MARZO PAZZERELLO
MARZO PAZZERELLO PER LA BORSA!!!
ATTENZIONE ........LE RONDINI SONO ANCORA LONTANE....
CHI CI SALVERA'??? BUTTIAMO LI UN PAIO DI IPOTESI
ATTENZIONE ........LE RONDINI SONO ANCORA LONTANE....
CHI CI SALVERA'??? BUTTIAMO LI UN PAIO DI IPOTESI
MARZO PAZZERELLO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
33 commenti:
Paolo, cosa ne dici dell'articolo di Walter Riolfi apparso sabato sul Sole che parla di "ottimismo" e di una possibile ripresa del mercato azionario americano ?
Maurizio (RE)
Mi hanno detto che la luce che si vede in fondo al tunnel è tipo quella che vede Willy Coyote quando insegue Bip Bip con un carrello sulle rotaie. E' quella di un treno che ci sta venendo controoooooooo!!
Luigi
le ragazze.
Non riesco a capire una cosa tra banche quotate in borsa e banche NON quotate;
Perche' le azioni di quelle quotate in borsa hanno perso moltissimo e quelle non quotate hanno matenuto il loro valore di prima e durante questa crisi??
p.s. era una domanda che non ho fatto venerdi' sera a Pasiano
battuta per far scendere la tensione:
la prima foto suggerisce la riapertura dei bordelli? (così aumenta la base imponibile :P )
quando vedremo i ministri e seguito magnamagna utilizzare la cinquecento anzichè le auto blu?
non potrebbero tagliare questo parco macchine e reinvestire questi denari per il sostegno a disoccupazione precariale o per la sanità.!
SP
Buon giorno a tutti, credo che si va dritti a 10.000,00 del MITEL e poi speriamo che tenga, se non tiene come già detto da qualcuno su questo blog si potrebbe arrivare a 6000 del mibtel... e poi il gragico del mibtel farebbe il paio con il grafico del Dow jones del '29... Che ne pensi Paolo? ciao Al-To
la prima ragazza a sinistra.
preferisco la prima da destra!
Scusa Paolo, ma ancora mi sto chiedendo perchè il grande Michele, 2 settimane, circa, diceva, comprate, comprate, e vedrete. Visto che lui stesso 1 anno fa parlava di DJ a 6000, e ci siamo quasi....
Grazie Paolo.
non so se ci riuscirei con tutte..le ragazze!
..non ci resta che scherzarci sopra
Paolo
io prendo l'ultima che non viene scelta per scialare tutti i miei risparmi prima che non valgono piu' nulla (prima compro pero' vanga e sementi e qualche pulcino)
io preferisco quella in mezzo la vedo molto tosta.
ma quanto so bone queste.
vista la situazione attuale,penso che ritirerò quei quattro soldi che mi sono rimasti sul conto corrente prima che vadano a puttane, e dato che che sono laureato in statistica ed informatica per l'azienda con il massimo dei voti e non ho un lavoro e tantomeno la possibilità di prendere master o ulteriori titoli,andrò con una di queste belle gnocche in un'isola deserta.a proposito paolo,potresti mica fornirmi il numero di telefono di una qualsiasi di queste signorine?preferisco ridere per non piangere,preferisco sdrammatizzare perchè altrimenti mi vien voglia di andare da questi quattro politicanti di merda e prenderli a calci in culo.hanno rubato la mia gioventù, i miei sogni,i risparmi di una vita di lavoro nei campi dei miei genitori che non volevano altro che vedere un figlio realizzato.grazie a dio ci sono ancora persone come te che hanno voglia di lottare e cambiare questa società mafiosa.complimenti per il tuo blog,un saluto.alessandro
Io penso che se qualcuno è ottimista non siamo ancora al fondo del mercato azionario.
Maurizio
possibilità di guerra civile.
conti correnti congelati per interesse nazionale
cacchio ma svalutare l'euro è proprio sta tragedia? Se si agisce subito si può contenere la perdita se no si aumentano i rischi di catastrofe inutilmente!
ci salverà la gnocca..l'ho sempre sospettato..
Ora è chiaro chi sono queste sette meraviglie: sono le Topolànek!
Con loro alla presidenza di turno dell'UE, aspettiamo la standing ovation dei membri della BCE!
Questo era il momento di comprare.
cos'é che aveva detto Nista che non mi ricordo, il Dow a 14000 o l'SPMIB a 14000?
Vedrete come si divertirá Obama (e noi) appena gli saltano un paio di fondi pensione "ufficialmente"..
Quando neppure la gnocca ti dara' soddisfazione ti rimarra' sempre l'alcol.
