STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MONTEPASCHI DISTRUTTA - E' UN CASO? NON PER NOI!


Quasi 10 miliardi di euro per comprare una banca che oggi ne vale meno di un terzo. La Fondazione MPS ridotta a uno straccio.......perdite di miliardi di euro in pochi mesi. Era stato deciso dai poteri forti di ridurre il potere di Siena azerando la forza della richezza di Siena e della Fondazione.






Il progetto era stato preparato 18 mesi fa con estrema cura da chi è al comando del sistema bancario italiano.


E' UN CASO CHE......
-Geronzi (Mediobanca) amico di Botin.
-La figlia di Botin dentro le Generali
-Benetton dentro le Generali
-Berlusconi dentro Mediobanca
-Mediobanca azionista di Generali
-Colannino (banca agricola mantovana) sia amico e supporter della sinistra
-Veltroni vicino a Mussari
-Caltagirone pronto a digerire la preda con una botta di liquidità?
-Mussari amico di Mediobanca ......è tutto un caso???

NON PER NOI!!!
Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Pensate che oggi sul Corriere di Siena, giornaletto megafono del potere locale, già annunciano la riconferma di Mussari a presidente della Banca e Mancini a presidente della Fondazione, ovvero coloro che hanno distrutto gli istituti e la città, invece di essere presi a "calci nel culo", sono già dati per riconfermati. Ciò grazie agli inciuci della politica locale (e forse anche nazionale)che vede andare a braccetto dirigenti di PD e PDL alla faccia dei cittadini senesi. Bisogna fare qualcosa prima dell'assemblea del 29 aprile dove dovrebbero essere sancite queste bestiali riconferme. Chiamiamo alla riscossa i veri senesi !!!

Anonimo ha detto...

MESSAGGIO PER L'ANONIMO DI CUI SOPRA: CREDO CHE HAI SBAGLIATO A CHIAMARLI SENESI. CHIAMALI RESIDENTI A SIENA. I VERI SENESI SI STANNO RIVOLTANDO NELLE LORO TOMBE.IO SONO ANDATI VIA DA SIENA PERCHE' AVEVO GIA' CAPITO TUTTO DA UN BEL PEZZO (VEDASI LEGGE AMATO DEL 1995). PER QUANTO RIGUARDA GLI ATTUALI RESIDENTI A SIENA: NON C'E' NULLA DA FARE, NON VALE LA PENA FARE IL DONCHISCIOTTE, MEGLIO FARSI I FATTI PROPRI E STARE ALLA LARGA. HANNO GLI OCCHI FODERATI DI PROSCIUTTO, LASCIAMOLI PURE CONFERMARE MUSSARI E VOTARE PD. TRA UN PO', L'UNICO LAVORO A SIENA SARA' ANDARE A RACCOGLIERE LE UVE E LE OLIVE IN CAMPAGNA (CON IL PULLMAN ORGANIZZATO DALLA CGIL CHIARAMENTE).