NON CREDETE AI DATI SULLA CINA IL GOVERNO CINESE STA OBBLIGANDO LE INDUSTRIE A PRODURRE (MA NON VENDONO...BASTA VEDERE I DATI SULLE ESPORTAZIONI )
Le esportazioni cinesi crollano ma la produzione aumenta...
LE famose balle cinesi!!!
NON CREDETE AI DATI SULLA CINA IL GOVERNO CINESE STA OBBLIGANDO LE INDUSTRIE A PRODURRE (MA NON VENDONO...BASTA VEDERE I DATI SULLE ESPORTAZIONI )
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Mi chiedo: se in Cina e nel mondo si continua a produrre (anche se in generale si produce meno fermando impianti e lasciando a casa personale), e si vende poco di questa produzione, non è scongiurato il pericolo che parta l'inflazione ? L'inflazione si ha quando c'e' minor offerta rispetto alla domanda di beni, come nel caso di guerre, carenza di materie prime ed in generale blocco delle forniture, oppure all'opposto quando circola moneta spendibile con un volume di valore superiore all'offerta di beni, e non mi sembra neanche questo il caso attuale. Cos'altro potrebbe causare allora la partenza dell'inflazione, ad esempio nella zona euro? Fabio Carretta
Tutte le leggi di mercato sono saltate Fabio, domanda/offerta, rischio/remunerazione.
L'intero ecosistema economico è in putrefazione.
Borse, oro, obbligazioni, non c'è più nulla che non sia sballato, in sù o in giù. Questa è la mia opinione, ma credo di non essere l'unico.
Saluti.
RedLizard
concordo con RedLizard, si naviga a vista.
Caos Totale!!! Non è che c'è una teoria del caos? e stiano perseguendo quella......
Ha ragione Red Lizard : tutte le leggi di mercato sono saltate!!
Posta un commento