Mi perdoni Dott. Barrai ma mi sorge un dubbio : se succederà tutto quello che lei dice la sua consulenza ma a chi c...o la farà ??? A meno che non sappia dare consigli anche su come si coltivano le patate ecc. ecc. !!!!!!!
Saluti da Silvio da Lucca.
Caro Silvio...due sono i mestieri che ci saranno sempre:
le prostitute e i mercati...
io non ho problemi ....tu e il tuo lavoro invece???
Io le patate le porterò al mercato e spunterò il miglior prezzo!!!
Altrimenti creerò un mercato parallelo e il prestito di patate.
Non capisco perchè ti preoccupi per me.
Io me la cavo.
Mi riperdoni caro Dott. ma leggendo le sue sinistrissime previsioni per il nostro futuro ho fortissimi dubbi che qualcuno si possa salvare in un casino simile e tantomeno lei che, e non voglio sfottere, non mi sembra proprio il tipo che sappia coltivare o allevare qualcosa per poter sopravvivere. Ma se lo immagina che cosa diventerebbe, non solo l'Italia, ma oserei dire il mondo se si dovesse tornare alle candele e alle scatolette di tonno, ecc. ecc.... La moneta, i vari titoli di credito, il risparmio, gli investimenti, ecc. ecc... scomparirebbero o sarebbero completamente trasformati e ridimensionati e allora mi domando: ma tutti voi promotori che fine fareste e tutto il vostro sapere a che cosa servirebbe ?????
Ma abbia pazienza, se come denuncia, in italia non viene fatta una corretta informazione non mi sembra che anche la sua sia molto chiara e equilibrata. Da quello che si può dedurre, infatti, se si verificherà quello che spesso sottolinea ritengo che anche i suoi clienti non possano minimamente salvare i loro risparmi perche diventeranno carta straccia come per tutti gli altri che non hanno seguito i suoi consigli. E non mi dica che non è vero perché se si dovesse ritornare al baratto o a monete locali vuol dire che tutto il sitema è andato in fumo e se le immagina le tensioni sociali che ci sarebbero con tutte le loro conseguenze.O mi sbaglio. Mi perdoni ancora ma sa io sono un agricoltore ( o come dite voi un contadino )anche se laureato, per cui il mio lavoro ha sempre avuto grandi problemi e ci sono abituato e mi preoccupo proprio per quelli che incece non ci sono abituati. Comunque lei mi sta simpatico e per lei, se vuole, pane e vino ci saranno sempre. Siccome mi diletto di certi temi borsistici, vorrebbe essere gentile da darmi la sua opinione su Banco Popolare a 2,79 € ?????? Grazie e mi scusi per questo sfogo. Sempre Silvio da Lucca.
Michele Nista parlo' di Dow Jones a 14.000, entro l'ottobre 2012, DUEMILAEDODICI, RIPETO DODICIIIIII,
SE OBAMA NON VERRA' AMMAZZATO DA VOI MASSONI NEO XUXLUXCLANISTI, PRIMA, PERO'. Parole da me gia' scritte il 3.1.2009, non manipolabili, quindi, please, andate a fare fe..i a qualche un altro, sempre, again and again, please. Mr Carlo, grazie dell'aggettivo grande che accosti a un certo Michele ( sempre che sia io), che ( se mai fossi io come immagino di certo non saro'), di certo, da tantissimi punti di vista, e' lo stesso inaccostabile alla mia persona. Da tantissimi punti di vista. Ma non dal punto di vista del riuscire a leggere il futuro, o no, nei mercati finanziari. Dal 9 07, fin'ora, il futuro dei mercati, E SPECIALMENTE DEL DOLLARO, lo ho azzeccato alla perfezione. Dara' fastidio a voi, Berlusconicchi, orribilissimamente, da sempre, super complottardi, e stra antidemocratici, ma e' cosi'. Da un po' di settimane, ho una visione di un mercato che quando si muovera' al rialzo, lo fara' come un fulmine, permettendo solo a pochi, di beneficicare di detto rialzo stesso, per lo meno in toto. Immaginerei che tra qui e Luglio 2009, questo potrebbe accadere. Ammetto che prevedo una forte reazione al rialzo, a un certo punto, dei mercati, ma che trovo piu' difficile, pero', intravedere, quando questa si verifichera'. Sono uno che odia fare la biscietta che dice e non dice, cosi' che si puo' sempre aggrappare poi da qualche parte ( come in finanza fanno quasi tutti, quasi tutti, ma non io), e per questo provo a non eludere ( unico al mondo, come al solito, o quasi), e quindi scrivo di Luglio 2009. Se cio' accadra' vorra' dire che avro' azzeccato tutto, praticamente, per due anni consecutivi ( e ho regalato queste cose, ossia, ho dichiarato, a mio rischio e pericolo, queste super proficue cose, gratis, a decine di migliaia di persone per 20 mesi e passa), come Paolo Barrai ben sa', se no, saro' ancora in vantaggio di 20 a 1, circa. Ripeto che vedo prima o poi una reazione dei mercati al rialzo, tipo missile terra aria. Ammetto pure, pero', che capire quando ci sara', e' cosa piu' difficile, lo sapran di certo in qualche Loggia massonica globalona, tipo New World Order o Trilateral o Illuminati o Rotary o Lions clubs. Quando li decideranno di far schizzare i mercati, di certo, da li, i mercati, voleranno in su. Obama fa' paura perche' vuole piu' etica, e, specialmente, giustizia e correttezza, in questo mondo, e voi massoni, essendo notoriissimamente satanisti, la giustizia, l'etica, la correttezza, di certo, la vedete come super nemica, da qui, il fatto che spaccate i mercati per terrorizzare e condizionare Obama stesso. Siamo difronte a un ennesima battaglia tra il bene e il male, io sto col bene, e ne son super stra e ri stra fierissimo. Michele Nista
Caro Silvio, che vuole che le dica...al mercato...due polli li scambierò con due chili di nocciole e ci farò il giusto profitto.
