STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


GENERAL MOTORS SI AVVICINA AL CHAPTER 11...


Gli azionisti perderanno tutto e gli obbligazionisti un bel po' di soldi!!!
La Fiat salirà in borsa...ma non subito. I 4,50 li potrebbe rivedere entro maggio.
Share/Bookmark

16 commenti:

Daniele ha detto...

diciamo che domani li potrebbe già rivedere se il supporto a 4,7 non tiene, obbiettivo in quel caso 4,2 e short da provare

Anonimo ha detto...

Io proprio non riesco più a capirci niente!!! Prima Obama dice che non avrebbe mai fatto fallire la Gm, gli dà una barca di soldi nonostante la contrarietà dei repubblicani e dell' opinione pubblica e gli sprechi dei manager anche in questi momenti drammatici e adesso rigetta il piano ma continua a dire che l' industria automobilisica deve sopravvivere.... meno male che era un grande comunicatore! Dà a Crysler 30 giorni e perchè a Gm ne da 60, il doppio? Altri favoritismi! Insomma secondo me si è speso troppo, fara fallire sarebbe, anche politicamente, uno sputtanamento esagerato anche considerando che i sindacati del Midwest votano massicciamente democratici e hanno fatto vincere stati chiave come Michigan, Indian, Ohio...che alle prossime elezioni presidenziali e del senato saranno sicuramente decisivi...economicamente e politicamente mi sembra una follia! Più probabile che voglia tirare la corda per ottenere di più ma che poi la salvi altrimeni bisogna portarlo al manicomio perchè contraddirrebbe tutto quello che ha fatto finora!
Luca Salvarani, Mantova.

Anonimo ha detto...

Buongiorno

capisco poco
ma ritengo che la finanza americana non potrà salvare tutte le aziende in difficoltà
perchè sarà il mercato a farle sparire
per me assisteremo a qualche tonfo spettacolare

Cordialità
Robertoß

PS: non so se ricordo bene, è GM che pagò svariati dollaroni per non acquistare fiat? e adesso fiat è il cavaliere bianco? con il debito spazzatura? me sa che er cavaliere nero se megna tutti a partì dar cavaliere bianco.
[scusate le facezie di prima mattina]

Anonimo ha detto...

E' tutto pilotato; ma credete ancora alle favole? minacce del governo, finalmente a casa il vecchio AD (succedesse anche da noi.....), uomo di governo al timone, e alla fine soldi dello stato e tutti contenti.

E intanto qualcuno compra......

Anonimo ha detto...

le obbligazioni a quanto potrebbero essere ripagate?

Unknown ha detto...

Chiedo scusa, ma quando si parla di Fiat a 4,5 ..... quale si intende? Ora hanno i seguenti valori:
- Fiat a 5,07
- Fiat Prv a 2,93
- Fiat Rsp a 3,68
quindi il messaggio va ltto in senso negatvo per le Fiat che da 5 scendono a 4,5 o in senso positivo che le Prv o le Rsp sagono a 4,5.
Complimenti per il lavoro.
Uno dei 2000.

Anonimo ha detto...

difficilmente le azioni sarebbero ripagate; la migliore delle ipotesi sarebbe che diventano "perpetual", cioè al momento rimborso non previsto ma forse pagamento delle cedole. ma più facilmente...... carta straccia.

P.S. ma c'è ancora qualche fesso che ha tali bonds? e che magari poi si lamenta come sulle obbligazioni Alitalia? ma da quanti anni si sa che GM è tecnicamente fallita e lo sanno anche i bambini? e che poi magari si lamenta con il proprio promotore/consulente/bancario che non lo ha informato e dà la colpa al sistema?

teodorico 249 ha detto...

un commento su fiat,mi sembra ben impostato ho è solo voci di mercato?

































?

Anonimo ha detto...

intanto l'ex dirigente della GM si porta via 20 milioni di € di bonus...
..........
anche loro hanno i vari cimoli ecc..

Anonimo ha detto...

come arriva a 4,5? è già a 5,30

ML ha detto...

Fiat è un titolo forte. Ho più volte ricordato che andava accumulato fra i 3 e 4 euro 8vedi articoli di qualche mese fa).

Oggi vola, ma credo che nel prossimo mese possa tornare in area 4,5 4,7.

Se non dovesse tornare li...pazienza.

Morto un papa ne troviamo un altro.

Anonimo ha detto...

io mi riferivo alla previsione di un aumento a 4,5 mentre il titolo è già oltre i 5

Anonimo ha detto...

ormai c'è solo sergio che vede il mercato dell'auto in ripresa...


Auto: atteso marzo nero per vendite Usa
di ANSA
Analisti, GM -48%,Chrysler -46%,Ford -45%.Male anche giapponesi
(ANSA) - NEW YORK, 31 mar -Marzo sara'un altro mese nero per il mercato auto Usa.Gli analisti prevedono vendite giu' del 48% per Gm, Chrysler del 46% e Ford 45%.Per gli analisti non andra' meglio alle giapponesi, con Toyota in calo del 41% e Honda e Nissan del 42%. Marzo dovrebbe cosi' risultare il 17mo mese consecutivo di calo delle vendite.

ciao

giacomo

Anonimo ha detto...

Mi ricordo di aver letto,se la memoria non mi inganna, che i cds di GM siano garantiti da AIG.
Se così fosse, sarà ben difficle per gli USA far fallire GM perchè si avrebbe un terremoto a catena che coinvolgerebbe anche AIG (e poi chissà quanti altri) su cui gli americani hanno gettato un bel pò di denaro.

Alessandro (Po)

Anonimo ha detto...

ma siete proprio sicuri che tornera a 4,5? Per me va a 9, poi storna a 6 a maggio. Troppo pessimismo,finalmente il mercato sta capendo che c'erano troppi eccessi e li sta correggendo riportando a valori piu fedeli alla realtà.

Anonimo ha detto...

si si, Fiat tornerà proprio a 4,5, avete ragione. Tanto morto un papa se ne fa un altro; solo che dal 9 marzo c'è stata una strage di papi.
Vittorio