giustamente odiato Mussari, è colpevole di aver comprato ai massimi Antonveneta in piena crisi finanziaria, Marchionne almeno scommette sul futuro,che in ogni caso porterà benefici a Fiat come nuovo mercato di sbocco, in piena crisi, ma almeno non caccia fuori un euro. Roberto (TO)