Io sono pronto al baratto...non so quanti lo saranno
Non ti preoccupare dott. Barrai, potrai sempre leggere il mio blog, su come e quando coltrivare patate, fagioli, piselli, pomodori, melanzane, cetrioli, che sono i più pericolosi.
Con stima
un contadino
Vorrei chiedere chi mi può spiegare la quotazione della BPER; a me sembra manipolato poichè non dovrebbe valere più della Popolare Milano o del Banco Popolare.
Comunque grazie ai vostri consigli me ne sono liberato in Ottobre 2007 (così come per Enia ed Enel), con grande dispiacere dei Bancari che mi volevano fare sentire in colpa perchè non seguivo le loro indicazioni.
Gualandri Gianluca
Ma suvvia non volevo fare il sarcastico.. é solo che gli eventi hanno causato una coincidenza (SPMIB a 14000.. sua frase "il dow a 14000") che ho utilizzato per una battutina...
Si tolga il vizio di accusare chicchéssia di "kukluxanismo massonico" perché dá davvero fastidio, Lei sinistrorso amico e membro del clan dei monaci del Capitale.
La veritá é che in Usa hanno sprecato la carta "Presidenza ad un nero" (cosa che mi ha fatto molto piacere di per sé) con uno come Barakkobama... uno che fará piú danni di Katrina.
Il dow SE tornerá a 14000 sará alla fine della legilsatura successiva a questa.
Quindi per il 2016. Se ci tornasse per il 2012 sará solo per crollare di nuovo
Buongiorno
in questi giorni ho la posibilità di switchare il comparto del fondo pensione
lo scorso anno (grazie a voi) ho scelto il comparto monetario
alla luce della previsione del Dott. Nista (nel quale esprimo fiducia assoluta) mi conviene spostarmi sul comparto azionario (fino all'80% di azioni su vari paesi OCSE e restante obbligazionario)?
Grazie
Robertoß
Maurizio e Michele cosa ne pensate di fumarvi un calumet della pace?
Io non sono sinistrorso, ma sincerorso, non frequento monaci, ma ammiro piu' loro, che ( per lo meno dicono che) stanno con Gesu' Cristo, ossia uno che predicava di amare il prossimo proprio come se stessi ( se tutti facessero cosi' la gente sarebbe di certo meno sull'orlo di terrori totali e guerre mondiali, come lo e' al momento), che chi sta' con satanisti che amano bruciare croci e esseri umani pure. Gianfranco Fini ( e non io) disse testualmente nel 3.08: " mai salira' un negro alla Casa Bianca". Marina Berlusconi ( e non io) disse nel 10.07: "se proprio devono vincere i Democratici negli Usa, spero che vinca la Clinton, non siamo ancora pronti per uno di colore alla Casa Bianca; noi dell'estabilishment internazionale, in questo caso, ci sentiremmo come se minacciati ( snobismo misto a razzismo, aaaah, che vomito asssoluto, per lo meno, per le mie orecchie amanti democrazia e liberta')". Silvio Berlusxuxluxkloni, sorry, Berlusconi, derise il colore della pelle di Obama Barack nel novembre scorso, e questo blog, subito, si defini' a tal proposito "senza parole", tra l'altro, con mia ammirazione. Che quindi nel Berlusconismo vi sono devastantissimi germi razzisti, altezzosi, oligarchissimi, complottardissimi, democrazia e liberta' di informazione bloccanti, filomafiosi e discriminatoriissimi, lo dicono dichiarazioni e FATTI, ripeto, FATTI, e non, tanto, o solo, io. Io rispetto il parere del sig Maurizio R, che vede Obama Barack come una minaccia ( in maniera, per me, totalmente sbilenca, se non, super irrealista, visto il fortissimo apprezzamento del dollaro Usa che gia' si sta super verificando, guarda caso, dal momento che Obama Barack ha iniziato a prendere le sue prime decisioni piu' specifiche), a mia enorme differenza, ma penso che dovrebbe accadere anche il contrario. Bill Clinton ha fatto salire il Dow Jones, del mille per cento, in otto anni, Bushino la ha fatto crollare del 50. Bill Clinton ha assicurato la piu' longeva e prospera fase di sviluppo economico degli ultimi 500 anni. Bushino ha assicurato disastri e fallimenti politici, come cosi' imprenditoriali, vedi Enron e Lehman, uniti a crisi subprime and muchissimo much more. Bill Clinton ha regalato ai ladroni di Bush junior ( Bush junior, junior davvero in tutto, ha rubato sia a Miami nel 2000, come in Ohio, nel 2004, never forget) mega avanzi pubblici. Bushino a regalato mega buchi ad Obama Barack. Che ora li vuole dimezzare e in solo 4 anni!!!!! Cosa davvero da eroe, per me, ripeto, da eroe!! Con Bill Clinton non vi erano cosi' tanti terroristi in giro, con Bushino si son milleplicati, e non certo, ridotti. Il centro sin, ovunque ( Usa, Brasile, Uk, ma anche, un po', in Italia), da' 20 anni in qua, assicura anni di prosperita' e ordine, sia nelle strade come nei bilanci. Piena democrazia e liberta' di informazione. La destra, sempre l'esatto opposto e tutto cio' ( specie in Berlusconia, sorry, Italia). Ripeto, io rispetto le visioni diversissime dalle mie del Sig Maurizio R, perche' son davvero democratico, ma il rispetto dovrebbe essere sempre mutuale. Se ci si ripetta a vicenda, ben vengano calumet della pace, che fumerei pero' solo idealmente essendo che ne fumo e ne bevo. Dott Roberto, grazie della sua fiducia, che sperero' tanto ( e davvero) di non tradire. La mia visione e' che a un certo punto questi mercati saliranno come dei missili, facendo il venti anche in non molti giorni ( dei missili da questi livelli, ovviamente, inyendo). Quando, pero', lo ammetto, non lo trovo cosi' facile da capire. Per non sentirmi uno che dice e non dice, ho scritto, qui, di probabile reazione entro il Luglio 2009, ma ho detto questa data, cosi', come se per "costringermi" a dirne una ( per non sentirmi un viscidello che, come citavo, "dice e non dice"; e in finanza, nessuno prende questo tipo di rischi, come io, su qs blog, per quasi due anni, ho sempre preso, fin'ora, mai perdendo). Se lei e' un tipo non tantissimo emotivo ( ad esempio: non, come purtroppo, in questi casi, sono io), ha nervi saldi e investe a medio lungo termine ( 2,3,4 anni), io, a questi livelli, comprerei dollari Usa e azionario Usa, Asiatico ( zona Giappone, Hong Kong, India, Singapore ed ect) e Brasiliano. Ovviamente, gradualmente, e accompagnando eventuali ulteriori discese. Usa, far asiatico e brasiliano, e non Italia, in quanto son bullish sul dollaro statunitense ( e monete, allo stesso, piuttosto correlate) e perche' ritengo l'Italia una nazione malata, davvero malata, non perche' in mano alla destra ( sono di centro sin, ma fortissimamente democratico), ma perche' con un mare di cinghie che tarpano la sua democrazia, liberta' di informazione, fiducia, investimenti esteri, liberta' economica ( come da cotanto di classifiche internazionali e non mie), cinghie tutte targate " mostruosissima concentrazione di poteri, filodittatoriale, di Silvio Berlusconi". Lo ha detto anche un uomo di profondissima destra, e non certo un trozkista sfrenato, tale Ronald Spogli, prima di lasciare l'Italia, e non solo io. Inizierei a comprare dollari Usa, in continuazione ( prima che si rivaluti troppo), poi, qualche azione Usa, Asiatica e Brasiliana, su ulteriori ribassi. La ringrazio della fiducia espressami, e le mando i miei piu' rispettosi saluti. Michele Nista.
Posta un commento